Tutti i Post di CPnuova69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPnuova69
» Nell'argomento: gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)
3 anni fa
Ciao anche noi vorremmo essere iscritti al gruppo. Nome kik cpnuova69
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
5 anni fa
Ciao aggiungi anche me grazie
» Nell'argomento: Vacanze a Cap
7 anni fa
Quotato da LeaGaddo,Quotato da CPnuova69,Ciao, anche noi in camper in campeggio a luglio ma non siamo sicuri sulla data. Secondo i più esperti, occorre comunque fissare prima ?
meglio prenotare..
Ok grazie
» Nell'argomento: Vacanze a Cap
7 anni fa
Ciao, anche noi in camper in campeggio a luglio ma non siamo sicuri sulla data. Secondo i più esperti, occorre comunque fissare prima ?
» Nell'argomento: Centro benessere Asmana " stanza del sapone"
7 anni fa
Decisamente meglio il discosauna a Montecatini 😎 😎 😋
» Nell'argomento: Centro benessere Asmana " stanza del sapone"
7 anni fa
Ciao. Siamo stati recentemente all'Asmana dopo cena di un sabato. È una bella spa dove è possibile rilassarsi davero, molto curata e grande. Non è possibile portarsi i cellulari dietro, poi cmq. non c'è segnale. Abbiamo fatto esibizionismo ma non abbiamo trovato coppie affini. La stanza del sapone è una stanza per niente buia dove ci si può insaponare, niente di più. Forse siamo stati sfortunati ma pensiamo che se non si fissa con una coppia, è difficile poter giocare e noi segnali espliciti li abbiamo dati ma niente 😒
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fa
Ciao anche io sto cercando un lui di coppia ospitale interessato a vedere foto e video di mia moglie e viceversa poi da cosa nasce cosa ... Chi interessato mandi un messaggio
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
8 anni fa
Beh che dire .. ci piace ad entrambi. Quando la mia lei me lo lecca, infilandoci la lingua più in fondo possibile interrompendo ogni tanto per tornare a prenderlo in bocca, godo da morire. Poi è il mio turno e la fine è sempre la stessa. Prima mi scopa lei dopo averlo ben lubrificato con la lingua, poi sta a me e ricambio il favore 😋 😋.
» Nell'argomento: Coppie con figli
8 anni fa
Ciao, grazie per i consigli, sicuramente proveremo e troveremo una soluzione perché il gioco ci piace senza ovviamente perdere di vista le primarie esigenze della "bambina" 😋 😋
Baci
Baci
» Nell'argomento: Coppie con figli
8 anni fa
Ciao a tutti. Premettendo che stiamo entrando in questo mondo piano piano ma, tramite le belle esperienze già vissute, abbiamo capito che il gioco ci piace e vogliamo continuare. Si presenta però un "piccolo dettaglio" 🙂 🙂 e cioè quello che, come molti di voi, abbiamo dei figli, noi una adolescente di 13 anni. Il nostro tempo libero per giocare è praticamente inesistente visto che tra impegni lavorativi e nostra figlia, siamo impegnati a 360°. Ci chiedevamo quindi come fate voi che sicuramente vi troverete nella nostra stessa situazione. Fino ad adesso, non avendone mai avuto bisogno, non abbiamo mai pensato di lasciare la figlia a dormire dai nonni e quindi potrebbe sembrare alquanto strano per lei doverlo fare improvvisamente ora. Come fareste voi ? 😳 😳