5 anni fa
@lei
Tu lo sai che questa cosa della frusta potrebbe causarti una valanga di messaggi da potenziali amanti del genere, si? 😮
ecco perché molti poi mollano il forum... vengono fraintese le intenzioni 😋
Tu lo sai che questa cosa della frusta potrebbe causarti una valanga di messaggi da potenziali amanti del genere, si? 😮
ecco perché molti poi mollano il forum... vengono fraintese le intenzioni 😋
5 anni fa
D) perché è molto più semplice fare le vittime e dare la colpa agli altri piuttosto che riconoscere le proprie inadeguatezze.Quotato da gueststar,Facendo un po' il punto della situazione, mi sembra che tre motivi per cui molti se ne vanno dal forum sono stati individuati: a) perché sono stati bannati per qualche motivo; b) perché preferiscono dedicare più tempo alla vita reale; c) per [...]
Che poi è esattamente la fotografia dell’italiano attuale.
5 anni fa
Non credo che la redazione abbia particolari colpe, come succede spesso in svariati ambiti sono le persone che non sanno gestirsi.Quotato da CpErotos,@misha, secondo me invece in questo caso la redazione fa bene a non intervenire. siamo adulti, dovremmo poter gestire anche i rompiballe,ad esempio con la sublime arte dell'ignorare. se qualcuno inizia a parlare di prostituzione (ahimé capita con dis [...]
Con un po'più equilibrio, buon senso e acume non servirebbero i vigilantes.
5 anni fa
Duedicuori cperotos
I vostri interventi usano l indicativo presente nella prima parte è il condizionale nella seconda
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo il discorso sulla prostituzione ci sta tutto 😮 😮 😮
Così la qualità delle discussioni è il caso di dire che va a puttane 😄
Ma contenti voi contenti tutti ,eppure di 30 persone un buon 80% rispetta gli altri
Ma che ci vuole ???
E annamo su !
I vostri interventi usano l indicativo presente nella prima parte è il condizionale nella seconda
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo il discorso sulla prostituzione ci sta tutto 😮 😮 😮
Così la qualità delle discussioni è il caso di dire che va a puttane 😄
Ma contenti voi contenti tutti ,eppure di 30 persone un buon 80% rispetta gli altri
Ma che ci vuole ???
E annamo su !
5 anni fa
[quote=mishaemasha]Duedicuori cperotos
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...] [/quote
Perdonami, sicuramente il problema è mio , ma spesso non capisco quello che vuoi dire.
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...] [/quote
Perdonami, sicuramente il problema è mio , ma spesso non capisco quello che vuoi dire.
5 anni fa
Per quanto mi riguarda io sono allegro ,un po’ meno ot è un po’ meno offese velate e non mi farebbero piacereQuotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
Ma comunque è solo un forum 😄
5 anni fa
Per "molti" (in realtà nessuno sa dire quanti) che lasciano, molti restano e molti arrivano.Quotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
5 anni fa
Copia ciò che il discorso che ti interessa, tra il [nik che quoti] e il [/quote].Quotato da PescaMelba,@Eris, grazie. Puoi spiegarmi come fare? Quando quoto un post che ha già dei quote magari la parte che voglio quotare non esce. Lì mi perdo ;)Quotato da CpErotos,@pesca: basterebbe, con un po' di pazienza, quotare solo la parte di intervento al quale si vuole rispondere...
Rispetto a flame, antipatie personali e ot, credo che un buon punto di partenza potrebbe essere quello di applicare un minimo [...]
Buon divertimento
Pier
5 anni fa
Ho volutamente virgolettato il molti. Evidentemente non sono poi cosi tanti da sovvertire le leggi dell'economia. 😋Quotato da sipuofareseciva,grand hotel...gente che viene e gente che va....qui non dovrebbe essere cosi'....gente che viene...gente che resta....o per un motivo o per un altro, e la redazione ne sarebbe contenta...( in economia e' cosi') 🙂Quotato da gueststar,Per "molti" (in realtà nessuno sa dire quanti) che lasciano, molti restano e molti arrivano.Quotato da sipuofareseciva,ma qualche aspetto positivo si trova oppure....largo alla mestizia? 🙂
Sarebbe più corretto dire perché "alcuni" se ne vanno, o più semplicemente si allontanano.
5 anni fa
15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
Speravo anche io aumentassero sempre più 😒
5 anni fa
Pensi che siano accostamenti che mi fanno piacere?Quotato da mishaemasha,Duedicuori cperotos
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...]
Certo che no. Li detesto.
Ma non é una più attenta moderazione a portare una maggiore qualità degli interventi. Quelli che non mi garbano, dei soliti noti, semplicemente li salto. A parte quando mi si tappa la vena.
Se pensi che più frequenti segnalazioni possano servire posso anche accodarmi e vedere cone va.
5 anni fa
Ti svelo un segreto... Gli scambisti in realtà sono babbani a cui piace il sesso. Non esistono mondi disgiunti, non esisterebbero neanche volendo ssssh 😋Quotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
5 anni fa
😋 😎Quotato da LaraNerone,Lo soooo, io e Nerone siamo entrambe le cose. Ci piace alternare periodi tranquilli a periodi più hot. 😎Quotato da alessiocince,Ti svelo un segreto... Gli scambisti in realtà sono babbani a cui piace il sesso. Non esistono mondi disgiunti, non esisterebbero neanche volendo ssssh 😋Quotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
5 anni fa
Chissà, forse alcuni hanno provato e poi hanno capito che il mondo dello scambismo non faceva per loro. Oppure, al contrario, hanno lasciato perché hanno trovato altrove quello che cercavano qui.Quotato da LaraNerone,I scambisti ritornano a fare i babbani. 😎Quotato da alessiocince,15mila esodati neanche la Fornero ai tempi d'oro insomma 😮Quotato da sipuofareseciva,insomma...un anno fa erano oltre i 500.000 ora 485000 ventimila non sono pochi, speravo aumentassero sempre di piu', i dati tra esodati e new entry, li sa la redazione
Sarebbe interessante sapere se hanno lasciato soprattutto gli iscritti a una categoria in particolare o se invece il trend è più generale.
5 anni fa
Possiamo rigirare la frittata come si vuole, ma:
Se gli iscritti al sito sono circa 450.000.
Se presumiamo un 50-60% di silenti sul forum, scendiamo a circa 200.000.
Se presumiamo un altro 90-95% di timidi, introversi, analfabeti, ecc.ecc. scendiamo a circa 10.000.
Una cifra assolutamente distintissima dai 20/50 nik che intervengono abitualmente sul Forum.
E questo fa perdere una montagna di opinioni riguardanti la trasgressione.
E non è carino!
Pier
Se gli iscritti al sito sono circa 450.000.
Se presumiamo un 50-60% di silenti sul forum, scendiamo a circa 200.000.
Se presumiamo un altro 90-95% di timidi, introversi, analfabeti, ecc.ecc. scendiamo a circa 10.000.
Una cifra assolutamente distintissima dai 20/50 nik che intervengono abitualmente sul Forum.
E questo fa perdere una montagna di opinioni riguardanti la trasgressione.
E non è carino!
Pier
5 anni fa
Magari erano tutti profili multipli che la redazione ha prontamente sgamato. 😋
5 anni fa
Anche un po di nostra furbizia non sarebbe male oltre a strumenti che tutti i siti hanno cime la localizzazione degli ipQuotato da CpErotos,Pensi che siano accostamenti che mi fanno piacere?Quotato da mishaemasha,Duedicuori cperotos
La manica larga serve a fare ribadire anche qui ,per la seconda volta, che in un forum dove si parla di romanticismo e erotismo i [...]
Certo che no. Li detesto.
Ma non é una più attenta moderazione a portare una maggiore qualità degli interventi. Quelli che non mi garbano, dei soliti noti, semplicemente li salto. A parte quando mi si tappa la vena.
Se pensi che più frequenti segnalazioni possano servire posso anche accodarmi e vedere cone va.
Così scopri che una singola di Palermo in realtà è un vecchietto che sta nelle marche e che avevi pure bannato
Penso a in un altro sito si prestavano i nick e pwd con amici bannati
Solo che faceva ridere perché alle 5 non sapeva azzeccare due parole di italiano e alle 8 ti faceva la critica alla ragion pura
Erin qui il problema è limitatissimo e con un po di buona volontà si completa il lavoro già iniziato di ripulisti
Che poi invece di 50000 siamo 49996 non cambia molto
5 anni fa
Posso presupporre che non è successo solo a voi.Quotato da LaraNerone,La vera fatica è l'esordio... Ti senti perso in questo mondo. La prima volta ci siamo cancellati dopo una settimana. Eravamo spaventati. 😂😂😂Quotato da sipuofareseciva,a volte capita pure che lo scambio diventa definitivo...e si ricomincia da capo....che fatica... 🙂
Pier
5 anni fa
Cerchiamo di definire un po' meglio le basi di questa discussione. Stiamo parlando di coloro che se ne sono andati in quanto non sono più iscritti al sito o di coloro che se ne sono andati in quanto non intervengono più sul forum (pur restando iscritti)?
5 anni fa
Che c'è? Ti preoccupa sta cosa degli ip?Quotato da sipuofareseciva,ah...tante cose si possono scoprire....magari fosse.... 🙂
Magari sei una bella singola 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.