PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?

256 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Senza parole...siamo al surreale proprio

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Infatti la Redazione gradiva cosi tanto i suoi interventi e le sue polemiche che l ha bannata a vita 😎 quindi tu stai dicendo che la Redazione ha sbagliato
Quotato da Beyonce,
Infatti la Redazione gradiva cosi tanto i suoi interventi e le sue polemiche che l ha bannata a vita 😎 quindi tu stai dicendo che la Redazione ha sbagliato
Dalle mie parti qualcuno dice che solo Gesù Cristo non sbaglia mai. 😄 😄 😋
Da me neanche lui 😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'affascinante di questo Forum non sempre sono gli argomenti, ma è il come vengono affrontati e sviluppati o smantellati.
Ho fatto riferimento a Charlize come esempio remoto di sterili litanie sia sue e sia di chi la stuzzicava. Il suo gran errore è stato lasciarsi trascinare nel vortice di inutili e pretestuose polemiche, con il risultato che conosciamo.
Certo ho discusso con lei, e anche a muso duro, ma mai in modo provocatoriamente pretestuoso. Io avevo le mie idee e lei le sue. Questo è discutere tra persone civili, che guarda caso rende vivo ed interessante un forum. Altre modalità d'intervenire nel forum non mi piacciono.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
questa pippa o.t. che hanno attaccato pierpatty, sipuofare e coolboy che e' tornato da appena qualche ora spero venga bloccata dalla @redazione!

parliamo di un utente che nel profilo scriveva cose turche e allucinate sulla redazione e sugli utenti tutti , meno i tre orfani qui, se bannano qualcuno e' perché non vogliono sentirne più parlare immagino!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
Mai monitoni? 😮 Si vede che leggevi un intervento si e l'altro no...
I tuoi invece sono di altissimo livello. 😄 😄
Wella chi si rivede!!! 😁😁😁

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Poi ci chiediamo perché molti se ne vanno....🙄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
questa pippa o.t. che hanno attaccato pierpatty, sipuofare e coolboy che e' tornato da appena qualche ora spero venga bloccata dalla @redazione!

parliamo di un utente che nel profilo scriveva cose turche e allucinate sulla redazione e su [...]
Prima mi dai il bentornato e poi vorresti farmi bannare di nuovo subito. 😄 😄
Ma quanto sei FALSO? 😄 😄 😄 😎
No, il bentornato era genuino poi non hai aspettato nemmeno un paio di ore per unirti a questa apologia dei bannati completamente ot
Hai fatto tutto tu mio caro 💋

P.s e due ore e mezza per offendere 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vai a dormire

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da assergio,
Poi ci chiediamo perché molti se ne vanno....🙄
Ma, soprattutto, “non è una questione di modi di porsi”.... Infatti si accolgono allo stesso identico modo sia uno che suona al campanello che uno che cerca di abbattere la porta a cannonate.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quell utente odiava tutte le donne iscritte qui , era il classico profilo di un hater , ed è stato bannato per questo .
Nel forum oggettivamente non ci sono più polemiche sterili di 200 pagine da un anno !
Le persone normali hanno smesso di considerarlo ,come è giusto , perché è evidente che questo forum non faceva per lui.ora voi tre tre state riempendo il forum completamente fuori tema con questa solfa!
Oltretutto non avete nemmeno le sue capacità dialettiche ,quindi il peggio del peggio !

Chi ritiene giusto quel bann non si è messo a gongolare e a straparlare dell accaduto !

Sipuofare pierpatty e coolboy aprite un thread su charlize dove non parteciperà nessuno è non rompete più le scatole qui! O altrove con questa storia .
Che alle 7,30 di mattina un anno dopo di parli ancora di questa storia che non interessa a nessuno sinceramente è un ot provocatorio verso chi sta qui a chiacchierare e se ne infischia !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi non è d accordo con la scelta della @reda potrebbe cancellarsi per protesta 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Per esempio: vi do il buongiorno ed è probabile che tanti rispondano gentilmente ed altri mi dicono : Che vuoi con quella faccia da idiota? 😮
Buon lunedì! 🙂
Buon Lunedì e ottimo Settembre, splendida donna .
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LaraNerone,
Per esempio: vi do il buongiorno ed è probabile che tanti rispondano gentilmente ed altri mi dicono : Che vuoi con quella faccia da idiota? 😮
Buon lunedì! 🙂
Buon Lunedì e ottimo Settembre, splendida donna .
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Grazie Pier. Cerchiamo di restare e fare un bel forum qui ed ora. Il passato non c'è più. 🙂
Verissimo, Tuttavia è utile conoscere il passato per evitare errori nel futuro.
Comunque sia iniziamo Settembre, godendo degli ultimi giorni caldi. E, ancora in bikini, iniziamo a pensare ai regali di Natale, che Babbo Natale sta già preriscaldando le renne.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Mi raccomando il vestito! 😇
La recessione economica mi permette solo un capellino, mentre il tanga rosso lo rubo a Patty. 😎 😎
Ma torniamo al tema.
Pier

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Poteva essere un thread costruttivo. Poi si vede che qualcuno proprio non può fare a meno di trovare un pretesto e cogliere l'occasione per recriminazioni, espressioni di astio, insofferenza verso il sito, l'operato della redazione e altri utenti. Tutto, mi raccomando, rigorosamente OT.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gueststar,
Poteva essere un thread costruttivo. Poi si vede che qualcuno proprio non può fare a meno di trovare un pretesto e cogliere l'occasione per recriminazioni, espressioni di astio, insofferenza verso il sito, l'operato della redazione [...]
anche se,devo dire, i forum sul forum,fanno sempre questa fine
A moderare deve pensarci il capo 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Un post di 4 anni fa' ? 😮 😮

Io mi sono allontanata perchè ho reputato più importante dedicarmi ai rapporti interpersonali reali. Mi sono resa conto che dopo un pò il forum e il sito stava occupando troppo tempo nella mia vita. Nonostante tutto no [...]
Ci manca mafalda 💋

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Evitiamo di parlare di utenti che non ci sono più.
Grazie.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un post vecchio sa di minestra riscaldata, d'altra parte non è buona cosa aprire thread nuovi su argomenti già trattati. Dicotomia di difficile gestione.
Ho letto un po' francamente sorpreso dalla dialettica così dura che ne è scaturita, oltretutto senza apparente motivazione se non qualche nostalgia per utenti bannati di cui anche io non sento la mancanza, ma essendo una opinione non vale certo più di quella di chi la pensa diversamente. A meno di offese verbali ma di questo non sono a conoscenza.
Però di sicuro, tornando in topic, due cose non aiutano a trattenere i forumisti. Gli OT gratuiti, buttati là giusto per creare attriti, e l'apparente crearsi di opposte fazioni, più che di opposte linee di pensiero.
Da liberale (non libertino) io un po' di fastidio lo provo.

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,

parliamo di un utente che nel profilo scriveva cose turche e allucinate sulla redazione e su [...]
Prima mi dai il bentornato e poi vorresti farmi bannare di nuovo subito. 😄 😄
Ma quanto sei FALSO? 😄 😄 😄 😎
No, il bentornato era genuino poi non hai aspettato nemmeno un paio di ore per unirti a questa apologia dei bannati completamente ot
Hai fatto tutto tu mio caro 💋

P.s e due ore e mezza per offendere 😄
La tua invidia è la mia forza. Ti farò impazzire. 😋 😋 💋
Se questo è lo spirito con cui sei rientrato, è meglio che la vacanza dal Forum sia più lunga.
Ci rivediamo tra qualche settimana, nel frattempo, relax! 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.