5 anni fa
B4... colpito e affondato!Quotato da Thelma,L'ultima volta, hai usato altri appellativi denigratori. Forse migliori, con l'età o con il numero di nickname.
5 anni fa
io ogni tanto imbrogliavo, dicevo acqua pure quando mi avevano colpito... 😋Quotato da socurioso,B4... colpito e affondato!Quotato da Thelma,L'ultima volta, hai usato altri appellativi denigratori. Forse migliori, con l'età o con il numero di nickname.
5 anni fa
fa cosi con tutte 😋 il suo metodo sedutttivo 😎Quotato da Thelma,Certo che no, sei in blacklist. 😎Quotato da Whynott,L'importante è migliorare... l'ultima volta? Non frequento esibizioniste, prenda i complimenti per quello che sono. 🙂Quotato da Thelma,L'ultima volta, hai usato altri appellativi denigratori. Forse migliori, con l'età o con il numero di nickname.
5 anni fa
Ecco in sintesi la risposta al 3d.... @reda lucchetto please.... 😎Quotato da Whynott,Quotato da Thelma,Il Signore con la faccia da idiota, come da te asserito, conosce sia l'educazione che l'umiltà. Tu invece, Signor 30, affondi sempre più. Salvagente, aggiudicato.Quotato da Whynott,Tu con quella faccia da idiota devo presumere che ci sei e non ci fai! C8 colpito!Quotato da socurioso,B4... colpito e affondato!Quotato da Thelma,L'ultima volta, hai usato altri appellativi denigratori. Forse migliori, con l'età o con il numero di nickname.
Buona domenica!
5 anni fa
[/quote]Ciao assergio , una cosa tengo a sottolineare ,in tutti i forum ci sono assidui frequentatori , in tutti i forum esce una discussione che qualcuno non scrive perché scrivono troppo gli altri...
Ci sono altri siti dove è stato riscontrato oggettivamente che non è vero!
Chi non partecipa non partecipa e basta !
[/quote]
Vedi amico mio, il problema è che tu fai sicuramente parte degli assidui frequentatori, ma sei simpatico nei tuoi interventi, ironico, rispettoso delle idee altrui e soprattutto non sali mai su un piedistallo con le tavole della legge e della verità assoluta, ma purtroppo non tutti sono come te, e credo che a volte per evitare sterili polemiche molti utenti si limitino a leggere senza intervenire, d'altronde come diceva il sommo poeta " non ti curar di lor ma guarda e passa" ( si capisce che mi piace la letteratura? 🙂 )
[/quote]
Vedi amico mio, il problema è che tu fai sicuramente parte degli assidui frequentatori, ma sei simpatico nei tuoi interventi, ironico, rispettoso delle idee altrui e soprattutto non sali mai su un piedistallo con le tavole della legge e della verità assoluta, ma purtroppo non tutti sono come te, e credo che a volte per evitare sterili polemiche molti utenti si limitino a leggere senza intervenire, d'altronde come diceva il sommo poeta " non ti curar di lor ma guarda e passa" ( si capisce che mi piace la letteratura? 🙂 )
5 anni fa
Quotato da Ade-69,Quindi @Francesconewage e @Coppia4050 per voi il forum funzione benissimo così com’è, nessun problema ?
Sicuramente avrete ragione voi e sbaglio io, nessun problema ovviamente, chi come voi lo trova perfetto continuerà a parteciparvi (com’è giusto c [...]
5 anni fa
Vedi amico mio, il problema è che tu fai sicuramente parte degli assidui frequentatori, ma sei simpatico nei tuoi interventi, ironico, rispettoso delle idee altrui e soprattutto non sali mai su un piedistallo con le tavole della legge e della verità assoluta, ma purtroppo non tutti sono come te, e credo che a volte per evitare sterili polemiche molti utenti si limitino a leggere senza intervenire, d'altronde come diceva il sommo poeta " non ti curar di lor ma guarda e passa" ( si capisce che mi piace la letteratura? 🙂 )[/quote]Quotato da assergio][/quote,Ciao assergio , una cosa tengo a sottolineare ,in tutti i forum ci sono assidui frequentatori , in tutti i forum esce una discussione che qualcuno non scrive perché scrivono troppo gli altri...
Grazie, mi fa molto piacere quello che leggo e , come puoi immaginare , è reciproco
Che ti devo dire bastano 20 come te e me e già è qualcosa
5 anni fa
Sul nuovo che scrive non saprei, personalmente credo che la differenza la fanno il modo di porsi, il contenuto dei post e la personalità di chi scrive.
5 anni fa
Certamente si è più scrutati ma vale anche il contrario, tendenzialmente quando si entra in un nuovo contesto si è più guardinghi, quindi inizialmente tendi a mostrare poco di te. Fatta questa osservazione ritengo che i tre elementi che ho citato prima siano determinati.
5 anni fa
Per i nuovi utenti è verissimo...io ricordo ancora quanta fatica ho fatto all'inizio.Quotato da MasaHitomi.,
È che appena scrive uno nuovo viene visto un po' male...me sembra il paesello mio, dove so nata, quelli di fuori "so forestieri" e devono sudare 4 camice per integrarsi![/quote]
Ma dai, niente affatto male il paesino, in genere le camicie da sudare sono 7 🙂
5 anni fa
Per buon peso dire anche: alcuni cercando di imporre le loro teorie. 😮Quotato da dreamofthebluturtles,
E' vero. C'è da dire che in molti casi poi l'impressione corrisponde a verità. Che poi non è neppure reato essere ex utenti, (il fake invece è una vita ingrata 🙂 ) il problema è sempre come uno si approccia ad uno strumento e ad una altrui casa.
Pier
5 anni fa
In effetti il Forum di A69 è pensato, realizzato e condotto nel massimo rispetto sia di chi vuole intervenire esprimendo idee, opinioni, desideri e voglie sessuali, sia nell'attenta e costante verifica di quanto è pubblicato. Il tutto nella massima e responsabile libertà d'espressione di chi interviene.Quotato da sipuofareseciva,uno dei tanti motivi potrebbe essere, che essendo le solite persone, di cui si sanno le risposte prima che vengano pubblicate, e non altre ad arricchire il dialogo, con le loro esperienze ed entusiasmo, puo'...e sottolineo ...puo'. [...]
Purtroppo a un esiguo gruppetto di soliti noti questa libertà d'espressione non piace, e spesso intervengono criticando e sminuendo non l'opinione, ma un iscritto a A69 che ha osato pubblicare un qualcosa.
Pier
5 anni fa
Direi che non è questione di virtuale o reale, ma di metterci la faccia o nascondersi nell'anonimato.Quotato da MasaHitomi,Per l'approcciarsi dovrebbero valere le stesse regole che si hanno nella vita di tutti i giorni. Ma il problema è sempre che il virtuale viene sminuito, perché virtuale!
Pier
5 anni fa
E volendo, una vittima di queste litanie è stata Charlize, che è caduta nella trappola delle provocazioni litanie, ma questa è storia vecchia.Quotato da sipuofareseciva,si ma una volta dette....non e' che possano essere ripetute all' infinito ad ogni forum....una litania senza fine... 🙂
Pier
5 anni fa
Mai monitoni? 😮 Si vede che leggevi un intervento si e l'altro no...
5 anni fa
Infatti la Redazione gradiva cosi tanto i suoi interventi e le sue polemiche che l ha bannata a vita 😎 quindi tu stai dicendo che la Redazione ha sbagliato
5 anni fa
Va dato atto però che ha distanza di tempo fa ancora parlare di sé e anche per interposta persona è riuscito a far deviare il discorso, non è da tutti lasciare un segno così profondo.
Se qualcuno dei suoi amici qui è rimasto in contatto potrebbe chiedergli perché ha lasciato il forum?
Se qualcuno dei suoi amici qui è rimasto in contatto potrebbe chiedergli perché ha lasciato il forum?
5 anni fa
Sei sempre ot ..il coccodrillo per un utente che non è piu in forum cosa centra con l l'argomento in oggetto? Mahhh
5 anni fa
Ehilà bomber! Bentornato! Per quanto tempo ti trattiene questa volta?Quotato da Coolboy,I tuoi invece sono di altissimo livello. 😄 😄Quotato da socurioso,Mai monitoni? 😮 Si vede che leggevi un intervento si e l'altro no...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.