8 mesi fa
Quotato da Sirio020180,Basterebbe essere chiari e sinceri con se stessi, al quel punto lo si è anche con gli altri….senza togliere niente al caso, se c’è spontaneità e coinvolgimento c’è anche il saper accettare un “no”
8 mesi fa
Tanto per smorzare gli animi. Effettivamente tutte queste sigle sono brutte, sembrano nomi di droghe😂😂😂 ma non si potrebbe trovare dei nomi più simpatici?
8 mesi fa
Non hai capito... ritenta 🙂Quotato da Quasiperbene,Ma ci sei o ci fai??? Non stiamo parlando di definire bisex e neppure di individuare la percentuale di bisex nel mondo.Quotato da mishaemasha,
La scena di me che nel bel mezzo di un approccio a Masha da parte di un uomo stoppo tutti e chiedo stentoreamente
Ciao ,stabiliamo prima se sei qui per un mfm o un mmf è esilarante 😄
Detto questo ...grazie per l' aiuto ma ce la caviamo con pochi equivoci da un bel po'
Capitato a volte avance bisex a me , un bel sorriso di diniego e basta...quante storie e quanta teoria
W i semplici ciucciacazzi che non si fanno problemi
Se lo ciuccio con la lei presente non sono bisex , se sono solo attivo sono un po' meno bisex , non vado con gli uomini ma guardo la TV con il plug nel culo
E daiiiiii oh ! Realizzati ! Modificato dall'autore il 12-04-2024 00:36:48
Che poi si possa tranquillamente vivere e scopare senza distinguere fra MMF e MFM lo so anch'io, visto che anch'io questa differenza l'ho scoperta tre giorni fa.
Ma non capisco perchè debba essere ritenuta una stronzata solo perchè il giorno prima non la si conosceva.
O è perchè frequentate privè da 15 anni e Annunci 69 dalla sua fondazione e quindi è inammissibile che nel sesso esista qualcosa che voi non conoscete? Modificato dall'autore il 12-04-2024 00:59:40
8 mesi fa
Ma infatti ,nella realtà non succede che si facciano sigle o discorsi ...se invece di guardare lei guarda me si capisce tutto 😄Quotato da Sirio020180,Tanto per smorzare gli animi. Effettivamente tutte queste sigle sono brutte, sembrano nomi di droghe😂😂😂 ma non si potrebbe trovare dei nomi più simpatici?
8 mesi fa
?.si valutare sul momento insomma?.lasciare al caso e? il miglior modo di scoprire cose inaspettate 🦽
Modificato dall'autore il 12-04-2024 02:01:30
8 mesi fa
Non so come ci siete ricaduti sulla bisessualità... ognuno fa e si sente e si definisce come caiser gli piace.
State di nuovo a definire ed incasellare gli altri. Credo che la sola cosa importante sia come si sente l'attore se in cuor suo si sente etero per me lo è, anche se la sera ha fatto pazzie omo per provare o per altri motivi che solo la coppia da una parte ed il singolo dall'altra, può e/o dovrebbe conoscere. Non ho mai fatto distinzione sulla sequenza delle lettere: mmf-mfm per me sono 'stati' equivalenti visto che nel triamgolo con 2m ed una f ci ho sempre visto il piacere di °'permettere' alla mia donna la soddisfazione di godersi un cazzo estraneo insieme al mio°. Il limite per me, non è nei contatti mm, ma in quello che l'estraneo rappresenta (mai un amante per Lui/Lei). Se vogliamo dare valore alle lettere allora la coppia è: MF e il singolo è: m, perciò è equivalente: MmF, MFm, mMF e non deve mai diventare MMF nè MFM perché se lei vuole scopare con un estraneo dimenticandosi della mia presenza, se ne può andare affanculo e scopare con altri uomini da sola. E' un mio limite, che in questo contesto, dà l'idea del fatto che, per me, si gioca solo da Coppia: (MF) con regole interne, gli altri facciano come cazzo vogliono. Per me è nella coppia che ci deve essere chiarezza di obiettivi e conoscenza dei limiti reciproci... Se io °tocco° un altro uomo, non è, nè deve essere importante per me, ma per quello che il fatto suscita nella mia donna, perché io non gioco per me ma per lei (noi siamo MF e le interazioni Mm devono essere tali da non disturbare i suoi desideri, allo stesso modo per cui le interazioni sue Fm non devono disturbare i miei desideri).
State di nuovo a definire ed incasellare gli altri. Credo che la sola cosa importante sia come si sente l'attore se in cuor suo si sente etero per me lo è, anche se la sera ha fatto pazzie omo per provare o per altri motivi che solo la coppia da una parte ed il singolo dall'altra, può e/o dovrebbe conoscere. Non ho mai fatto distinzione sulla sequenza delle lettere: mmf-mfm per me sono 'stati' equivalenti visto che nel triamgolo con 2m ed una f ci ho sempre visto il piacere di °'permettere' alla mia donna la soddisfazione di godersi un cazzo estraneo insieme al mio°. Il limite per me, non è nei contatti mm, ma in quello che l'estraneo rappresenta (mai un amante per Lui/Lei). Se vogliamo dare valore alle lettere allora la coppia è: MF e il singolo è: m, perciò è equivalente: MmF, MFm, mMF e non deve mai diventare MMF nè MFM perché se lei vuole scopare con un estraneo dimenticandosi della mia presenza, se ne può andare affanculo e scopare con altri uomini da sola. E' un mio limite, che in questo contesto, dà l'idea del fatto che, per me, si gioca solo da Coppia: (MF) con regole interne, gli altri facciano come cazzo vogliono. Per me è nella coppia che ci deve essere chiarezza di obiettivi e conoscenza dei limiti reciproci... Se io °tocco° un altro uomo, non è, nè deve essere importante per me, ma per quello che il fatto suscita nella mia donna, perché io non gioco per me ma per lei (noi siamo MF e le interazioni Mm devono essere tali da non disturbare i suoi desideri, allo stesso modo per cui le interazioni sue Fm non devono disturbare i miei desideri).
8 mesi fa
Ho capito che volete definire etero o bsx il Lui di coppia, ma cosa cambia per voi?
Intriganti. 😄 😄
Mia moglie adesso, quasi le 3, stava sognando, le ho accarezzato i capelli ed il dorso della mano e lei istintivamente mi ha preso il mignolo e si è riaddormentata... sono momenti belli che fanno della coppia un °Ente Unico°, che indico con lettere maiuscole MF, non per sminuire il singolo m, ma per distinguerlo come persona esterna alla coppia. Tale deve rimanere anche durante il gioco, che non è un gioco, perché i fatti che accadono tra Fm e Mm e MF, in quel gioco, possono danneggiare irreversibilmente il rapporto di coppia ( 1-° vedere il lui fare un bocchino ad un uomo, potrebbe danneggiare irreversibilmente l'idea di maschio che lei si era fatta del marito e le conseguenze potrebbero essere irreparabili per la coppia. 2° -° un lui che vedesse la moglie baciare un estraneo con lingua in bocca, potrebbe riportarne conseguenze irreversibili per la coppia 3° -° un membro della coppia che si sentisse sminuito, trasformando il rapporto privilegiato MF in un rapporto minore mF, fM, potrebbe allo stesso modo riportare conseguenza dannose per la coppia. Attenzione, lo stesso ragionamento vale nei trio MFf - fMF (ad es. non tutti gli uomini gradiscono vedere il bacio tra donne e le effusioni lesbiche della moglie, oppure essere °trascurato° per una donna).
Intriganti. 😄 😄
Mia moglie adesso, quasi le 3, stava sognando, le ho accarezzato i capelli ed il dorso della mano e lei istintivamente mi ha preso il mignolo e si è riaddormentata... sono momenti belli che fanno della coppia un °Ente Unico°, che indico con lettere maiuscole MF, non per sminuire il singolo m, ma per distinguerlo come persona esterna alla coppia. Tale deve rimanere anche durante il gioco, che non è un gioco, perché i fatti che accadono tra Fm e Mm e MF, in quel gioco, possono danneggiare irreversibilmente il rapporto di coppia ( 1-° vedere il lui fare un bocchino ad un uomo, potrebbe danneggiare irreversibilmente l'idea di maschio che lei si era fatta del marito e le conseguenze potrebbero essere irreparabili per la coppia. 2° -° un lui che vedesse la moglie baciare un estraneo con lingua in bocca, potrebbe riportarne conseguenze irreversibili per la coppia 3° -° un membro della coppia che si sentisse sminuito, trasformando il rapporto privilegiato MF in un rapporto minore mF, fM, potrebbe allo stesso modo riportare conseguenza dannose per la coppia. Attenzione, lo stesso ragionamento vale nei trio MFf - fMF (ad es. non tutti gli uomini gradiscono vedere il bacio tra donne e le effusioni lesbiche della moglie, oppure essere °trascurato° per una donna).
8 mesi fa
standing ovation con 30 minuti di applausi alla moglieQuotato da PassionFlame,Eh no, lo so che è una trappola 😄 e non voglio andare "off topic" con l'INFJ. Perché prendendo quella piega poi si finirebbe con lo scivolare sull'uso e significato di "dish" e "underscore" all'interno dei nickname e li poi si aprirebbero questioni infinite.Quotato da Quasiperbene,
E cazzo, dopo la differenza fra MMF e MFM, adesso ci devi dire anche questa 😄.
Poi per creare un po' di scompiglio vorrei creare un altro acronimo, FMM: lei fa sesso solo col primo M e il secondo M lo fa solo col primo 😄
Sul discorso FMM potrei dire: la moglie davanti e dietro tutti quanti 😄 😄 😄
8 mesi fa
"Trattando le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere, le si aiuta a diventare ciò che sono in grado di essere."Quotato da PassionFlame,Sviluppare discorsi e ragionamenti è fuori moda.Quotato da coppiasax90,
Consuetudine frequente su questo forum
Criminali ....
Sono INFJ...
Me lo sono cercato 🙂
8 mesi fa
E dove sta il tribunale della doveressità ufficiale ...all aia ?Quotato da Artdeco,"Trattando le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere, le si aiuta a diventare ciò che sono in grado di essere."Quotato da PassionFlame,
Sviluppare discorsi e ragionamenti è fuori moda.
Sono INFJ...
Me lo sono cercato 🙂
Dovresti sapere che per gli orientamenti le persone vogliono disperatamente essere trattate per come si percepiscono !
Che già è una faticaccia nel caso dei bisex ,senza bisogno di frasi che poco significano o tutto significano
A me per esempio dovresti trattarmi come se fossi simpatico 😄 😋 😋 😄
8 mesi fa
Io non sono INFJ...Quotato da mishaemasha,E dove sta il tribunale della doveressità ufficiale ...all aia ?Quotato da Artdeco,
"Trattando le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere, le si aiuta a diventare ciò che sono in grado di essere."
Me lo sono cercato 🙂
Dovresti sapere che per gli orientamenti le persone vogliono disperatamente essere trattate per come si percepiscono !
Che già è una faticaccia nel caso dei bisex ,senza bisogno di frasi che poco significano o tutto significano
A me per esempio dovresti trattarmi come se fossi simpatico 😄 😋 😋 😄
Sono più dell'idea di Socrate:
"C’è un limite oltre il quale la sopportazione cessa di essere una virtù."
...non ti sopporto 💗
8 mesi fa
Dal menage a trois ai gruppi di autocoscienza bisex come ci siamo arrivati 😳
Saranno stati gli idioti di cui parlate? 😄
8 mesi fa
Si: 2 coppie in particolareQuotato da mishaemasha,Dal menage a trois ai gruppi di autocoscienza bisex come ci siamo arrivati 😳
8 mesi fa
Attento ...Quotato da Artdeco,Si: 2 coppie in particolareQuotato da mishaemasha,Dal menage a trois ai gruppi di autocoscienza bisex come ci siamo arrivati 😳
8 mesi fa
A cosa?Quotato da mishaemasha,Attento ...Quotato da Artdeco,
Si: 2 coppie in particolare
Apprezzo davvero se ti sei sentito tirato in causa, che dici, la smettiamo entrambi di rompere le scatole?
8 mesi fa
Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c'è il divieto di accesso con senso unico solo in uscita e traffico riservato ai residenti...no? 😋
8 mesi fa
Ma figurati Qui si chiacchiera ,molti la fanno complicata ma la realtà non è come la vorremmo !Quotato da Artdeco,A cosa?Quotato da mishaemasha,
Attento ...
Apprezzo davvero se ti sei sentito tirato in causa, che dici, la smettiamo entrambi di rompere le scatole?
Attento a due cose
Se chiami idioti due coppie qui senza dire i Nick sei un pavido flamer
Se dici il Nick sei contro il regolamento
Quindi in ogni caso evita!
Tornerei al tema :
1):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri un geometra bisex 😄)
2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri
Punto
Modificato dall'autore il 12-04-2024 09:49:31
8 mesi fa
):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri un geometra bisex 😄)
No questa è fantastica sul serio, ohhh finalmente un po' di ironia
No questa è fantastica sul serio, ohhh finalmente un po' di ironia
8 mesi fa
Infatti e quello che succedeQuotato da Nightofbo,Scusate ma semplicemente trombare in Letizia (ma anche Margherita, Giovanna, Marco, Emengarda, Ermenegildo ecc) sembra tanto brutto senza una certificazione? No dico al limite prima di buttarsi nudi nel mucchio si dice che dietro o/e davanti c [...]
Se vuoi sapere come lo so ...me lo ha detto letizia 💦
8 mesi fa
Non ho dato dell'idiota a nessuno che non fossi io.. qualcun' altro si è sentito nominato.Quotato da mishaemasha,Ma figurati Qui si chiacchiera ,molti la fanno complicata ma la realtà non è come la vorremmo !Quotato da Artdeco,
A cosa?
Attento a due cose
Se chiami idioti due coppie qui senza dire i Nick sei un pavido flamer
Se dici il Nick sei contro il regolamento
Quindi in ogni caso evita!
Tornerei al tema :
1):Gli acronimi negli incontri non li usa nessuno , si usano le sensazioni e gli sguardi ( a meno che non incontri in geometra bisex 😄)
2) se fai un pompino nel trio sei bisex che non è una malaparola ma un semplice orientamento sessuale come altri
Punto
é contro il regolamento?
Ora, convengo con te al punto 1): l'acronimo nell'incontro non serve. Più che sufficienti sensazioni e sguardi. Per parlare qui, il fatto che siano stati chiariti (secondo me) è utile.
In merito al puto 2), se non erro hai raccontato altrove (perdonami se sbaglio) che in gioventù ti sei tolto il dubbio dell'interesse maschile. Orbene, così fosse, cosa sei?
P.S.
Ritengo che le persone possano "essere" (raramente) ma soprattutto "comportarsi da" (molto più sovente)