ménage a trois (FFM o MMF)

363 interventi
8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pinkoepallina,

Ribadisco di non avere mai sentito una distinzione del genere in quindici anni, questa è la prima volta, comunque non è mai troppo tardi per imparare e magari anche divulgare nel mio ambiente, dove a quanto pare sono tutti ignoranti. Ma vabbè, la parte dell'Illuminata questa volta la farò io.
Mi dispiace solo che usando da sempre soltanto "MMF" nelle esperienze del genere che ho qui riportato, ho fatto passare il Pinko per bisex, che ovviamente non è un disonore... è solo che lui non lo è (e con mio rammarico, come ho dichiarato qui più di una volta).
Ad ogni modo il mio intervento verteva anche sulla comunicazione, elemento che è stato abbondantemente trascurato, ed anche a torto secondo me, perché potrebbe evitare sul nascere molti malintesi, soprattutto fra chi non è perfettamente "dentro" questo ambiente o non è aggiornato (come me due giorni fa, per esempio).
Pallina
Diciamo che la comunicazione tende un pò ad arruvidirsi quando dopo una sequenza di post, sullo stesso thread, viene spiegata più volte la medesima cosa ma, nonostante tutto, c'è ancora una "resistenza" nell'assimilare concetti oppure la non voglia di leggere i post precedenti.
Potremmo metterci a chiacchierare sul fatto che 2+2 non fa 4 ma... perché??? Con quale utilità?
Se dovessi parlare degli aneddoti relativi ai cosiddetti "100% etero", ci sarebbe da tremare e molte persone (donne in modo particolare), farebbero meglio ad aprire gli occhi...
Quindi il mondo è quello che rota a 3 o 4 metri da te ?
Sono 15 anni di prive e incontri e tutta sta marea di finti etero non la abbiamo notata oltre al fatto che nessuno in quindici anni ci aveva anagrammato le m e le f come fai tu !

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da lullapop,
E' una trappola, non ci credete, 😄 😄 😄 😄 😄 non se ne va. 😮 😮 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Avevate ragione !!!! (anche se prevedibile 😄 : )

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
“Colui che potendo dire una cosa in dieci parole ne impiega dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni”.
Giosuè Carducci

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da mishaemasha,

Quindi il mondo è quello che rota a 3 o 4 metri da te ?
Sono 15 anni di prive e incontri e tutta sta marea di finti etero non la abbiamo notata oltre al fatto che nessuno in quindici anni ci aveva anagrammato le m e le f come fai tu !
Scusate ma non riesco a capire la polemica. Se qui, su quella che può essere considerata una goccia nel mare del LS (LifeStyle) a livello mondiale, c'è una parte di utenza che non conosce gli acronimi adottati a livello globale, diventa una mia forma di prepotenza/arroganza quella di utilizzare gli acronimi in modo corretto? Dite che sono io a guardare a 3 metri dal mio naso perché, facendo un parallelismo, specifico che la radiografia la puoi fare sulla spalla sx oppure sulla spalla dx (con significato profondamente differente nella sostanza) e vi risentite per il fatto che per voi è basta chiamarla radiografia e che le precisazioni sono un di più del tutto marginale?
Relativamente ai finti etero, dovreste proporvi come bisex per capirne la portata...
Ci sono talmente tante coppie "etero", interessate al mio caxxo, che mi viene da ridere. Le trovo a dir poco insopportabili tanto sono false, ipocrite e bigotte.
Come i mariti che mi contattano con profilo privato, chiedendo la privacy totale perché non vogliono far sapere alle relative mogli che desiderano farsi una sega tra maschi.
Se dobbiamo dire che il valore di pigreco è pari a "10" per buona pace di alcuni e per comodità di calcolo, potremmo anche farlo, ma non chiedetemi di calcolare l'area del cerchio con le nuove convenzioni perché non ho voglia di perdermi tra le inesattezzee/fobie/ottusità altrui.
Grazie
Guarda che nessuno si e risentito , ti confermo che proponendoti come bisex attiri i bisex dichiarati o meno .poi c e il resto del mondo !
Quindi sei tu che guardi nel tuo perimetro e lo dai per universale , se A 69 è una goccia nel mare per vedere il te ci vuole un microscopio elettronico 💋grazie

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da coppiasax90,
“Colui che potendo dire una cosa in dieci parole ne impiega dodici, io lo ritengo capace delle peggiori azioni”.
Giosuè Carducci
Pensa quando ne usano molte di piu'.. 😎

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da coppiasax90,
Giosuè Carducci
Pensa quando ne usano molte di piu'.. 😎
Consuetudine frequente su questo forum
Criminali ....

8 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@passionFlame qui sono tutti 'open' con il culo degli altri... sallalo 🎉

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da PassionFlame,

Sviluppare discorsi e ragionamenti è fuori moda.
Sono INFJ...
Però non chiedetemi cosa significa perché non lo si spiega con le classiche 10 parole usate nei last 😄
Un trattato sulla bisesdualita sarebbe impegnativo se quotate mille parole e ne scrivete altre mille ....
Per quanto visto nei club etero la penetrazione maschile mai vista , i rapporti orali a tre mfm si , dove i coniugi si sentono complici nel succhiarlo al terzo

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiasax90,

Un trattato sulla bisesdualita sarebbe impegnativo se quotate mille parole e ne scrivete altre mille ....
Per quanto visto nei club etero la penetrazione maschile mai vista , i rapporti orali a tre mfm si , dove i coniugi si sentono complici nel succhiarlo al terzo
Cosa che inevitabilmente configura il 3some nella categoria MMF dal momento che pure l'uomo succhia... Non ci si scappa
Socrate e un uomo
Gli uomini sono mortali
Tutti gli uomini sono Socrate
Sei a questo livello veramente? 😮
Vedere tutti bisex è chiaramente autoomofobia

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiasax90,

Cosa che inevitabilmente configura il 3some nella categoria MMF dal momento che pure l'uomo succhia... Non ci si scappa
Ma è la donna la regina entrambi vogliono il suo piacere I due M non giocherebbe senza la donna.
Non è che se gli uccelli si toccano nella Doppia Penetrazione sono maschi bisex

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da PassionFlame,
Ma è la donna la regina entrambi vogliono il suo piacere I due M non giocherebbe senza la donna.
Non è che se gli uccelli si toccano nella Doppia Penetrazione sono maschi bisex
"L'importante è non guardarsi negli occhi"

-cit.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

In 15 anni di prive mi sono volati più uccelli attorno che gabbiani dietro a una nave da pesca delle arringhe !
Se volete fare pompini fateli !
ma da titolari , non vi nascondete dietro le tette di una compagna per non farvi vedere 😄

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Una donna che ogni tanto lecca la passera ad un'altra nei giochi a 4 è bisex ?
Un uomo bisex oltre alla penetrazione (attiva o passiva) lo vedi baciare con la lingua altri uomini, incontra da solo altri uomini .
Anche Misha mi sembra voglia entrare nella categoria "orrrore sia mai che vengo in contatto col cazzo" (quelli sono gli uomini insicuri sul proprio orientsmento)

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da mishaemasha,

Socrate e un uomo
Gli uomini sono mortali
Sono al livello che durante il sesso a 3, l'attività sessuale tra uomini, è codificata come MMF. In un MFM gli uomini non si succhiano il cazzo tra loro. Se volete difendere l'indifendibile, fate riscrivere le spiegazioni degli acronimi diffusi nel mondo.

Motivo? Così almeno si possono succhiare caxxi serenamente, mantenendo lo status di ETERO.

"Opssss... mi si è involontariamente infilato un uccello in bocca e, non riesco a capire, ci è rimasto... Però guardate che sono eterissimo! Non fatevi strane idee ok?"

Ma daiiiiii. Altro che arrampicarsi sui vetri. Qui addirittura si cospargono di WD40 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Feyrexhibit,

"L'importante è non guardarsi negli occhi"

-cit.
Tecnicamente, se si chiudesseeo gli occhi pochi istanti prima di succhiare un caxxo, si potrebbe ricorrere in appello con la teoria del grosso clito? Chiedo per un amico etero 😄
sempre meglio
Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiasax90,
Un uomo bisex oltre alla penetrazione (attiva o passiva) lo vedi baciare con la lingua altri uomini, incontra da solo altri uomini .
Anche Misha mi sembra vogl [...]
Umberto Veronesi teorizzò un futuro bisex per l'umanità... (Dal canto mio e dal basso della mia ignoranza, mi permetto di dire che tutte queste passere ed uccelli leccati per "distrazione", sono di grande sostegno alla sua teoria) 😄 😄 😄
. Tu dici?😊

8 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.04.2024 -
Ma alcuni discorsi età della pietra

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Anche Misha mi sembra vogl [...]
E niente eh ...se uno non gli piace il cazzo è perché ne ha orrore!
Non mi fa ne caldo né freddo a me e a un sacco di gente come me a cui piace solo la ciucia
Poi meno siamo e più belli sembriamo 😄

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2022 -
Incontrarsi viversi e godere in tre é il numero perfetto

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Basterebbe essere chiari e sinceri con se stessi, al quel punto lo si è anche con gli altri….senza togliere niente al caso, se c’è spontaneità e coinvolgimento c’è anche il saper accettare un “no”

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da PassionFlame,
Quotato da mishaemasha,

Socrate e un uomo
Gli uomini sono mortali
Mi sfugge la logica di questa risposta (oltre che la storpiatura del sillogismo). Se nel trio un uomo succhia il cazzo all'altro, non è detto che sia bisex, anche se una certa probabilità c'è, ma potrebbe essere anche solo curioso, spinto dalle circostanze, ubriaco, sotto minaccia di morte e tutto quello che volete. E' però certo che il trio si si configura come trio MMF, se vogliamo prendere per buono il significato dell'ordine delle lettere.

Insomma, cosa c'entra il presunto vedere tutti bisex con il dire che l'ordine delle lettere ha un significato? Anzi, mi verrebbe da dire che è più importante differenziare le combinazioni con l'ordine delle lettere proprio per chi NON è bisex, in modo da evitare malintesi.
La scena di me che nel bel mezzo di un approccio a Masha da parte di un uomo stoppo tutti e chiedo stentoreamente
Ciao ,stabiliamo prima se sei qui per un mfm o un mmf è esilarante 😄
Detto questo ...grazie per l' aiuto ma ce la caviamo con pochi equivoci da un bel po'
Capitato a volte avance bisex a me , un bel sorriso di diniego e basta...quante storie e quanta teoria
W i semplici ciucciacazzi che non si fanno problemi
Se lo ciuccio con la lei presente non sono bisex , se sono solo attivo sono un po' meno bisex , non vado con gli uomini ma guardo la TV con il plug nel culo
E daiiiiii oh ! Realizzati !
Modificato dall'autore il 12-04-2024 00:36:48