Tutti i Post di Cpnuovaavventura

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Cpnuovaavventura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpnuovaavventura

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 14.09.2018
Quotato da coppiaestero,
Quando ci siamo separati con la ex, il primo figlio l'ha presa proprio male, e ci sentiamo solo in rare occasioni in cui mi deve chiedere qualche cosa. Con i fratelli invece il rapporto va meglio ed anche con l'ex ogni tanto ci sent [...]

Se vuoi un consiglio rispetta la decisione de figlio per quanto possa questa essere una mossa che fa davvero male per un genitore...
Il tempo farà in modo che le cose si sistemino
Io ho fatto anni a non parlare con mia mamma e oggi che sono un pochino più grande se penso a quegli anni mi rendo conto di quanto tempo io abbia perso inutilmente...

» Nell'argomento: Macchine dildo
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Akire84,
Noi abbiamo un sybian. Utilizzarlo, e’ un’esperienza molto particolare (cercate i video in rete), soprattutto se lei e’ costretta a rimanerci “a cavallo” anche dopo avere raggiunto l’orgasmo 😬 [...]

Altrimenti qualcosa di più “economico”

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Akire84,
Noi abbiamo un sybian. Utilizzarlo, e’ un’esperienza molto particolare (cercate i video in rete), soprattutto se lei e’ costretta a rimanerci “a cavallo” anche dopo avere raggiunto l’orgasmo 😬 [...]

Grazie mille... vado a vedere il video

» Nell'argomento: Spa Emilia Lombardia
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ciao a tutti c’è qualche spa in Emilia e Lombardia dove si pratica naturismo? Grazie mille

» Nell'argomento: Massaggi e seduzione
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da hotphase2,
Quotato da Sessso69,
cerchiamo un vero massaggiatore in Emilia Romagna

A Piacenza può andarvi bene?

Dove a pc , anche noi siamo di pc

» Nell'argomento: Massaggi e seduzione
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Piacerebbe molto anche a me portare la mia lei da un massaggiatore complice all insaputa di lei.... e trovarli a scopare.... ma non è così facile trovarli

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ciao a tutti.... la mia lei mi ha chiesto di prendergli quelle “macchine dell amore” con vibratore...
Qualcuno L ha già provato ? Pareri?
Grazie

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ci sono singoli invadenti?

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
E bellissimo sia farlo che riceverlo

» Nell'argomento: Nuove esperienze per noi
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ciao a tutti siamo nuovi a qst mondo...
Che parla in questo momento è il lui della coppia...
Quando facciamo L amore alla mia lei piace giocare con dildo.... o meglio le piace avere a che fare con due peni... la cosa eccita molto lei ed eccita tantissimo me...
abbiamo parlato più volte di provare ad avventurarci in una sauna naturista per vedere se capitava qualcosa... per quanto possa essere eccitante dice che “si vergogna”
Entrambi abbiamo qst desiderio avete consigli su come iniziare qst tipo di avventura ? Grazie mille

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni