8 anni fa
La butto lì
Tra la patata e il sedere avete provato a leccare li ???? Su dieci nove esplodono 💋💋💋💋
Che ne pensate!!
Tra la patata e il sedere avete provato a leccare li ???? Su dieci nove esplodono 💋💋💋💋
Che ne pensate!!
8 anni fa
bello da fare e da ricevere, se poi si vuole fare il culetto.....tappa obbligatori, anche se con delicatezza, dato che lei poi scatta a causa del solletico 🐷 🐷
8 anni fa
L'ho sempre fatto e non ho mai trovato una a cui non piacesse.
8 anni fa
Con totale onestà dico che è fantastico leccare la donna....non solo davanti ...ma anche il dietro...lo adoro...e devo anche dire nella mie esperienze con coppie è sempre stato mooolto gradito 😋
8 anni fa
Beh che dire .. ci piace ad entrambi. Quando la mia lei me lo lecca, infilandoci la lingua più in fondo possibile interrompendo ogni tanto per tornare a prenderlo in bocca, godo da morire. Poi è il mio turno e la fine è sempre la stessa. Prima mi scopa lei dopo averlo ben lubrificato con la lingua, poi sta a me e ricambio il favore 😋 😋.
7 anni fa
Sluuuurrrrpppppp 😋 😋 😋Quotato da pazzixte,l ho sempre apprezzatofa parte del piacere e non stupitevi se mi allargo le chiappe per farmi leccare meglio
7 anni fa
io amo sia farlo che riceverlo,e non faccio distinzioni sia ad un lui che ad una lei... 😮 😮
7 anni fa
molto bello piace tanto anche a me 😋
7 anni fa
Bellissimo sia riceverlo che darlo...2 cose diverse, 2 emozioni lontane!
6 anni fa
A me piace ricevere la leccatina ...e magari se ci scappa anche la penetrazione con il ditino godo da matti e il mio. ....c......o scoppia
6 anni fa
A me piace ...leccarsi solo buchii femminili .....ed essere leccato il mio
6 anni fa
Anilingus: delirio di passione 😋
6 anni fa
E bellissimo sia farlo che riceverlo
6 anni fa
💗 💋Quotato da Coppiareale12,Io.Anna la lei di coppia io ne vado pazza per il.massaggio del fondo svhiena
6 anni fa
leccare un bel culetto è da libidine assoluta…. 😋
🙂 anche se poi non è male leccare anche davanti giusto per accontentare sia lato A che lato B
🙂 sia per le femminucce che per i maschietti 🐷
🙂 anche se poi non è male leccare anche davanti giusto per accontentare sia lato A che lato B
🙂 sia per le femminucce che per i maschietti 🐷
5 anni fa
Io adoro essere laccata sentire la sua lingua che mi sfiora e solletica il clitoride mi fa impazzire, se poi scende attraverso le piccole labbra fermandosi e dedicandosi al mio buchino facendola entrare ed uscire mi manda in paradiso......Allo stesso modo in cui lo ricevo con molta passione lo rendo a mio marito, che come me impazzisce di piacere, raggiungendo anche un' erezione fantastica......provare per credere 💋 💋Quotato da Saca73,leccare o essere leccati il buchino, con la lingua che si intrufola dentro è una cosa che ci fa godere al massimo stadio...
5 anni fa
e bellissimo sentire la lingua che si intrufola e scalda il buchino, fa impazzire entrambi, la lingia e cosi delicata che manda in estasi..
5 anni fa
Adoriamo leccarci a vicenda il buchetto... 😄 spingendo la lingua dentro il piú possibile....
5 anni fa
buon gustaia... Ah però ti accontenti di poco 😳Quotato da golosa69,che dire di più ...... semplicemente fantastico sia farlo che riceverlo , se poi intanto mi tocca anche la patatina e meglio ancora 😇
5 anni fa
Prarica fantastica e molto guduriosa, io lecco anche x ore fino all,apice del piacere!! Accompagnato con dita e/o toys è ancora più eccittante. Sono un gran leccatore e tutte sono uscite estasiate 💗 🐷