ménage a trois (FFM o MMF)

363 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da pinkoepallina,
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.
Reinventiamo pure il fuoco ed iniziamo a lavorare con il DOS anziché Windows...
nulla da aggiungere

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da PassionFlame,
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.
Saranno anche delle convenzioni usate da anni ma Pallina non mi sembra sia l?unica a non averle mai sentite prima. E non mi sembra sia stata offensiva o arrogante nello spiegarlo. A differenza di questo tuo intervento
Modificato dall'autore il 10-04-2024 14:50:15

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Intervento arrogante e offensivo di @Passionflame ? ma fammi il piacere ....non scrivere tanto per scrivere va' !!!!

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da PassionFlame,
Saranno anche delle convenzioni usate da anni ma Pallina non mi sembra sia l?unica a non averle mai sentite prima. E non mi sembra sia stata offensiva o arrogante nello spiegarlo. A differenza di questo tuo intervento Modificato dall'autore il 10-04-2024 14:50:15
Pallina, che scrive sovente in modo molto gradevole e cose molto condivisibili, sebbene con evidenti e costanti frecciatine, questa volta ( a mio avviso) nel voler far ricadere l'inizio dei battibecchi alla definizione di MFM e MMF, ha un pochino sbagliato: SEI STATO TU (a far precipitare la discussione) DANDOMI DELLO SFIGATO O TROLL.

Nessuno ( a parte te) si è risentito per la questione Bisex..

Ora, come ho scritto poco sopra, @PassionFlame ritiene nota e basica una cosa che per te non lo è: attacchi per difenderti.
O attacchi (gli uomini) che in qualche modo mi danno ragione 💗

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
No. Lei li blocca....i singoli che non hanno la stessa sua visione del mondo trasgressivo in generale 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

Saranno anche delle convenzioni usate da anni ma Pallina non mi sembra sia l?unica a non averle mai sentite prima. E non mi sembra sia stata offensiva o arrogante nello spiegarlo. A differenza di questo tuo intervento Modificato dall'autore il 10-04-2024 14:50:15
Pallina, che scrive sovente in modo molto gradevole e cose molto condivisibili, sebbene con evidenti e costanti frecciatine, questa volta ( a mio avviso) nel voler far ricadere l'inizio dei battibecchi alla definizione di MFM e MMF, ha un pochino sbagliato: SEI STATO TU (a far precipitare la discussione) DANDOMI DELLO SFIGATO O TROLL.

Ora, come ho scritto poco sopra, @PassionFlame ritiene nota e basica una cosa che per te non lo è: attacchi per difenderti.
Ahahahahahah ma per piacere. Semmai sei tu ad aver definito più volte sfigati alcuni, furboni altri sciorinando supercazzole e cambiando nel post successivo quello che affermavi nel post precedente. Se poi ti senti un troll il problema è sicuramente tuo non mio. Io ti considero altro non troll ma non posso dirlo, anche se credo che chi ha un minimo di intelligenza lo abbia capito.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Artdeco,

Ahahahahahah ma per piacere. Semmai sei tu ad aver definito più volte sfigati alcuni, furboni altri sciorinando supercazzole e cambiando nel post successivo quello che affermavi nel post precedente. Se poi ti senti un troll il problema è sicuramente tuo non mio. Io ti considero altro non troll ma non posso dirlo, anche se credo che chi ha un minimo di intelligenza lo abbia capito.
Ti prego, voglio darti ragione: fammi vedere dove ho dato a qualcuno (che non fosse me stesso) dello sfigato!
Oppure dove ho cambiato nel post successivo quello che affermavo nel post precedente!

Quota, riporta.. come vuoi, sarei felice di avere torto!

Quindi se a tuo avviso ero troll (attendo la definizione di troll e se me la dai non me la prenderò in stile MFM-MMF) o sfigato ed ora non sono nessuno dei due cosa sono?
Ti prego di dirlo: @redazione, se lo fa, chiedo perdono a nome suo in anticipo!

Occhio a sostenere che chi non la pensa come te non ha un minimo di intelligenza, nella tua ultima frase, dici quello... 💗

Rimango in passiva attesa che tu mi indichi le mie sentenze sul prossimo (soprattutto prima che tu mi additassi come sfigato/troll), te ne sarei infinitamente grato.

Significherebbe che come inizialmente pensavo, ho impiegato del tempo per chiaccherare con una persona onesta intellettualmente. Ora ho cambiato pensiero, ritengo tu abbia l'onestà intellettuale di una persona in coma. Siccome non ci vedo nulla di male a cambiare idea, mi piacerebbe poterla cambiare nuovamente!
Modificato dall'autore il 10-04-2024 16:13:03

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Troppe chiacchiere !
Non penso di avere nessuna verità in tasca ,anzi vedo tante coppie più in gamba di noi!
ma vedo qui gente ( maschi per la maggior parte) che cerca la scopata facile( f m f si MMF no) 😳e che ha la mentalità babbana del marito poverino , il ganzo scopatore e la moglie ?
Devono campare pure loro ,in genere quando si fidanzano scompaiono , alcuni no, annaspano alla quadratura del cerchio volendo capra e cavoli ( sono scambista ma geloso ) 😄
Poi si rendono conto di quello che scrivono et voilà ,un bel cambio di idea !
So troppo vecchio per sciropparmi ste cabrate 😄
Andate e moltiplicatevi ( a due alla volta per cortesia ) 😇
Modificato dall'autore il 10-04-2024 16:25:02

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
tanti cari saluti a nome di tutti coloro che sentiranno la tua mancanza.
Se ti va, prima di andartene definitivamente, un'ultima cosa: tu Misha, cosa preferisci, ffm o mmf? l'oggetto della discussione è quello....

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E' una trappola, non ci credete, 😄 😄 😄 😄 😄 non se ne va. 😮 😮 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lullapop,
Voi che preferite??? (ho pochi dubbi) 🙂

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da lullapop,
Fino a che mia moglie non cambia idea FFM.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Se ti va, prima di andartene definitivamente, un'ultima cosa: tu Misha, cosa preferisci, ffm o mmf? l'oggetto della discussione è quello.... [...]
Tutto caro mio ! 💦
Io e Masha quando troviamo il galletto amburghese vallespluga ci mette di buon umore 😄

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Artdeco,

Lo fa per accontentarti , se le piace M lo trova senza di te (amante) se preferisce F ti tiene ma insoddisfatta

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da mishaemasha][quote=Artdeco,
Se ti va, prima di andartene definitivamente, un'ultima cosa: tu Misha, cosa preferisci, ffm o mmf? l'oggetto della discussione è quello.... [...]
Tutto caro mio ! 💦
Io e Masha quando troviamo il galletto amburghese vallespluga ci mette di buon umore 😄[/quot
Il cameriere:
"Signore, cosa preferisce, acqua liscia o gasata?"
Cliente:
"io e mia moglie quando assaggiamo il pollo ci mette di buon umore!"
Dalla cucina, hanno seri dubbi sul loro cliente.. ma soprattutto non hanno idea di che acqua portare 💗

Comunque, dovessi rispondere al cameriere usando il noi: "Lui liscia, Lei gassata, cameriere, ne porti una per tipo!"

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da lullapop,

Lo fa per accontentarti , se le piace M lo trova senza di te (amante) se preferisce F ti tiene ma insoddisfatta
Al contrario, lei è lesbica da qualche anno. 😮 😎 😭 Io non ho problemi a fare un MFMF. Importante è trombare 😄 😄 , il resto tutte minchiate da forum. 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.09.2014 -
Io sono convinto che tre sia il numero perfetto però ci sono pochissime coppie che cercano di giocare con un singolo.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da lullapop,
Quotato da coppiasax90,

Al contrario, lei è lesbica da qualche anno. 😮 😎 😭 Io non ho problemi a fare un MFMF. Importante è trombare 😄 😄 , il resto tutte minchiate da forum. 😄 😄 😄 😄
💗

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da lullapop,
Quotato da coppiasax90,

😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Ribadisco di non avere mai sentito una distinzione del genere in quindici anni, questa è la prima volta, comunque non è mai troppo tardi per imparare e magari anche divulgare nel mio ambiente, dove a quanto pare sono tutti ignoranti. Ma vabbè, la parte dell'Illuminata questa volta la farò io.
Mi dispiace solo che usando da sempre soltanto "MMF" nelle esperienze del genere che ho qui riportato, ho fatto passare il Pinko per bisex, che ovviamente non è un disonore... è solo che lui non lo è (e con mio rammarico, come ho dichiarato qui più di una volta).
Ad ogni modo il mio intervento verteva anche sulla comunicazione, elemento che è stato abbondantemente trascurato, ed anche a torto secondo me, perché potrebbe evitare sul nascere molti malintesi, soprattutto fra chi non è perfettamente "dentro" questo ambiente o non è aggiornato (come me due giorni fa, per esempio).
Pallina