5 anni fa
Deci essere una dea....farlo a vicenda è il massimo della goduria assoluta!!Quotato da cpgioco6971,Io adoro essere laccata sentire la sua lingua che mi sfiora e solletica il clitoride mi fa impazzire, se poi scende attraverso le piccole labbra fermandosi e dedicandosi al mio buchino facendola entrare ed uscire mi manda in paradiso......Allo stesso modo in cui lo ricevo con molta passione lo rendo a mio marito, che come me impazzisce di piacere, raggiungendo anche un' erezione fantastica......provare per credere 💋 💋Quotato da Saca73,leccare o essere leccati il buchino, con la lingua che si intrufola dentro è una cosa che ci fa godere al massimo stadio...
5 anni fa
Io l’ho sempre peccato alla mia ex ragazza...lei inizialmente è sempre stata molto titubante, poi ci ha preso sempre più gusto.. È una pratica che amo 😋
5 anni fa
piace molto anche a me leccare il lato b di una donna!!
5 anni fa
be farsi leccare è bello soprattutto per chi ama la dominazione, sentire quanto fa schifo a chi lo fa è fantastico
5 anni fa
beh io lo adoro e non ci trovo nulla di dominante, mi piace far perdere la testa al mio lui 😎Quotato da padrone29,be farsi leccare è bello soprattutto per chi ama la dominazione, sentire quanto fa schifo a chi lo fa è fantastico
5 anni fa
A me piace leccare il buchetto della partner in modo reciproco in un bel 69.
Fantastico per entrambi....
Fantastico per entrambi....
5 anni fa
ti assicuro piacevolissimo...io amo leccare entrambi..Quotato da kathy,BE CREDO SIA MOLTO PIACEVOLE... MMMMMQuotato da COPPIAANNUNCI,mi viene sempre più voglia di essere leccata ripetutamente da più uomini e donne al mio fondoschiena, quando sono distesa sul letto del privè in attesa di essere gustata dal Lui di coppia e dopo dalla lei.....
questa pratica mi eccita tanto e dopo i [...]