ménage a trois (FFM o MMF)

363 interventi
8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da sexforsex,
Nooooooo !!!! Oggi mi e' caduto il mondo addosso..la mia convinzione di essere una persona FORTUNATA e' svanita in un nanosecondo. Mi scuso con tutti se sono BISESSUALE 😭 😭 😭

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Prima, la pensavi alla Woody Allen:
"Essere bisessuale raddoppia immediatamente le tue possibilità al sabato sera"

Ora, fortunatamente, il Vate, ti ha redento.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da sexforsex,
Nooooooo !!!! Oggi mi e' caduto il mondo addosso..la mia convinzione di essere una persona FORTUNATA e' svanita in un nanosecondo. Mi scuso con tutti se sono BISESSUALE 😭 😭 😭

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Eccerto... non sapevi che qui sono tutti etero? Come nei penitenziari. Tutti innocenti.
Infatti le foto del caxxo le ho messe per le coppie con lui etero, non per le donne.
Generalmente a quelle non frega nulla di vedersi volatili, mentre i mariti necessitano di approfondire, vedere e... toccare con mano e con bocca... Ma solo per dovere di selezione! Mica per altro. Loro sono etero!

Anche se già citato, più leggo i profili e più mi rendo conto di quanto fosse lungimirante Veronesi nel dire che l'umanità sarebbe andata progressivamente verdo la bisessualità.
Una volta in un penitenziario per lavoro (esperienza stupenda, c'era un'umanità difficile da spiegare) un detenuto mi spiegò il perché, spesso e volentieri si ritengono innocenti:

- hanno fatto qualcosa e ne sono consapevoli, tuttavia, il loro ritenersi innocenti è rispetto al capo di imputazione per il quale sono stati condannati.

Per quanto non condivida il tuo concetto di progresso alla Veronesi (pensatore dal quale mi dissocio spesso e volentieri), la similitudine con il carcerato, può avere senso.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ero, sono e saro' sempre bisessuale.
In riferimento al " VATE" , qui ci sono solo le "quote" infinite rischiando di andar ben oltre i fantastici 100 canti della sua " DIVINA COMMEDIA" .... anche se qui trattasi solo di "commedia" .
Modificato dall'autore il 12-04-2024 15:03:20

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Artdeco,

Una volta in un penitenziario per lavoro (esperienza stupenda, c'era un'umanità difficile da spiegare) un detenuto mi spiegò il perché, spesso e volentieri si ritengono innocenti:

- hanno fatto qualcosa e ne sono consapevoli, tuttavia, il loro ritenersi innocenti è rispetto al capo di imputazione per il quale sono stati condannati.

Per quanto non condivida il tuo concetto di progresso alla Veronesi (pensatore dal quale mi dissocio spesso e volentieri), la similitudine con il carcerato, può avere senso.
Perché l'Italiano medio non affronta il problema ma fa di tutto per scaricarlo sulle spalle altrui. Vedo un problema? Non divento pazzo per risolverlo a beneficio di tutti ma mi adopero fino allo sfinimento per rifilarlo sulle spalle altrui.
Questo è il motivo per il quale sono tutti innocenti. La mancanza di senso di responsabilità.
Questo è il motivo per cui sono tutti etero... Non hanno le palle per essere autonomi e diventano parassiti di chi mette le palle anche per loro.
La nazione di furbi, furbetti e furbastri.
Non condivido.
Il motivo per il quale (la maggior parte, non tutti), sono Etero, credo che sia la semplice ed innata predisposizione a portare avanti la specie ed a sviluppare una sessualità che parte dalla pulsione di riproduzione.

E' la natura! Attenzione, con questo non sostengo che un altro orientamento sia contronatura.

Il fatto che chi non è etero tenda aa nascondersi, credo come già esposto, sia solo ed esclusivamente dovuto alla sua Non accettazione.

Forse ho trasmesso male la nozione del carcere: Loro, si ritengono seriamente innocenti!
Occorre fare uno sforzo mentale per comprendere quel punto di vista e se lo capisci, fatichi poi a dar loro torto.
E questo non toglie (neanche nel loro pensiero) che abbiano comunque commesso un crimine.

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
. Buona la terza?🤣
La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳
Mi sembra di capire mishaemasha che non vi è mai capitato di succhiare un uccello o leccare una passera assieme guardandovi begli occhi e sorridendo.
Non vi hanno scritto sul passaporto bisessuali ? Un conto è occasionali altro il desiderio . Non perché bisex sia negativo ma solo per puntualizzare

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Artdeco,

Non condivido.
Il motivo per il quale (la maggior parte, non tutti), sono Etero, credo che sia la semplice ed innata predisposizione a portare avanti la specie ed a sviluppare una sessualità che parte dalla pulsione di riproduzione.

E' la natura! Attenzione, con questo non sostengo che un altro orientamento sia contronatura.

Il fatto che chi non è etero tenda aa nascondersi, credo come già esposto, sia solo ed esclusivamente dovuto alla sua Non accettazione.

Forse ho trasmesso male la nozione del carcere: Loro, si ritengono seriamente innocenti!
Occorre fare uno sforzo mentale per comprendere quel punto di vista e se lo capisci, fatichi poi a dar loro torto.
E questo non toglie (neanche nel loro pensiero) che abbiano comunque commesso un crimine.
Il buonismo a tutti i costi non fa per me.
In questo paese (la p minuscola è fin troppo galante), regna il perbenismo di facciata perché pochi hanno le palle per dire le cose come stanno
La specie? Verrà mandata avanti da chi ha le palle per essere meno segaiolo e più uomo, pur vivendo la sessualità tra fighe e cazzi.
I maschi "alfa" sono ormai diventati la caricatura di se stessi. Sono una massa di ipocriti che ormai fanno fatica anche a fingere a se stessi.
Sono etero "storditi" da un mantra che recitano in una forma di autoipnosi. Se la cantano e suonano da talmente tanto tempo, che la musica sembra quasi di loro composizione. Sono persone patetiche nell'ostentazione di un baluardo caduto molte battaglie fa e che portano avanti con una guerra già fatta e persa
Il buonismo è soggettivo.

Non esiste la verità, ma solo un punto di vista maggiormente accettato dalla maggioranza, pertanto, ritengo impossibile "dire le cose come stanno".

Si possono dire le cose per come onestamente le si pensa. Questo è il massimo che si può fare.
Si possono dire le cose per come sono di consuetudine accettate. Questa la cosa più simile alla verità.

Sembri, con questa frase "chi ha le palle per essere meno segaiolo e più uomo, pur vivendo la sessualità tra fighe e cazzi" e magari mi sbaglio, voler sostenere che sia condizione necessaria Essere ( o fare, scegli tu) Bisex, per essere più uomini. Questa è una cavolata a mio avviso. Ti sostengo nell'invitare ad aprire la mente ( o invitare a guardarsi dentro), ma da qui a sostenere che il mondo sia quasi tutto bisex e si nasconde, ritengo che la strada sia molto lunga.

Ultima cosa: non credo esista una battaglia persa o un baluardo caduto, da parte di nessun orientamento.
Non credo esista proprio una battaglia.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 15:09:42

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Tempo fa , ho avuto un esperienza mmf . Io single con coppia di colore molto fine e signorile. Lui cuk ! È stata un esperienza che mi ha lasciato senza parole. Il lui con un arnese mostruoso, un regista eccezionale. Esperienza che vorrei rifare...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Nightofbo,
. Buona la terza?🤣
La terza sarebbe che un bravo ragazzo etero stava entrando in gelateria e, sbagliando porta , è entrato nel privee, ma aveva voglia del calippo ? 😳
maledetta voglia di cakippo che ti assale a tradimento.

No il mio era che dopo la terza volta era statistica

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Mi sembra di capire mishaemasha che non vi è mai capitato di succhiare un uccello o leccare una passera assieme guardandovi begli occhi e sorridendo.
Non vi hanno scritto sul passaporto bisessuali ? Un conto è occasionali altro il desiderio . Non perché bisex sia negativo ma solo per puntualizzare
💋 sottoscrivo

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ormai se sei etero sei colpevole di non dire la verità perché x, y e z hanno deciso che l'uomo è sempre bisex.
Anche per le donne vale che sono tutte bisex?
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indica nulla?
Io credo che la bisessualità (non la omosessualità) è un ripiego. I bisessuali per mancanza di figa sono tanti. Tra il cazzo e la figa, scelgono la figa. Questo dovrebbe dimostrare che in mancanza di figa ci si accontenta di °tutto° persino di Federica/Federico,
Quei casi in cui il °bisessuale° dovesse scegliere il cazzo, lo definirei prevalentemente/esclusivamente gay che si adatta alla situazione. I singoli che si lamentano e dicono che le loro foto del cazzo serve per i mariti, dicono cose che non è facile provare. Molti gay sono sposati e utilizzano le mogli come chiave di accesso ai cazzi, magari su A69 (i lui che vogliono il trio non lo fanno per gli stessi desideri) ... (scusate se sbaglio). Spesso ottengono i favori del maschio solo perché questo spera di scopare (successivamente) marito e moglie. Non di rado utilizzano le foto delle mogli nude, per far cedere gli istinti dei mdf, molti sono i thread in questo senso).

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Ormai se sei etero sei colpevole di non dire la verità perché x, y e z hanno deciso che l'uomo è sempre bisex.
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indi [...]
Hai espresso molti concetti, alcuni discordi tra loro, quindi per aumentare la confusione aggiungo una cosa che ho sentito dire a Belen (vado a memoria, non pretendete l'esattezza!) un uomo può veramente dirsi etero se ha provato con un altro uomo e non gli è piaciuto. 😇

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Passerà si , Masha non si tira indietro , uccello no...io sono certo che non si fanno pompini per caso , ti deve piacere il cazzo , il che è legittimo nella consapevolezza della tua bisessualità

*Per gli altri faccio presente che Woody vi sfotteva 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da coppiaestero,
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indi [...]
Hai espresso molti concetti, alcuni discordi tra loro, quindi per aumentare la confusione aggiungo una cosa che ho sentito dire a Belen (vado a memoria, non pretendete l'esattezza!) un uomo può veramente dirsi etero se ha provato con un altro uomo e non gli è piaciuto. 😇

Come vorrei me lo dicesse dal vivo 🐷

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Singolo_70,

Come vorrei me lo dicesse dal vivo 🐷
Occhio che si porta uno dei suoi Manzi e ti fa fare il test preventivo....

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
@coppiaestero state generalizzando un po' troppo. Un etero non e' colpevole di nulla, cosi' come un bsx e un gay !!!
La bisessualita' non e' un ripiego per mancanza di passera perche' , anche quando la puoi avere ogni giorno, a volte cerchi il rapporto con il tuo stesso sesso per soddisfare un altro istinto sessuale naturale, e sottolineo naturale.
Fortunatamente io non mi accontento di "tutto" , se non corrispende sia il M sia la F a cio' che mi eccita/emoziona lascio perdere. I gay sposati? Perche' no ! ? Sposare una persona del genere opposto non significa solo per sesso, ci sono molti altri sentimenti che uniscono per affrontare una vita insieme sperando che duri il piu' possibile. Esistono molte "coppie" che in realta' sono composte solo dal lui..contattano il tipo dicendo che " pero' prima ci incontriamo noi per verificare se corrispondi a cio' che cerca Lei "......... " un test preventivo 😄
Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:39:39

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiasax90,

Passerà si , Masha non si tira indietro , uccello no...io sono certo che non si fanno pompini per caso , ti deve piacere il cazzo , il che è legittimo nella consapevolezza della tua bisessualità

Mi arrendo
vedo solo ora che state per arrivare a 32 MILA messaggi , potresti per festeggiare il traguardo fare un MMM

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Premetto che e' una gran bella donna, La frase detta da Belen e' piu' che giusta....probabilmente in quella occasione aveva scollegato i neuroni del cervello dalla passera ! 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Mi arrendo
vedo solo ora che state per arrivare a 32 MILA messaggi , potresti per festeggiare il traguardo fare un MMM
Se gli date corda stiamo qui fino a Natale. 😳 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Mi arrendo
No no guarda ti faccio contento
I cazzi si ciucciano per caso ...capita !
Io so sfortunato che in tanti anni non mi è capitato e tu il contrario
Va bene così ? 😄 🎉
🎉 🎉

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
SANTO SUBITO !!!!!!!!