ménage a trois (FFM o MMF)

363 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c&#0 [...]
Infatti e quello che succede
Se vuoi sapere come lo so ...me lo ha detto letizia 💦
gran donna vero?🤣

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
😄 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -

In merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?
Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosità, ha deciso se gli piaceva o meno e ha fatto le sue scelte

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Nightofbo,

In merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?
Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosit [...]
Io direi la stessa cosa, assolutamente!

tuttavia, lui ha appena scritto quanto segue:

"2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri"

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Ma figurati Qui si chiacchiera ,molti la fanno complicata ma la realtà non è come la vorremmo !
Attento a due cose
Se chiami idioti due coppie qui senza dire i Nick sei un pavido flamer
Se dici il Nick sei contro il regolamento
Quindi in ogni caso evita!
Tornerei al tema :
1):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri in geometra bisex 😄)
2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri
Punto
Non ho dato dell'idiota a nessuno che non fossi io.. qualcun' altro si è sentito nominato.
é contro il regolamento?

Ora, convengo con te al punto 1): l'acronimo nell'incontro non serve. Più che sufficienti sensazioni e sguardi. Per parlare qui, il fatto che siano stati chiariti (secondo me) è utile.

P.S.
Ritengo che le persone possano "essere" (raramente) ma soprattutto "comportarsi da" (molto più sovente)
Il sesso , o meglio la sensualità , è stato sempre uno stile di vita per me , uno così a 17 anni si è voluto togliere lo sfizio di capire che si prova ,anche , nei rapporti omo !
Fatto e stabilito che non è roba per me , da allora a oggi ,pur camminando grazie alla trasgressione ,in sterminati campi di funghetti mai più capitato di avere a che fare in prima persona con un cazzo !
Penso che sono etero ,che non è un merito ma un orientamento come un altro !
Ma , fattelo dire , a giudicare dagli intorcinamenti mentali che leggo su A69 lo considero un orientamento fortunato contrariamente al passato ,dove mi pareva la bisessualità una chance in più che non coglievo !
Nella realtà non è così ,mi sono dovuto ricredere , probabilmente non per colpa dei bisex ma per la pressione sociale che ancora esiste sulla bisessualità maschile , il cui aspetto più deleterio è l autoomofobia che produce per esempio ,pagine e pagine di minchiate nei forum ! 😮

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Non ho dato dell'idiota a nessuno che non fossi io.. qualcun' altro si è sentito nominato.
é contro il regolamento?

Ora, convengo con te al punto 1): l'acronimo nell'incontro non serve. Più che sufficienti sensazioni e sguardi. Per parlare qui, il fatto che siano stati chiariti (secondo me) è utile.

P.S.
Ritengo che le persone possano "essere" (raramente) ma soprattutto "comportarsi da" (molto più sovente)
Il sesso , o meglio la sensualità , è stato sempre uno stile di vita per me , uno così a 17 anni si è voluto togliere lo sfizio di capire che si prova ,anche , nei rapporti omo !
Fatto e stabilito che non è roba per me , da allora a oggi ,pur camminando grazie alla trasgressione ,in sterminati campi di funghetti mai più capitato di avere a che fare in prima persona con un cazzo !
Ma , fattelo dire , a giudicare dagli intorcinamenti mentali che leggo su A69 lo considero un orientamento fortunato contrariamente al passato ,dove mi pareva la bisessualità una chance in più che non coglievo !
Nella realtà non è così ,mi sono dovuto ricredere , probabilmente non per colpa dei bisex ma per la pressione sociale che ancora esiste sulla bisessualità maschile , il cui aspetto più deleterio è l autoomofobia che produce per esempio ,pagine e pagine di minchiate nei forum ! 😮
Incredibile, grazie del racconto.
Sembra cozzare con quanto hai scritto poco prima, ma mi trovo d'accordo.

Tranne che per il fatto che ci sia un orientamento più fortunato e per il fatto che ci sia una pressione sociale.
La pressione ce la si auto-induce.

Come detto da qualcuno qualche pagina fa - cosa te ne frega di cosa pensano gli altri! Il problema, e serio, è cosa pensi di te stesso.

Grazie davvero.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da mishaemasha,

Ma figurati Qui si chiacchiera ,molti la fanno complicata ma la realtà non è come la vorremmo !
Attento a due cose
Se chiami idioti due coppie qui senza dire i Nick sei un pavido flamer
Se dici il Nick sei contro il regolamento
Quindi in ogni caso evita!
Tornerei al tema :
1):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri un geometra bisex 😄)
2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri
Punto Modificato dall'autore il 12-04-2024 09:49:31
Vi sono communities internazionali che hanno milioni di utenti, in cui già l'orientamento sessuale è un campo con menù a tendina in cui vi sono una quarantina di opzioni.
Questi acronimi sono una sorta di "road map" per orientare meglio l'interesse di fondo che può accendere le curiosità di persone che interagiscono su larga scala.
Io lo faccio per "disintossicarmi" dai soliti modi di vedere le cose ed il contatto col mondo mi aiuta molto a conoscere e conoscermi meglio.
Ah, ecco perché Ursula e gli altri al parlamento europeo non combinano un cazzo dalla mattina alla sera !
Si complicano la vita inutilmente 😄

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunicando) mi sento un po' frastornata da questi stormi di uccelli in cerca d'autore che volteggiano per l'aere di questo forum
Voglio anche precisare che quando parlo di comunicazione non intendo un'interrogatorio con la lampada in faccia, né un questionario da riempire ma di una semplice conversazione ove, con nonchalance, si buttano lì concetti atti a comprendere ciò che più gli altri desiderano e se, soprattutto, collima con quello che abbiamo in mente noi.
Ecco, tranne l'ordine sopra nominato, dicevo, non ho capito dove si vuole andare a parare con tutta 'sta storia dei maschietti dediti al gioco.
😳 Che ci sono dei bisex in mezzo a loro? Ma lo sapevo già!
Che sono molti di più di quelli che lo dichiarano apertamente? Ma chissenefrega, mica mi posso occupare di tutte le potenziali partouze del mondo!
Chi non li gradisce, gentilmente rifiuta l'invito (mio fratello diceva "e si mette spalle al muro" 😋 ) e buona pace per tutti!
Pallina

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Tranne che per il fatto che ci sia un orientamento più fortunato e per il fatto che ci sia una pressione sociale.

Come detto da qualcuno qualche pagina fa - cosa te ne frega di cosa pensano gli altri! Il problema, e serio, è cosa pensi di te stesso.

Grazie davvero.

Scusa , la pressione che ci si autoinduce da dove nasce ?
Ti spiego il concetto di orientamento fortunato :
In teoria e nel mio immaginario di tanti anni fa il bisex era David Bowie che si scopava Lou Reed che gli dedicava take a walk on the wild side davanti al mondo intero ma con una bella mogliettina e migliaia di grouper !
In pratica ,invece , la maggior parte dei bisex qui e ora vengono a piangere che la moglie non gliela da più , che non si trovano amanti attivi ma solo passivi , che ,per qualche motivo qui sono portatori non sani di avversione verso le donne ,che nascondono i travestimenti e i telefonini sotto la ruota di scorta e che ,dulcis in fundo , aprono thread tipo : seghe tra uomini quando tua moglie non scopa più!( almeno con lui eh)
Ora, sono certo che esistono tanti bisex liberi e consapevoli ma …il medione ,almeno qui è quello !
Per cui , senza nessun merito ,ritengo che l orientamento etero per un maschio oggi sia mediamente una fortuna …poi tra 30 anni non lo so ,ma poco mi frega ….purtroppo 😒

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunic [...]
Pallina 💗
Se mi assicuri che non aprendo il menu a tendina dell UE con 40 tipologie non incorriamo in infrazioni al regolamento europeo mi sento più tranquillo quando gli dico tranquillamente al tizio di turno :
Hey, ciccio , molla un po’ il mio cazzo che non è cosa 😄

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Grazie davvero.

In teoria e nel mio immaginario di tanti anni fa il bisex era David Bowie che si scopava Lou Reed che gli dedicava take a walk on the wild side davanti al mondo intero ma con una bella mogliettina e migliaia di grouper !
In pratica ,invece , la maggior parte dei bisex qui e ora vengono a piangere che la moglie non gliela da più , che non si trovano amanti attivi ma solo passivi , che ,per qualche motivo qui sono portatori non sani di avversione verso le donne ,che nascondono i travestimenti e i telefonini sotto la ruota di scorta e che ,dulcis in fundo , aprono thread tipo : seghe tra uomini quando tua moglie non scopa più!( almeno con lui eh)
Ora, sono certo che esistono tanti bisex liberi e consapevoli ma …il medione ,almeno qui è quello !
Per cui , senza nessun merito ,ritengo che l orientamento etero per un maschio oggi sia mediamente una fortuna …poi tra 30 anni non lo so ,ma poco mi frega ….purtroppo 😒
La pressione nasce sicuramente dall'ambiente, ma credo fermamente che non sia l'ambiente a farci pressione, ma noi che condividiamo il pensiero dell'ambiente. Sta a noi, lavorare sulla nostra pressione e renderci conto che non è l'ambiente, ma noi stessi, che giudichiamo.

In quanto ho esposto pagine precedenti (l'evoluzione del pensiero per me per fare MFM), questo passaggio è stato lapalissiano. Fintanto che io mi ritenevo uno sciocco ad accettare, è stato impossibile. IO, nessun altro, mi giudicava in quell'azione. La pressione che subivo era mia, non dell'ambiente. Ammettere questo ha fatto si che venissi definito "sfigato o troll" qualche pagina fa.

L'orientamento Bi, tra i giovanissimi, sembra già essere moto più di moda (da qui non si è, ma ci si comporta).

Più o meno ironicamente, io anche ho la mia quota di Bisex: mi ritengo 90% etero, 10% lesbica. 💗

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

La pressione nasce sicuramente dall'ambiente, ma credo fermamente che non sia l'ambiente a farci pressione, ma noi che condividiamo il pensiero dell'ambiente. Sta a noi, lavorare sulla nostra pressione e renderci conto che non è l'ambiente, ma noi stessi, che giudichiamo.

In quanto ho esposto pagine precedenti (l'evoluzione del pensiero per me per fare MFM), questo passaggio è stato lapalissiano. Fintanto che io mi ritenevo uno sciocco ad accettare, è stato impossibile. IO, nessun altro, mi giudicava in quell'azione. La pressione che subivo era mia, non dell'ambiente. Ammettere questo ha fatto si che venissi definito "sfigato o troll" qualche pagina fa.

L'orientamento Bi, tra i giovanissimi, sembra già essere moto più di moda (da qui non si è, ma ci si comporta).

Più o meno ironicamente, io anche ho la mia quota di Bisex: mi ritengo 90% etero, 10% lesbica. 💗

Nello specifico del tuo rifiuto del trio con due uomini e la tua donna lo hai giustificato con delle figure della sessualità tradizionale ,praticamente iss, ess, e o malamente ,lui ,lei è il cattivo nella sceneggiata !
Ora ,cosa significa far bene l amore ? Quale è la gerarchia della qualità?
Durare quattro ore ? Scoparsi 10 persone al giorno ?averlo 28 cm?
Niente di tutto questo , è la consapevolezza che fa in modo che sei veramente tu a fare sesso con un altro che a sua volta sa tu chi sei !
Ecco tu sei inconsapevole della tua gelosia babbana …tutto qui !

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Nightofbo,

Io direi che è stato Curioso, ha soddisfatto la sua curiosit [...]

"2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri"
. Buona la terza?🤣

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pinkoepallina,
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunic [...]
Posso condividere il ragionamento nella misura in cui la conversazione è leale, ma quando ci si scontra con una smisurata quantità di fakes e profili di coppia nei quali solo lui interpreta i ruoli della coppia, viene spontaneamente la diffidenza.
Sono passati più di 30 anni da quando i cosiddetti "segaioli" si iscrivevano nelle varie chat con nickname femminili, con l'intento di soddisfare le proprie morbosità.
Tanto tempo è passato ma non il vizio maschile di monopolizzare la scena, flirtando con chiunque e spacciandosi pure per le relative mogli (sempre che esistano ovviamente...).
I profili di coppia con le lei immaginarie sono tanti, troppi per poter costruire ambienti realmente costruttivi, soprattutto nello scambio di punti di vista.
A cosa dovrebbe servirmi il punto di vista di una finta donna/moglie/compagna che esprime le perversioni dell'uomo che si cela dietro al suo intervento?
Sul "de visu" ci sarebbe da aprire un'enciclopedia, partendo proprio da quei "mariti" che incontrano (o almeno provano a farlo), in assenza della donna, con il pretesto di "tastare" il terreno ma con l'obiettivo di tastare altro...
A fronte di queste situazioni, le tensioni si alzano, gli animi si accendono e ciò che cala è la percezione generale di credibilità a discapito di chi agisce con chiarezza di intenti e reale rispetto nei confronti del prossimo.
Come dicevo... le esperienze delle vaste comunità internazionali in tanto tempo, aiutano a capire e capirsi meglio.
Si naviga a vista con una nebbia molto fitta...
Non capisco che c azzeccano le finte coppie in questo discorso ma stento a credere che in Austria non esistano e che l uso corretto di un acronimo li smascheri …
Anni fa un bravo maritino nel Regno Unito ha lasciato moglie e figli per una strafica ,quando si è presentato all indirizzo ci ha trovato un anziano signore 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Artdeco,

. Buona la terza?🤣
La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le sigle possono essere chiarificatrici soprattutto nella comunicazione iniziale, in cui si raccolgono le info per la 1a conoscenza. mmf--fmm contiene in messaggio bsx, mentre mfm contiene il messaggio etero. Non fa male saperlo. MFm intenderebbe un trio che chiede al singolo di partecipare alle richieste della coppia senza iniziative proprie (m piccolo non dice che è meno importante di M; sarebbe lo stesso dire mf-M col singolo in maiuscolo). Durante la 1a conoscenza si può discutere personalmente ma forse è meglio non perdere tempo e sapere tutto subito. Le speculazioni escludenti servono solo a seminare discordia inutile.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Artdeco,

Nello specifico del tuo rifiuto del trio con due uomini e la tua donna lo hai giustificato con delle figure della sessualità tradizionale ,praticamente iss, ess, e o malamente ,lui ,lei è il cattivo nella sceneggiata !
Ora ,cosa significa far bene l amore ? Quale è la gerarchia della qualità?
Durare quattro ore ? Scoparsi 10 persone al giorno ?averlo 28 cm?
Niente di tutto questo , è la consapevolezza che fa in modo che sei veramente tu a fare sesso con un altro che a sua volta sa tu chi sei !
Ecco tu sei inconsapevole della tua gelosia babbana …tutto qui !
Hai serie difficoltà di comprensione, credo sia evidente.
Hai quotato un post sull'autogiudizio.... giudicando.

Poi chiudo il discorso per non tediare tutti: io ero perfettamente consapevole della mia gelosia! (verso l'uomo dal quale mi sentivo fregato, non verso mia moglie)

Io, non avendo all'epoca ancora avuto rapporti di quel tipo, pensavo esattamente secondo i ruoli della sessualità tradizionale (insomma... da coppia semi-aperta).

Io, come tu hai provato qualcosa con un uomo da solo, ho provato, con un uomo complice a far divertire mia moglie.
Entrambi (me e te) siamo contenti di aver provato l'esperienza in quanto ci ha aiutato a capire cosa piace e cosa no.

Spero sia chiaro. Non ho più voglia di sentirmi dire da te cosa sono o cosa no, per il seguente motivo:

Non mi frega una mazza (e non frega a nessuno che legge) il tuo giudizio su di me o sul prossimo in generale.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Questo non lo devi chiedere non è nelle sue capacità.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Questo non lo devi chiedere non è nelle sue capacità.
😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Nooooooo !!!! Oggi mi e' caduto il mondo addosso..la mia convinzione di essere una persona FORTUNATA e' svanita in un nanosecondo. Mi scuso con tutti se sono BISESSUALE 😭 😭 😭

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄