PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?

256 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
la legenda segnala 485.739 iscritti, ed attualmente 61.209 on line, numeri di tutto rispetto, il che fa pensare che un percentuale non elevata partecipa ai forum, e quella forse piu' sostanziosa si dedica a contatti interpersonali, ma ovviam [...]
quindi?

Tu non ti dedichi a contatti interpersonali ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Normalmente le persone si iscrivono qui per incontrare e non per il forum. Ho chiesto ad alcuni amici perché non partecipano nel forum e mi rispondono che il forum è come una vetrina e non vogliono esporsi alcuni per timidezza, altri per riservatezza [...]
Esattamente ...non sono interessati o sono troppo timidi , ma che l assiduità di alcuni scoraggi gli altri non è vero ! altrove ho fatto il paladino di questa grossa sciocchezza con il risultato che oggi faraone mi piglia per culo un giorno sì e uno no! 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quindi sono cavoli miei....che ne pensi? 🙂
Penso che se non sei capace di dare una risposta educata a una semplice domanda di uno che ti legge i forum pubblici non sono fatti per te
Hai detto che la maggior parte si dedica ai rapporti interpersonali e non sta in forum
Tu che ci vivi nel forum allora non hai rapporti interpersonali o hai detto una fregnaccia 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Normalmente le persone si iscrivono qui per incontrare e non per il forum. Ho chiesto ad alcuni amici perché non partecipano nel forum e mi rispondono che il forum è come una vetrina e non vogliono esporsi alcuni per timidezza, altri per riservatezza [...]
Esattamente ...non sono interessati o sono troppo timidi , ma che l assiduità di alcuni scoraggi gli altri non è vero ! altrove ho fatto il paladino di questa grossa sciocchezza con il risultato che oggi faraone mi piglia per culo un giorno sì e uno no! 😄
Oggi è Domenica e ti tocca il secondo di fila 😇
Dove dicevi tu...finiti gli assidui scrivono in tre di cui uno con doppio nick 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Si, nessuno mi dice di essere scoraggiato ma solo timidi e non interessati. Però lo leggono. 🙂
Appunto , persone come te ,francesco e ade che fanno le domandine quotidiane per animare un po’ se ne rendono conto di questo 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ed hai pensato male....riproponi la domanda ma e' piu' argomento da ptv che da forum... 🙂
Ma riflettici ...io partecipo al forum , quindi non mi dedico ai rapporti interpersonali ! Come posso farti un pvt? 😒 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
I motivi di un allontanamento dal sito, sono stati ampiamente detti e sono tutti plausibili e mi trovano d’accordo.
I motivi invece di un allontanamento dalla sezione specifica del forum (o non partecipazione), vedono opinioni diverse.
Più volte ho manifestato la mia opinione al riguardo, se è vero che qualcuno non partecipa semplicemente perché non vuole farlo (libera scelta rispettabilissima), è altresì vero che non è ne l’unica causa ne la causa principale.
Ripeto a mio parere (quindi dal mio punto di vista e pertanto non obbligatoriamente universale) sono da considerare:
1. Troppe sezioni di cui molte inutili
2. Una homepage che non propone gli ultimi thread, ma gli ultimi post (pertanto può capitare che nell’homepage possano apparire solo i post riguardanti lo stesso thread e non mostrare gli ultimi thread aperti).
3. Troppi interventi nei vari thread che vanno sistematicamente fuori tema (malgrado esistano altri thread che trattano l’argomento OT).
4. Troppi interventi alla persona e non ai temi proposti (con conseguenti liti infinite).
5. Troppa voglia di intervenire ovunque anche quando non interessati o non si ha da dire nulla è quindi si interviene in OT
6 . Troppi multi quote, che rendono le discussioni difficili da seguire ( specie se fatti solo per un like di simpatia che nulla aggiunge al l’argomento).
7. Troppe ripetizioni di concetti all’interno dello stesso thread come a voler a tutti i costi imporre il proprio pensiero.
8. Troppo poco rispetto per il pensiero altrui se diverso dal nostro.
9. Troppi thread aperti sugli stessi argomenti
10. Troppa poca voglia di conoscersi e descriversi.

Ora questo ovviamente è solo il mio pensiero, ma vi chiedo di dirmi voi, non perché si va via o non si partecipa al forum, ma perché in presenza di quanto elencato si dovrebbe partecipare?

P.s. Ho volutamente omesso, coloro che sono falsi profili o provocatori seriali, in quanto li ritengo il male minore.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ade: Ora questo ovviamente è solo il mio pensiero, ma vi chiedo di dirmi voi, non perché si va via o non si partecipa al forum, ma perché in presenza di quanto elencato si dovrebbe partecipare?

Per commentare solo gli interventi (e i 3d) che ci attirano
🙂 🙂 il resto... jump 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da MioMia69,
Ade: Ora questo ovviamente è solo il mio pensiero, ma vi chiedo di dirmi voi, non perché si va via o non si partecipa al forum, ma perché in presenza di quanto elencato si dovrebbe partecipare?

Per commentare solo gli interventi (e i 3d) che ci at [...]
Sono d’accordo con voi ovviamente, infatti salta qua e salta la, alla fine non si partecipa più (almeno quelli che realmente vorrebbero vivere il forum in modo sano).

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Si, nessuno mi dice di essere scoraggiato ma solo timidi e non interessati. Però lo leggono. 🙂
Appunto , persone come te ,francesco e ade che fanno le domandine quotidiane per animare un po’ se ne rendono conto di questo 💋
Il pensiero espresso da @Lara è più che condivisibile.
Per quanto riguarda le domandine che pongo oppure i thread che apro, lo faccio perché ho sempre ritenuto dialogo e confronto una forma interessante sia per accrescere la conoscenza sia per comprendere aspetti caratteriali dei partecipanti e visto che è un sito d'incontri, è un modo per comprendere con chi si ha più affinità 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Ade69,

P.s. Ho volutamente omesso, coloro che sono falsi profili o provocatori seriali, in quanto li ritengo il male minore.
Anakin Skywalker diceva le stesse cose riguardo il lato oscuro della forza....

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quindi @Francesconewage e @Coppia4050 per voi il forum funzione benissimo così com’è, nessun problema ?
Sicuramente avrete ragione voi e sbaglio io, nessun problema ovviamente, chi come voi lo trova perfetto continuerà a parteciparvi (com’è giusto che sia), ed io invece mi limiterò a partecipare solo se troverò un motivo per farlo (ciò nondimeno continuerò a leggerlo).

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Ah quindi l'assiduità, che sò... di una Charlize (ad esempio, mi perdonerà se la cito cosí, ad esempio, ma potrei farne cento di nickname, nei vari anni ce ne sono state tante di persone accusate di troppa assiduità) non era il problema di questo forum!!! 😮 😮 😮
Che carini che siete a riconoscere ora questa cosa. Carini proprio, bravi 🙂
L'assiduità di alcuni non é limitante per altri. Carini.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da LaraNerone][quote=Ade-69,
Il male maggiore lo considero quello che tu definisci il male minore in quanto da loro provengono gli OT e i litigi. 😳
Vedo se riesco a spiegarmi.
Loro vanno è vengono, ci saranno sempre, impossibile eliminarli (almeno che non si dia la possibilità a chi apre un thread di moderarlo e quindi bannarli ). L’unica è ignorarli (lo so molti lo dicono ma di fatto pochi lo fanno), fanno parte della rete ovunque ci siano dei social. A cui non interessa per ovvie ragioni ne il sito ne il forum ne meno che meno interagire.
Quindi perché sprecare tempo con loro?
Ritengo più utile dedicare il mio tempo alle persone concrete, che comunque possono effettuare una scelta per migliorare il forum, persone che non sono di passaggio.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Ah quindi l'assiduità, che sò... di una Charlize (ad esempio, mi perdonerà se la cito cosí, ad esempio, ma potrei farne cento di nickname, nei vari anni ce ne sono state tante di persone accusate di troppa assiduità) non era il problema di questo forum!!! 😮 😮 😮
Probabilmente avrai trascorso uno splendido Sabato sera e magari avrai fatto tardi per cui non te ne faccio una colpa grave se confondi assiduità con flame e provocazione seriale 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ade tu hai ragione ma a volte non si può saltare perche una discussione interessante viene interrotta in continuazione da chi, per dispetto o divertimento fa 17 interventi a random di cazzate e battutine spezzando il filo logico...alla fine non riesci piu a seguire gli interventi...la moderazione su questi dovrebbe essere piu vigile

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Probabilmente avrai trascorso uno splendido Sabato sera e magari avrai fatto tardi per cui non te ne faccio una colpa grave se confondi assiduità con flame e provocazione seriale 🙂
Seguo sempre una politica: il flame sta solo negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi.
Sabato ero sul divano di casa, serenamente... 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ade tu hai ragione ma a volte non si può saltare perche una discussione interessante viene interrotta in continuazione da chi, per dispetto o divertimento fa 17 interventi a random di cazzate e battutine spezzando il filo logico...alla fine non riesc [...]
@Beyonce nei punti elencati c’è anche questo 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Quindi @Francesconewage e @Coppia4050 per voi il forum funzione benissimo così com’è, nessun problema ?
Sicuramente avrete ragione voi e sbaglio io, nessun problema ovviamente, chi come voi lo trova perfetto continuerà a parteciparvi (com’è giusto c [...]
No @Ade non ho assolutamente detto che funziona benissimo, anzi in passato ne abbiamo discusso più di una volta, e spesso ho condiviso le tue osservazioni. Ho risposto a @Misha sul perché faccio le domandine ed apro i thread.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Seguo sempre una politica: il flame sta solo negli occhi di chi vuole vederlo a tutti i costi.
Sabato ero sul divano di casa, serenamente... 😋
Ed allora si sarà sbagliata la @Reda visto che ha bannato per sempre l'utente da te citata...proprio per tali motivi

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.