PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?

256 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -

[/quote] . Ma quando chiedo loro perché non intervengono nel forum la risposta è sempre la stessa: perché mi devo mettere in gioco quando ci sono persone che vivono di flames, di ot, di incapacità al confronto, persone che scrivono 500 volte il loro pensiero come fosse l'unica verità, utenti palesemente amici tra loro che formano fazioni pro e contro per partito preso... insomma non penso abbiano del tutto torto. Il forum lo fa chi ci partecipa, ma una moderazione attenta e puntuale per me è imprescindibile... e qui manca. Come spesso anche io per prima ho mancato di attenzione verso questo bellissimo strumento di condivisione e conoscenza, andando ot o cadendo nelle simpatie/antipatie. Siamo umani e sbagliamo, per questo servirebbe una moderazione che renda il forum un luogo di pubblico scambio e utilità e non luogo di sterili polemiche/provocazioni o per lavare i panni sporchi. Le parole di @Ade, per quanto anche criticate, per me sono un buon punto di partenza. Una restyling del forum forse sarebbe opportuno, da tanti punti di vista. Compreso un restyling di come utilizzare questo strumento per gli utenti. [/quote]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da gueststar,
Poteva essere un thread costruttivo. Poi si vede che qualcuno proprio non può fare a meno di trovare un pretesto e cogliere l'occasione per recriminazioni, espressioni di astio, insofferenza verso il sito, l'operato della redazione [...]

Aggiungo la mia esperienza personale:
Tante persone mi scrivono in pvt, riprendendo post del forum, per conversare dell'argomento proposto e spesso ne escono discussioni interessanti. Ma quando chiedo loro perché non intervengono nel forum la risposta è sempre la stessa: perché mi devo mettere in gioco quando ci sono persone che vivono di flames, di ot, di incapacità al confronto, persone che scrivono 500 volte il loro pensiero come fosse l'unica verità, utenti palesemente amici tra loro che formano fazioni pro e contro per partito preso... insomma non penso abbiano del tutto torto. Il forum lo fa chi ci partecipa, ma una moderazione attenta e puntuale per me è imprescindibile... e qui manca. Come spesso anche io per prima ho mancato di attenzione verso questo bellissimo strumento di condivisione e conoscenza, andando ot o cadendo nelle simpatie/antipatie. Siamo umani e sbagliamo, per questo servirebbe una moderazione che renda il forum un luogo di pubblico scambio e utilità e non luogo di sterili polemiche/provocazioni o per lavare i panni sporchi. Le parole di @Ade, per quanto anche criticate, per me sono un buon punto di partenza. Una restyling del forum forse sarebbe opportuno, da tanti punti di vista. Compreso un restyling di come utilizzare questo strumento per gli utenti.
Pesca, comprendo lo spirito, apprezzo il tentativo ma i forum sono più o meno tutti così , la moderazione è l unico strumento per non fare esagerare gli squinternati a cui dà voce !
Ma fidati di chi ci bazzica da 15 anni
Tutte scuse , non intervengono perché non ne hanno voglia
Punto

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Fatti una domanda...datti una risposta

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da HitchCock,
Le 4 ragioni principali per cui si lascia Annunci 69:

1) I tuoi figli hanno trovato il profilo aperto con password e nickname inseriti e hanno cancellato il profilo dopo aver capito che non era perche' la nonna aveva bisogno di compagnia [...]
Fantastico 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il malumore va visto in relazione a chi fa interventi ot in continuazione e rimpiange gente che non c è più...io stessa mi sono lamentata della gente che disturba in continuazione ogni discussione ...questo è il motivo per cui si abbandona....sfinimento

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
la risposta l hanno data diversi utenti che hanno manifestato il loro malumore, e non pochi....se poi va bene cosi' amen....non sono a casa mia... 🙂
Non pochi ?
Chi ?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Rileggere cosa? Chi fa su 17 interventi 14 battutine?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ho risposto all'elogio dei bannati ...l avete aperto tu e Pier....e finiamola qui perche siamo ot...tu sai come la penso...e la reda ha risposto sulla questione ...fine buona giornata torno al mio lavoro

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non dico un plebiscito, ma quasi....basta rileggere..... 🙂
Forse pesca e ade dovrebbero specificare che le loro obiezioni sono date in positivo per evitare che 3 o 4 di cui due che hanno fatto una molto fugace apparizione cavalchino i loro pensieri di miglioramento !

Io così li ho visti i loro interventi non attacchi a qualche gruppetto e le solite menate 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Ho risposto all'elogio dei bannati ...l avete aperto tu e Pier....e finiamola qui perche siamo ot...tu sai come la penso...e la reda ha risposto sulla questione ...fine buona giornata torno al mio lavoro [...]
Carissima io non ho fatto nessun elogio ai bannati. 💋 💋
Se proprio vuoi ho parlato di sbagli.
Pier

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se la redazione potesse fare un 3d con gli interventi senza nick, secondo me ci sarebbero risultati diversi.
Redazioneeeeeeeeeeeeee
🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da gueststar,
Poteva essere un thread costruttivo. Poi si vede che qualcuno proprio non può fare a meno di trovare un pretesto e cogliere l'occasione per recriminazioni, espressioni di astio, insofferenza verso il sito, l'operato della redazione [...]

Tante persone mi scrivono in pvt, riprendendo post del forum, per conversare dell'argomento proposto e spesso ne escono discussioni interessanti. Ma quando chiedo loro perché non intervengono nel forum la risposta è sempre la stessa: perché mi devo mettere in gioco quando ci sono persone che vivono di flames, di ot, di incapacità al confronto, persone che scrivono 500 volte il loro pensiero come fosse l'unica verità, utenti palesemente amici tra loro che formano fazioni pro e contro per partito preso... insomma non penso abbiano del tutto torto. Il forum lo fa chi ci partecipa, ma una moderazione attenta e puntuale per me è imprescindibile... e qui manca. Come spesso anche io per prima ho mancato di attenzione verso questo bellissimo strumento di condivisione e conoscenza, andando ot o cadendo nelle simpatie/antipatie. Siamo umani e sbagliamo, per questo servirebbe una moderazione che renda il forum un luogo di pubblico scambio e utilità e non luogo di sterili polemiche/provocazioni o per lavare i panni sporchi. Le parole di @Ade, per quanto anche criticate, per me sono un buon punto di partenza. Una restyling del forum forse sarebbe opportuno, da tanti punti di vista. Compreso un restyling di come utilizzare questo strumento per gli utenti.
Condivido pienamente il tuo pensiero. Più volte abbandono una 3d interessante, perché portato fuori tema o trasformato in perculamento. Spiace anche perché esistono 3d appositi per chiacchierare del più e del meno, o per schernire.
Bisognerebbe introdurre il "ring", dove tutti possono dirsi di tutto senza censure o moderazioni, un topic in balia di litigiosi, aggressivi 😁😁😁

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da gueststar,

Condivido pienamente il tuo pensiero. Più volte abbandono una 3d interessante, perché portato fuori tema o trasformato in perculamento. Spiace anche perché esistono 3d appositi per chiacchierare del più e del meno, o per schernire.
Bisognerebbe introdurre il "ring", dove tutti possono dirsi di tutto senza censure o moderazioni, un topic in balia di litigiosi, aggressivi 😁😁😁
Chi modera è la redazione, se fuori dai 3d deputati agli ot mal sopporti quello che hai detto , la giusta conseguenza è che tu segnali la cosa alla reda se vuoi migliorare la tua partecipazione al forum

Un esempio, qui si è passati dal perché se ne vanno a non è giusto che li hanno bannati ,si legge chi è stato ...lo hai segnalato ?

In caso di risposta negativa ti dico che è facile facile venire qui e dire che il forum bla bla bla 🙂

Piove, governo ladro 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Il mio apporto al forum consiste nell'intervenire in argomenti che trovo interessanti, dire la mia, leggere cosa dicono gli altri.
Non è mio interesse segnalare per migliorare, anche perché sicuramente c'è già chi lo fa e i risultati sono comunque questi.
Diciamo che... La speranza è l'ultima a morire 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Il mio apporto al forum consiste nell'intervenire in argomenti che trovo interessanti, dire la mia, leggere cosa dicono gli altri.
Non è mio interesse segnalare per migliorare, anche perché sicuramente c'è già chi lo fa e i risulta [...]
Ottimo!
Lasciaci lavorare allora ,a meno che non pensi che il forum vada meglio senza di me 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
E cosi' te ne vai,
forse, miii mancherai 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le segnalazioni vanno fatte se c è un disturbo reiterato sulle duscussioni, fatto volutamente e non per l ot di Lara che magari sta cercando di stemperare ....disturbi reiterati in ogni discussione...battutine flame...che spezzano le conversazioni tra utenti dando fastidio

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da tanox,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da gueststar,

il forum è da anni così. scrivi qualcosa che nn va bene al solito gruppetto..ti assalgono x darti contro e farti innervosire. hanno pure il gruppo di wapp x avvisarsi quando succede questo..di intervenire.cosa scrivere.contro chi..(me l ha detto uno di loro questa storia di wapp!)..si fanno le screenshot condivisi x ridere di quello che succede..
....... .....poi dato che anch'io ho visto in una discussione e sono restata senza parole, aggiungo che altre persone che ti fanno passare la voglia di scrivere ma ti fanno venire quella di andartene sono quelle che entrano in discussioni solo per rancori o solo per dilungarla senza che gli interessi niente di un tipo di gioco......sono rimasta un po' sconcertata

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da MioMia69,
Se la redazione potesse fare un 3d con gli interventi senza nick, secondo me ci sarebbero risultati diversi.
Redazioneeeeeeeeeeeeee
🙂 🙂
.......giusto Mia

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Moderazione, regole, ne sentiamo tutti bisogno purché riguardino gli altri.

Pesca io non ho quotato il tuo post che mi trovava d'accordo, solo per non apparire pletorico e non è di sicuro a te che la mia riflessione appena sopra è rivolta. Anzi apprezzo la tua consueta prudenza e saggezza, oltre che pazienza.

La moderazione vedo che agisce, magari a volte ci attenderemo che fosse più veloce, ma io non mi sento di definirla assente, anzi.

Mi sembra che proprio in questo thread sia intervenuta con severità, no?

Una certa libertà nell'esprimere delle opinioni credo sia necessaria in un forum di un sito che si definisce open mind.

Se possibile andrebbero evitate le mortificazioni ed il sarcasmo oltre le ingiurie che vengono colpite con una certa frequenza. Ma queste sono un po' più difficili intercettarle e censurare, soprattutto se chi le fa ha una discreta padronanza lessicale.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.