PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?

256 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Normalmente le persone si iscrivono qui per incontrare e non per il forum. Ho chiesto ad alcuni amici perché non partecipano nel forum e mi rispondono che il forum è come una vetrina e non vogliono esporsi alcuni per timidezza, altri per riservatezza [...]
Esattamente ...non sono interessati o sono troppo timidi , ma che l assiduità di alcuni scoraggi gli altri non è vero ! altrove ho fatto il paladino di questa grossa sciocchezza con il risultato che oggi faraone mi piglia per culo un giorno sì e uno no! 😄
Ah quindi l'assiduità, che sò... di una Charlize (ad esempio, mi perdonerà se la cito cosí, ad esempio, ma potrei farne cento di nickname, nei vari anni ce ne sono state tante di persone accusate di troppa assiduità) non era il problema di questo forum!!! 😮 😮 😮
Che carini che siete a riconoscere ora questa cosa. Carini proprio, bravi 🙂
L'assiduità di alcuni non é limitante per altri. Carini.
Cince non ne hai fatto cento di nick ne hai fatto uno , e non era l assiduità il problema ma ben altri !
Io sono altrettanto assiduo ,lara è assidua, francesco è assiduo ma non ci sono più 200 pagine per spiegare perché i singoli fanno bene a mandare i copiaincolla 😄
Oggettivo non opinione 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ora questo ovviamente è solo il mio pensiero, ma vi chiedo di dirmi voi, non perché si va via o non si partecipa al forum, ma perché in presenza di quanto elencato si dovrebbe partecipare?
Perché?
Per quanto mi riguarda è per lo stesso motivo secondo cui gioco: perché mi piace e, come nel sesso allargato, lo faccio con chi dico io, scegliendomi gli interlocutori e ignorando gli altri, specialmente quando "mi puzzano" (niente a che vedere con gli odori 😋 ).
Dico la mia, posso ripeterla se non sono stata abbastanza chiara e poi mollo. Che ribatto a fare a chi palesemente entra per provocare?
E' proprio su questo punto che sono in disaccordo con te (persona civile e garbata) che non addebiti ai provocatori/troll/fake almeno parte delle negatività del forum.
Eppure di esempi ce ne sono stati! (E ce ne sono).
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da LaraNerone][quote=Ade-69,
Il male maggiore lo considero quello che tu definisci il male minore in quanto da loro provengono gli OT e i litigi. 😳
Vedo se riesco a spiegarmi.
Loro vanno è vengono, ci saranno sempre, impossibile eliminarli (almeno che non si dia la possibilità a chi apre un thread di moderarlo e quindi bannarli ). L?unica è ignorarli (lo so molti lo dicono ma di fatto pochi lo fanno), fanno parte della rete ovunque ci siano dei social. A cui non interessa per ovvie ragioni ne il sito ne il forum ne meno che meno interagire.
Quindi perché sprecare tempo con loro?
Ritengo più utile dedicare il mio tempo alle persone concrete, che comunque possono effettuare una scelta per migliorare il forum, persone che non sono di passaggio.
Per lo stesso motivo ade , io ritengo tu sia a volte un po? teorico , se non puoi eliminare i troll e gli spammer che sono fattori eclatanti sotto l occhio di tutti è mia opinione , leggendo i punti che hai scritto , che se non esistessero quei difetti non sarebbe un forum !
La cosa può cambiare da grigio scuro a grigio chiaro ,grazie a gente come te, ma ignorare il nero non è un bene !

In ogni caso ,fidati, chi non partecipa non lo fa per la qualità del forum ma per sua scelta personale 🙂

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Noi ci eravamo cancellati e non pensavamo davvero che saremmo tornati.
Le ragioni per cui lo abbiamo fatto sono personali e non ho intenzione di approfondirle qui. Ci siamo riscritti perché dopo aver riflettuto insieme ci siamo resi conto che avevamo ancora voglia di vivere questo mondo, anche se in modo diverso.
Rispetto al forum, credo che spesso sia respingente verso nuovi utenti che vi si affacciano e che potrebbero dare nuovo ossigeno.

Eris

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina][quote=Ade-69,
Perché?
Per quanto mi riguarda è per lo stesso motivo secondo cui gioco: perché mi piace e, come nel sesso allargato, lo faccio con chi dico io, scegliendomi gli interlocutori e ignorando gli altri, specialmente quando "mi puzzano" (niente a che vedere con gli odori 😋 ).
Dico la mia, posso ripeterla se non sono stata abbastanza chiara e poi mollo. Che ribatto a fare a chi palesemente entra per provocare?
E' proprio su questo punto che sono in disaccordo con te (persona civile e garbata) che non addebiti ai provocatori/troll/fake almeno parte delle negatività del forum.
Eppure di esempi ce ne sono stati! (E ce ne sono).
Pallina
Cara Pallina sui provocatori concordo con te tant’è che li ho menzionati nei miei punti, e per questi serve e si può avere soluzione, ma troll/fake Sono fantasmi degli non utenti eliminato uno ne appaiano 10. E per quest’ultimi come dicevo c’è poco da fare, ma nello stesso tempo non appartengo ne mai apparterranno al mondo del forum. Quindi perché considerarli

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpmachine,

Con immenso cordoglio ci uniamo tutti in questo grande momento di dolore ricordando il suddetto utente che ci ha lasciato prematuramente e ribadendo che resterà per sempre nel cuore di tutti noi.....e anche nel profilo di qualcuno 😎 😎
Si può ricordare se ci va...

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@mishaemasha quando sono tornato nel sito anche a me mi avete considerato troll/fake e nel mio primo thread me ne avete dette di tutti i colori (tranne pallina ad onor del vero) ed è questa chiusura, questo sospetto su tutti, questa caccia alle streghe, che non trovo del tutto comprensibile ma che anzi spesso mostra una chiusura al nuovo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,

Con immenso cordoglio ci uniamo tutti in questo grande momento di dolore ricordando il suddetto utente che ci ha lasciato prematuramente e ribadendo che resterà per sempre nel cuore di tutti noi.....e anche nel profilo di qualcuno 😎 😎
https://www.youtube.com/watch?v=o4wUzA1PI5I

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha quando sono tornato nel sito anche a me mi avete considerato troll/fake e nel mio primo thread me ne avete dette di tutti i colori (tranne pallina ad onor del vero) ed è questa chiusura, questo sospetto su tutti, questa caccia alle streg [...]
Il buono alla fine è uscito fuori, mi scuso con te per l equivoco ,ma non c?è proprio bisogno della caccia alle streghe !
qua pare che volano le mazze di scopa più di un film di harry potter
Chi inneggia ai bannati definitivamente
Chi dichiara che 30 nick sono un merito
E chi scrive sotto dettatura ...mi viene con un sorriso di applicare una frase della reda ,che non condivido ,a quello che mi hai detto:
Il politically correct a volte fa gli stessi danni del suo contrario

No, paura del nuovo ,per quanto mi riguarda , non ci sta proprio ade....errori si ...e chi non ne fa!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Normalmente le persone si iscrivono qui per incontrare e non per il forum. Ho chiesto ad alcuni amici perché non partecipano nel forum e mi rispondono che il forum è come una vetrina e non vogliono esporsi alcuni per timidezza, altri per riservatezza [...]
Esattamente ...non sono interessati o sono troppo timidi , ma che l assiduità di alcuni scoraggi gli altri non è vero ! altrove ho fatto il paladino di questa grossa sciocchezza con il risultato che oggi faraone mi piglia per culo un giorno sì e uno no! 😄
Ah quindi l'assiduità, che sò... di una Charlize (ad esempio, mi perdonerà se la cito cosí, ad esempio, ma potrei farne cento di nickname, nei vari anni ce ne sono state tante di persone accusate di troppa assiduità) non era il problema di questo forum!!! 😮 😮 😮
Cince non ne hai fatto cento di nick ne hai fatto uno , e non era l assiduità il problema ma ben altri !
Io sono altrettanto assiduo ,lara è assidua, francesco è assiduo ma non ci sono più 200 pagine per spiegare perché i singoli fanno bene a mandare i copiaincolla 😄
Oggettivo non opinione 😄
Come no? Tiriamo avanti thread, destinati a rapida conclusione, per intere pagine su pagine, non dicendo nulla... Esattamente come prima!
Non esser timido e rivendica per te l'idea che hai lanciato... Sembra tu stia nascondendo la mano dopo aver lanciato un sassolino.
Sei stato carino a ricordare come l'assiduità sul forum (che poi l'assiduità sui forum si dimostra scrivendo eh...!!! Andrebbe detto a certi utenti che fanno i fintotonti... Ma lo sanno, sciocchini 😋) non é un problema. Fai il bravo e mostra orgoglio!
Ps. Cento nomi se vuoi in pvt senza problemi (qui gli elenchi non me li fanno fare 😒 ).
Ps.2 Risposta per tutto il gruppetto 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Oggettivo non opinione 😄
Come no? Tiriamo avanti thread, destinati a rapida conclusione, per intere pagine su pagine, non dicendo nulla... Esattamente come prima!
Non esser timido e rivendica per te l'idea che hai lanciato... Sembra tu stia nascondendo la mano dopo aver lanciato un sassolino.
Sei stato carino a ricordare come l'assiduità sul forum (che poi l'assiduità sui forum si dimostra scrivendo eh...!!! Andrebbe detto a certi utenti che fanno i fintotonti... Ma lo sanno, sciocchini 😋) non é un problema. Fai il bravo e mostra orgoglio!
Ps. Cento nomi se vuoi in pvt senza problemi (qui gli elenchi non me li fanno fare 😒 ).
Ps. Rudposta per tutto il gruppetto 😎
Già lo hai fatta questa vertenza e io ti ho chiesto di dirmi il titolo di un thread ( a parte chiaramente quelli eterni come il tavolino)
Durato 200 pagine ) e non lo hai fatto !

La chiosa a rispondere a tutto il gruppetto poi è la classica e vetusta accusa dell esistenza di un gruppetto
Scordatelo , non ci sono gruppetti !ci sono solo un paio di utenti che inneggiano all ex capo ...gli altri sono sfusi ,singoli e democratici 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Oggettivo non opinione 😄
Ps. Rudposta per tutto il gruppetto 😎
Già lo hai fatta questa vertenza e io ti ho chiesto di dirmi il titolo di un thread ( a parte chiaramente quelli eterni come il tavolino)
Durato 200 pagine ) e non lo hai fatto !

La chiosa a rispondere a tutto il gruppetto poi è la classica e vetusta accusa dell esistenza di un gruppetto
Scordatelo , non ci sono gruppetti !ci sono solo un paio di utenti che inneggiano all ex capo ...gli altri sono sfusi ,singoli e democratici 😄
Obiezione respinta... Neanche prima se ne facevano 200 di pagine... Ed in ogni caso i protagonisti di quelle rare abbuffate sono sempre gli stessi ( se te lo stai chiedendo, la risposta é si: ci siamo anche io, te e il gruppo democratico, nell'elenco dei partecipanti 😋 ma io almeno lo riconosco 😎 ...sempre il solito timidone oh). 😄
Ha ragione il buon ade... Qui siamo al livello che neanche il gattopardo. Tocca farsene una ragione per migliorare 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Bello!!!! Postate le foto, sennò me ne vado! 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Ade
Che io ricordi, solo pochissimi eletti sono arrivati agli oltre 150 interventi PERSONALI nel 3D delle "lei forzate" (quasi tutte, ovvio!) o in quello delle "fantasie", dove il caro estinto (che estinto non lo è per niente, anzi, ho saputo che scrive testi) affermava che per essere gay, o bisex, bastava aver avuto delle fantasie sul proprio sesso. E, ripeto, SOLTANTO fantasie, mai messe in atto.
Per non parlare di quello dove sosteneva che trasgredire è come tradire. Sì, avete letto bene, trasgredire come tradire.
Hai voglia a dirgli che per essere assassini non bastava il desiderio di uccidere la suocera e che qui non siamo tutti fedifraghi!
Fossero le prese di posizione estreme a provocare una certa disaffezione nei riguardi del Forum, visto che dopo un po' creano un muro impossibile da scalfire a coloro ai quali, invece, piace ragionare?
Pallina

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@pallina
non ho presente gli interventi ed i soggetti dei quali parli, ma secondo me non è questione di contenuto, quanto di forma.
Mi spiego, ritengo che si possa parlare di tutto e in sé non mi disturba qualcuno che ritiene che la trasgressione sia sinonimo di tradimento (spesso questa posizione esce nel forum), mi disturba se lo ripete ogni tre per due, magari usando toni aggressivi (o peggio ancora passivo-aggressivi).
Le prese di posizione estreme (es coloro che ogni volte che si parla di donne rispondono "La donna, la donna, la donna! O l'omo?" cit) possono essere anche fonte di ricchezza per un forum, l'importante è la correttezza nell'esprimerle.

Eris

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da socurioso,
Bello!!!! Postate le foto, sennò me ne vado! 😋
Siamo Beyonce con Lady Nora e Madame Lara. 😎 💋
diglielo che le foto...privatissime 😎 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono felice per ade che ha ragione ,ora sarà felice pure lui
Siamo passati da perché se ne vanno a perché li cacciano !
I 3d nei forum aperti sull argomento forum fanno sempre questa fine...

Un 3 d che ti ho chiesto non me lo hai detto cince ...ti faccio lo sconto ,mi bastano 150 pagine di insulse polemiche dopo quel ( relativo grazie ai 3 orfani) bann
150 pagine che sarebbero esistite con o senza di me ,mentre non esistono più ora 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha quando sono tornato nel sito anche a me mi avete considerato troll/fake e nel mio primo thread me ne avete dette di tutti i colori (tranne pallina ad onor del vero) ed è questa chiusura, questo sospetto su tutti, questa caccia alle streg [...]
Onestamente anche io ti avevo scambiato per un troll (e lo so...due o tre volte nella vita ho sbagliato anche io il che spiega scientificamente che tutti possono sbagliare 🙂).
Per chi è deficitario di ironia...chiaramente sto scherzando.
Torno serio e ti racconto una cosa.
I miei primi approcci con questo ambiente sono stati con l'iscrizione in tre o quattro siti (sempre con lo stesso nick) e ne ho scelti due (ancora non conoscevo A69) che ho frequentato.
Uno era solo con la videochat ed un'altro anche col forum (oltre ovviamente la normale messaggistica).
Ne frequentavo prevalentemente uno dove ho fatto un sacco di amicizie per cui mi trovavo molto più a mio agio.
Siccome mi piace scrivere in forum ho cominciato a visitare anche l'altro ed a scrivere lì.
Non conoscevo nessuno dei partecipanti al forum ma leggevo e quando mi andava scrivevo le mie opinioni.
Dei primi tempi ricordo lunghe ed animate discussioni soprattutto tra il @Fara e @Misha che a detta di tanti erano i capipolo di due opposte fazioni (ohh...ricordo pure che erano tutti e due amici di @Pallina 😋).
Con entrambi mi è capitato di discutere ed anche di litigare.
Leggevo le stesse inutili polemiche circa i presenzialisti che facevano scappare gli altri (fantastica una risposta del Fara ad uno di questi fenomeni a cui fece notare che se scrivi...dal PC non ti danno un pugno in faccia).
La storia si sta ripetendo qui con le stesse,inutili,reiterate ed ossessive sciocchezze scritte lì.
Dopo che i presenzialisti hanno smesso di scrivere...non uno di quelli che si lamentavano ha continuato a scrivere e sono rimasti in tre a litigare tra loro (uno anche con doppio nick) ed il sito è diventato un cimitero (inutile fare nomi tanto quasi tutti quelli che erano li stanno qui a prescindere dalla partecipazione o meno al forum).
Ahhh...dimenticavo una cosa.
I due considerati nemici feroci non solo sono diventati amici ma ora qui vengono additati come dannosi per il forum
dalla stessa tipologia di personaggi che ora misteriosamente non scrive più lì pur avendo campo libero.
P.S. Vado un attimo OT dicendo che ho la prova fotografica della loro amicizia che sono disposto a cedere dietro generoso compenso 😄 😄 😄
P.P.S. @Misha,@Fara non ho detto che siete voi ma se mi pagate...tengo il segreto e cancello le foto 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bentornata Idro 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Minchia quanto la fate lunga .
Perché molti se ne vanno ? Perché si sono rotti il cazzo . Perché non scrivono in forum ? Perché non hanno voglia di rompersi il (suddetto) cazzo .

Tra l’altro mi viene in mente un pezzo di Brunori che a mio avvis [...]
Uffà...ti potevi fare un nick nuovo nel frattempo 😋
Ben riletta 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.