5 anni fa
Missoni?Quotato da Whynott,A parlato Pigmaglione.Quotato da mishaemasha,manco a segnalare ...teniamocelo cosi, vi pare?
tanto.... 🙂
5 anni fa
loro piana 😄
5 anni fa
Pe mo hai rianimato i morti 😄 😋Quotato da dragqueen,Eh se non ci fossi io a rianimare certi 3D 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
5 anni fa
vedi cosa scateni ? 😋Quotato da dragqueen,Eh se non ci fossi io a rianimare certi 3D 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
5 anni fa
peste 😎Quotato da dragqueen,ahahahahaha 😋0)Quotato da Beyonce,vedi cosa scateni ? 😋Quotato da dragqueen,Eh se non ci fossi io a rianimare certi 3D 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
5 anni fa
Oggetto intrinseco di codesto forum è la famosa fuga delle menti cui è colpita l'italica patria ? 😮
Interessante 😋
Interessante 😋
5 anni fa
Tu affermi che qui c'è la fuga delle menti!Quotato da milano_58,Oggetto intrinseco di codesto forum è la famosa fuga delle menti cui è colpita l'italica patria ? 😮
Interessante 😋
Che leggo come "le migliori menti si cancellano". E sarà anche vero!
Tuttavia sarebbe più interessante e costruttivo sapere motivazioni e cause dell'abbandono.
Senza pretese di certezza vogliamo provare ad elencare un po di presunte motivazioni della cancellazione. Inizio io, senza pretesa di elencarli per importanza.
- Non ha trovato quello che cercava.
- E' stato costretto dalla consorte.
- Finito i soldi per essere VIP.
- Troppi haters.
- E' timido.
- Poche donne.
- Troppi uomini.
- Troppa concorrenza.
Se vuoi continuare ti, o vi, lascio spazio.
buon divertimento.
Pier
5 anni fa
Quotato da Whynott,Haters corrisponde a teste di Cazzo. Non conosco il latino(cit.)
Comunque il problema non sono la fuga di menti, ma le teste di cazzo che rimangono, altra (cit).
5 anni fa
Dal sito uno può cancellarsi anche perché si è semplicemente stancato, ha appagato la curiosità, le sue voglie.
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, andando OT, o perculando. 🙂
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, andando OT, o perculando. 🙂
5 anni fa
Su san Google ho trovato la seguente definizione di haters:Quotato da Whynott,Haters corrisponde a teste di Cazzo. Non conosco il latino(cit.)
Comunque il problema non sono la fuga di menti, ma le teste di cazzo che rimangono, altra (cit).
Chi naviga sul web e frequenta i social network si sarà imbattuto più di una volta nei cosiddetti “haters”. Nascosti sotto i nickname più improbabili, questi utenti avvelenano le discussioni con i loro commenti improntati a un odio violento e immotivato. Non si tratta di qualche post particolarmente virulento, ma di un atteggiamento costante di disprezzo e provocazione, che inquina le discussioni on line.
5 anni fa
Esistono anche provocatori seriali, disturbatori che appaiono in qualsiasi argomento solo per fare battutine provocatorie e interrompere conversazioni, purtroppo c è gente che si diverte cosi
5 anni fa
Come chi scrive bene.
Torniamo in argomento.
Pier
Torniamo in argomento.
Pier
5 anni fa
nulla di speciale, tutto nella normaQuotato da LaraNerone,Che succede qui? 😳
Pier
5 anni fa
Il problema dei forum è l'uso degli stessi come fossero chat, mentre gli interventi dovrebbero essere meno mirati e più meditati. Ma pazienza. Il fatto che la gente se ne vada, su 500.000 iscritti è fisiologico che ci sia movimento in entrata e in uscita. Salvo casi specifici determinati d fatti specifici non me ne preoccuperei più di tanto
5 anni fa
PabloQuotato da Pablopd,Il problema dei forum è l'uso degli stessi come fossero chat, mentre gli interventi dovrebbero essere meno mirati e più meditati. Ma pazienza. Il fatto che la gente se ne vada, su 500.000 iscritti è fisiologico che ci sia movimento in entrat [...]
Non tieni conto degli orfani di guerra però ...te li vuoi adottare ?
Non ti preoccupare per l allattamento ...li abbiamo la soluzione 😄
5 anni fa
Perché molti se ne vanno? Tante risposte per un falso problema. La verità è che ognuno può fare come meglio crede, anche reiscrivendosi 30 volte, se è quel che vuole può farlo ed anzi è giusto: si sa, la trasgressione va a periodi a stati d'animo, ad impegni e ad aspettative. Su quest'ultima conviene spenderle due parole.
Questi luoghi hanno, a mio parere, un limite: non conciliano mai realtà ed aspettative; spesso le persone rimangono delusi dalle aspettative che cercano pure via internet e si allontanano. I più silenziosamente, altri lamentandosi, atri ancora litigando (ma dipende dal carattere delle persone più o meno focose).
La certezza però è una sola: gli anni passano ed i problemi restano sempre gli stessi,perché le persone sono sempre quelle. Può cambiare un nickname, può cambiare una grafica... siamo persone che parlano di confronto e di sesso con lo stesso spirito con cui parlano di sport e di politica. 😄
Questi luoghi hanno, a mio parere, un limite: non conciliano mai realtà ed aspettative; spesso le persone rimangono delusi dalle aspettative che cercano pure via internet e si allontanano. I più silenziosamente, altri lamentandosi, atri ancora litigando (ma dipende dal carattere delle persone più o meno focose).
La certezza però è una sola: gli anni passano ed i problemi restano sempre gli stessi,perché le persone sono sempre quelle. Può cambiare un nickname, può cambiare una grafica... siamo persone che parlano di confronto e di sesso con lo stesso spirito con cui parlano di sport e di politica. 😄
5 anni fa
Qui oltre che divertimento si cerca anche equilibrio e affidabilità ,chi cambia 30 volte nickname non Ha niente di tutto questo ...sennò che lo cambia a fare?
Cerca di mettersi un vestito non suo ,lo sgamano e ricomincia daccapo !
Io non ho voglia di perdere tempo a parlare con uno che non sa manco chi è 😄
Misha di mishaemasha da 10 anni 😄
Cerca di mettersi un vestito non suo ,lo sgamano e ricomincia daccapo !
Io non ho voglia di perdere tempo a parlare con uno che non sa manco chi è 😄
Misha di mishaemasha da 10 anni 😄
5 anni fa
Sempre saggio e da seguire.Quotato da Pablopd,Il problema dei forum è l'uso degli stessi come fossero chat, mentre gli interventi dovrebbero essere meno mirati e più meditati. Ma pazienza. Il fatto che la gente se ne vada, su 500.000 iscritti è fisiologico che ci sia movimento in entrat [...]
Pier
5 anni fa
secondo me hai centrato il problemaQuotato da duediquori,Dal sito uno può cancellarsi anche perché si è semplicemente stancato, ha appagato la curiosità, le sue voglie.
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, [...]
5 anni fa
Ciao assergio , una cosa tengo a sottolineare ,in tutti i forum ci sono assidui frequentatori , in tutti i forum esce una discussione che qualcuno non scrive perché scrivono troppo gli altri...Quotato da assergio,secondo me hai centrato il problemaQuotato da duediquori,Dal sito uno può cancellarsi anche perché si è semplicemente stancato, ha appagato la curiosità, le sue voglie.
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, [...]
Ci sono altri siti dove è stato riscontrato oggettivamente che non è vero!
Chi non partecipa non partecipa e basta !
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.