5 anni fa
Certo ,hanno ragione i bannati ,sono sempre provocatiQuotato da Marika66,no certo, ci vogliono le giuste provocazioni, non devo spiegare l'ovvioQuotato da mishaemasha,Nessuno è stato mai bannato qui per un opinione , quello che hai scritto non corrisponde al vero!Quotato da Marika66,ho notato persone più irascibili e altre più difficili da far arrabbiare , per il resto essendo un forum tutto è discutibile, con i giusti modi ovviamenteQuotato da mishaemasha,Nessuno è stato mai bannato qui per avere espresso un opinione !Quotato da Marika66,Pier lo reputo un Signore 🙂
Riguardo al fatto che molti si allontanano dal forum penso semplicemente che non sono adatti, provocazioni e perculamenti più o meno velati, non tutti sopportano lo stress da forum, chi si ritira e chi cede alle provoca [...]
Tranne Speedy gonzales che davvero è rientrato più strano di come stava , ci vogliono giorni, settimane o a volte anni di reiterati scassamenti di palle agli altri o alla redazione stessa !
Siccome non è possibile come tu non lo abbia notato questa tua affermazione è molto discutibile ! 🙂
Sai che sei trasparente 🙂
5 anni fa
Riflettendo su quello che scrive @marika, forse più che parlare di stress da forum, può capitare che uno per carattere o per un particolare momento che sta attraversando sia più irascibile. Magari viene sul forum e capita che suo malgrado si trovi invischiato in una discussione che lo fa incazzare per cui ha difficoltà a gestire l'incazzatura. Forse marika intendeva dire questo. Non so, ho provato a interpretare. Per cui va a finire che per non procurarsi incazzature evita di partecipare.
5 anni fa
No, Marika dice che la gente ( amici suoi probabilmente) che hanno bannato ,hanno subito provocazioni atte a farlo bannare !Quotato da gueststar,Riflettendo su quello che scrive @marika, forse più che parlare di stress da forum, può capitare che uno per carattere o per un particolare momento che sta attraversando sia più irascibile. Magari viene sul forum e capita che suo malgrado si trovi in [...]
Ne parlavo prima delle teorie di cospirazioni 😄
5 anni fa
Allora avevo frainteso.
5 anni fa
Io dico di me e di mia moglie. Mia moglie prima di andare via dalla Romania, ha provato ad intervenire, e la sera quando era libera, dai turni di notte, le piaceva entrare in qualche discussione, ma avrebbe voluto trovare persone che dicendo la loro, lo facessero anche con un poco di 'altruismo' e di comprensione, sia sulle idee che possono essere diverse dall'uno all'altro, sia perché a volte non si riesce ad esprimere bene ciò che si vorrebbe dire. La colpì il fatto che l'80% degli interventi o erano nettamente aggressivi, oppure erano risposte di cazzeggiamento che evidentemente capivano solo 'gli addetti', solo il 20% cercava di rispondere con umiltà al thread, ma a loro volta subiva l'aggressione di chi è così per natura. Non ha retto, sul suo computer non ha mai visitato a69, e non è mai entrata nel forum. Mi ha detto che dietro alle donne che aggrediscono nel forum, probabilmente ci sono dei maschi o dei gay che scaricano il loro isterismo, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale una donna, soddisfatta dal proprio uomo e dagli uomini che trova sul sito, debba essere così aggressiva e incapace di comprendere: -''qui, devono essere molti gli insoddisfatti, altrimenti non ci sarebbe tanta aggressività''- Mi fece notare che alcuni gruppi di persone ruotavano sulla persona che di volta in volta veniva presa di mira, con sfottò, e con modalità che definiva ''indegne'' di chi essendo iscritto su un sito trasgressivo deve essere più comprensivo/a di chi 'forse' ha la mente più chiusa verso il sesso. Alcune di quelle persone forse sono state bannate definitivamente e altre forse si sono cancellate. Le sembrava che alcune singole e signore di coppie frequentassero il forum con l'intento di sopravvalere sulle altre, quasi a voler dimostrare di essere più intelligenti, più preparate e più esperte in modo da poter affermarsi anche come 'donne fatali'... Dopo una discussione in cui aggredivano me dicendo anche che per la mia età avrei dovuto smettere di essere su a69 .. e la direzione sbagliò a darmi torto in una discussione sulle Mst, dando ragione alla controparte che citava un sito ufficiale senza capirlo, tanto da cancellare i miei interventi che erano basati su dati inoppugnabili del Ministero della Sanità, decise che non avrebbe più partecipato al forum e non avrebbe più letto gli annunci... ''Se vuoi leggili tu... io ho chiuso'' mi disse. Anch'io partecipo solo raramente e ho smesso di essere il semplicione che ero, dico la mia ma senza insistere... chi mi capisce e vuole un dialogo ok, chi non è sulla mia lunghezza d'onda ho smesso di cercarlo/la/li. Dobbiamo essere umani con chi cerca di fare la stessa cosa...
5 anni fa
Ritenendola un'analisi realistica la condivido.Quotato da coppiaestero,Io dico di me e di mia moglie. Mia moglie prima di andare via dalla Romania, ha provato ad intervenire, e la sera quando era libera, dai turni di notte, le piaceva entrare in qualche discussione, ma avrebbe voluto trovare persone che dicendo la loro, [...]
Pier
5 anni fa
masha in un altro sito si divertiva molto con me, c era la videochat pubblica dove si facevano un sacco di risate , perché li il botta e risposta era immediato ,qui usiamo il forum come fosse una chat col jet lag 😄
Poi organizzavamo degli spogliarelli carini , una volta al pianoforte si spogliava un pezzo ( musicale) alla volta ,poi faceva la lap con la piantana della luce come palo e si divertiva molto ai commenti la zuzzusella 💗
Ha smesso quando ha letto dei commenti identici ai suoi verso una balena spiaggiata su un letto si è spogliata tremolando come un budino e tutti in visibilio !
Da allora guarda solo le figure !
Ma senza nessun tipo di recriminazione ,le è passata la voglia ,non lo ritiene interessante e basta
Tutti questi discorsi dietrologici sulle motivazioni di chi se ne va fanno solo ridere ,i forum sono così, vanno moderati perché ti sono sempre i disturbatori e i fake e basta!
Nessuno si siede sulla poltrona del salotto col fazzoletto zuppo di lacrime perché un bisex si mette in competizione con tua moglie o perché un altro sfoga le sue depressioni offendendo qualcuno
Ci vuole solo una moderazione attenta perché è il loro lavoro e si va avanti
Buongiorno a tutti 😄
Poi organizzavamo degli spogliarelli carini , una volta al pianoforte si spogliava un pezzo ( musicale) alla volta ,poi faceva la lap con la piantana della luce come palo e si divertiva molto ai commenti la zuzzusella 💗
Ha smesso quando ha letto dei commenti identici ai suoi verso una balena spiaggiata su un letto si è spogliata tremolando come un budino e tutti in visibilio !
Da allora guarda solo le figure !
Ma senza nessun tipo di recriminazione ,le è passata la voglia ,non lo ritiene interessante e basta
Tutti questi discorsi dietrologici sulle motivazioni di chi se ne va fanno solo ridere ,i forum sono così, vanno moderati perché ti sono sempre i disturbatori e i fake e basta!
Nessuno si siede sulla poltrona del salotto col fazzoletto zuppo di lacrime perché un bisex si mette in competizione con tua moglie o perché un altro sfoga le sue depressioni offendendo qualcuno
Ci vuole solo una moderazione attenta perché è il loro lavoro e si va avanti
Buongiorno a tutti 😄
5 anni fa
💗 💋Quotato da pierpatty6151,Ritenendola un'analisi realistica la condivido.Quotato da coppiaestero,Io dico di me e di mia moglie. Mia moglie prima di andare via dalla Romania, ha provato ad intervenire, e la sera quando era libera, dai turni di notte, le piaceva entrare in qualche discussione, ma avrebbe voluto trovare persone che dicendo la loro, [...]
Pier
5 anni fa
Ecco, buongiorno, a quest ora hai un lessico differente....la mattina siamo tutti un po’ intontitiQuotato da sipuofareseciva,purtroppo coppia estero ha "fotografato" e che condivido, quel che a volte accade in un forum, molti di noi sono abituati a rapportarsi diversamente
Lo quoti perché ha detto donne aggressive ....se diceva uomini aggressivi era lo stesso mi pare
5 anni fa
io non c ero ai tempi dell episodio ma mi gioco le palle , che abbiano fatto una storia blu insistendo per pagine e pagine in una discussione che è sfociata in polemica , e alla fine ,siccome questo è un forum ,non un simposio sulle mst la reda ha cancellatoQuotato da sipuofareseciva,lo quoto perche' dice quel che abbiamo notato in molti, sulle illazioni sulle donne ed uomini a cui fai riferimento, non e' un mio problema o pensiero, vedi tu.... 🙂
Qualche intervento
Cosa sostieni tu che la reda banna per un opinione ?
Falso
la reda banna quando scassi il cazzo e lo fa troppo poco !
5 anni fa
Si parla di donne perché evidentemente mia moglie era con loro che cercava più dialogo e dalle risposte deduceva che in certi casi dietro alle donne in realtà c'era un uomo o un uomo che si sente donna... cioè un trav o un gay ecc... Forse io invece mi accorgo più degli uomini... ma, logicamente vale in entrambi i casi... Io non ho mai partecipato ad un solo thread contro qualcuno ma solo per dire la mia e, siccome non siamo scrittori, a volte non riusciamo a farci capire, a puntare di preciso ciò che si vuol dire, generando un pò di confusione, che sarebbe accettata se tutti utilizzassimo un linguaggio meno aggressivo e più comprensivo... Ma in tal caso non saremmo più uomini... in tal caso saremmo -Umani- che è difficile essere con le persone...Quotato da mishaemasha,Ecco, buongiorno, a quest ora hai un lessico differente....la mattina siamo tutti un po? intontitiQuotato da sipuofareseciva,purtroppo coppia estero ha "fotografato" e che condivido, quel che a volte accade in un forum, molti di noi sono abituati a rapportarsi diversamente
Lo quoti perché ha detto donne aggressive ....se diceva uomini aggressivi era lo stesso mi pare
5 anni fa
COME VOLEVASI DIMOSTRARE...Quotato da mishaemasha,io non c ero ai tempi dell episodio ma mi gioco le palle , che abbiano fatto una storia blu insistendo per pagine e pagine in una discussione che è sfociata in polemica , e alla fine ,siccome questo è un forum ,non un simposio sulle mst la reda ha cancellatoQuotato da sipuofareseciva,lo quoto perche' dice quel che abbiamo notato in molti, sulle illazioni sulle donne ed uomini a cui fai riferimento, non e' un mio problema o pensiero, vedi tu.... 🙂
Qualche intervento
Falso
parli di banna? chi parla di banni? Mi ha cancellato un intervento, perché la controparte aveva riportato un link, ufficiale, che io ho letto, ma evidentemente la redazione no, altrimenti avrebbe capito che io avevo ragione... Ho avuto la tentazione di cancellarci, ma poi ho capito che la redazione solo per mancanza di tempo, non era andata a controllare ciò che diceva il link, ed ha sbagliato perché evidentemente la sua idea era ''sbagliata'' e più vicina a quella del mio interlocutore... Mica la direzione è infallibile. Ormai sono passati alcuni anni, ma il tempo mi ha dato ragione e sento sempre più che le nuove conoscenze vanno nella direzione di ciò che affermavo allora.
5 anni fa
Detta così è altra cosa !Quotato da coppiaestero,Si parla di donne perché evidentemente mia moglie era con loro che cercava più dialogo e dalle risposte deduceva che in certi casi dietro alle donne in realtà c'era un uomo o un uomo che si sente donna... cioè un trav o un gay ecc... Forse io invece mi accorgo più degli uomini... ma, logicamente vale in entrambi i casi... Io non ho mai partecipato ad un solo thread contro qualcuno ma solo per dire la mia e, siccome non siamo scrittori, a volte non riusciamo a farci capire, a puntare di preciso ciò che si vuol dire, generando un pò di confusione, che sarebbe accettata se tutti utilizzassimo un linguaggio meno aggressivo e più comprensivo... Ma in tal caso non saremmo più uomini... in tal caso saremmo -Umani- che è difficile essere con le persone...Quotato da mishaemasha,Ecco, buongiorno, a quest ora hai un lessico differente....la mattina siamo tutti un po? intontitiQuotato da sipuofareseciva,purtroppo coppia estero ha "fotografato" e che condivido, quel che a volte accade in un forum, molti di noi sono abituati a rapportarsi diversamente
Certo il 90% delle persone che bazzicano sono uomini che fanno finta di essere la moglie o gay bisex che si fingono singole
Però non facciamo discorsi complicati
Basterebbe non commentare negativamente una foto di masha solo perché Misha ti sta sui coglioni
Basterebbe avere un minimo di netiquette e siccome sto usando il condizionale perché questo non avviene la palla passa alla moderazione !
Dibattiti tropp accesi qui su qualsiasi cosa sono fuori luogo ,non siamo sessuologi ma sessuomani 😄
Al forum partecipano pochi perché non gli interessa e nessuno si deve stracciare le vesti per questo
Essere gradevole con tutti e segnalare gli episodi di sgradevolezze ripetute
5 anni fa
Si , continui a parlare della tua amica ...cosa che ti hanno detto di non fare ! 😄Quotato da sipuofareseciva,questo lo stai sostenendo tu, e mi dissocio da questa interpretazione che coinvolge la redazione sul suo insindacabile gestire di chi e' meritevole di essere "bannato", il che non vieta di capirne le motivazioni, quando alcuni utenti, non sono soliti a comportamenti irriguardosi, c'e' a chi non interessa e c'e' invece chi ci riflette, c'e' qualcosa di male?Quotato da mishaemasha,io non c ero ai tempi dell episodio ma mi gioco le palle , che abbiano fatto una storia blu insistendo per pagine e pagine in una discussione che è sfociata in polemica , e alla fine ,siccome questo è un forum ,non un simposio sulle mst la reda ha cancellatoQuotato da sipuofareseciva,lo quoto perche' dice quel che abbiamo notato in molti, sulle illazioni sulle donne ed uomini a cui fai riferimento, non e' un mio problema o pensiero, vedi tu.... 🙂
Qualche intervento
Falso
No ma io dicevo in generale
A si scusa ,avevo frainteso !
Ti ho fatto le prossime mosse sipuofare così ci siamo capiti perché sto quidando
Ma ca nisciuno e fess 💋
5 anni fa
Se è vero che in un Sito a sfondo erotico si entra vogliosi d'incontrare nuove situazioni erotiche interessanti. E' anche presumibile che si legga il relativo forum per divertimento e per conoscere le idee e abitudini, o tendenze erotiche di chi interviene. Mentre si inizia ad esporre idee, e tendenze quando e se lo si ritiene opportuno al raggiungimento dell'incontrare.
Se tutto questo è vero, come lo è, la logica imporrebbe di scartare i nik che insistendo su argomenti poco simpatici rendono il tutto inutile, e sopratutto antipatico.
Cambiamo sito/forum? No non mi sembra ne logico, ne costruttivo.
Direi che la soluzione è ignorare, isolare, e sorridere. In quanto questo è e deve essere divertimento e non è lavoro, o volendo neanche una missione.
Se non si capisce questo pazienza, salteremo con un sorriso i "missionari", e proveremo a scopare o farci scopare da chi ha il sorriso e il buon umore nel DNA. Che è meglio.
Pier
Se tutto questo è vero, come lo è, la logica imporrebbe di scartare i nik che insistendo su argomenti poco simpatici rendono il tutto inutile, e sopratutto antipatico.
Cambiamo sito/forum? No non mi sembra ne logico, ne costruttivo.
Direi che la soluzione è ignorare, isolare, e sorridere. In quanto questo è e deve essere divertimento e non è lavoro, o volendo neanche una missione.
Se non si capisce questo pazienza, salteremo con un sorriso i "missionari", e proveremo a scopare o farci scopare da chi ha il sorriso e il buon umore nel DNA. Che è meglio.
Pier
5 anni fa
Purtroppo in questi giorni non ci siamo dedicati molto al Forum, altrimenti post come questi sarebbero stati bloccati molto prima.
Se avete problemi tra di voi c'è una nuova e fiammante funzionalità sul sito, che si chiama "Messaggi Privati".
Check it out!
💗
Se avete problemi tra di voi c'è una nuova e fiammante funzionalità sul sito, che si chiama "Messaggi Privati".
Check it out!
💗
5 anni fa
Io non rispondo a persone che non sopporto, né commento una foto negativamente solo perché chi è fotografato non è amico mio o è amico di uno che non sopporto. Leggo il titolo del thread, leggo qualche intervento e dico la mia sull'argomento... se mi accorgo che ci sono degli errori che possono danneggiare altre persone, come era il caso delle mst, insisto perché mi sembra giusto, essendo io più preparato, per mestiere e per passione, sull'argomento, sento che è mio dovere mettere in guardia chi 'potrebbe' non sapere. Tutti i miei interventi sono però, sempre, non offensivi degli interlocutori, persino di quelli che a volte mi hanno offeso personalmente che in certi casi addirittura quoterei, se non pensassi che in quel modo potrei dare loro l'ok per riprendere ad offendermi. Basterebbe avere la calma e la coscienza che tutti possiamo sbagliare per incominciare ad essere più tranquilli. Ho fatto il mio intervento senza aver letto gli interventi precedenti, infatti, non ho risposta a nessuno, chi mi ha letto però, ci ha visto, non quello che ho detto, ma qualcosa di collegato a ciò che si era detto prima... posso giurare che non avevo letto nessun intervento... Pertanto... leggiamo l'intervento, e rispondiamo solo a ciò che è detto e non a ciò che pensiamo potrebbe aver detto, ma soprattutto, restiamo persone che, essendo trasgressivi, siamo o dovremmo essere, qualche passo davanti agli altri...
@Pierpatty
condivido al 100%
@Pierpatty
condivido al 100%
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.