come abbordare un camionista sul camion

208 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Farsi notare,se interessi te lo fanno capire

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Molto interessante la ciat camionisti trav, ho tentato di contattarti, ma non accetti più corrispondenza

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2016 -
Scrivetemi direttamente qui che combinano subito 😄 io camionista siciliano sempre in giro pervl Italia. Giro spesso Campania puglia e anche nord. Emilia Romagna veneto Lombardia

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Giorgio00,
Scrivetemi direttamente qui che combinano subito 😄 io camionista siciliano sempre in giro pervl Italia. Giro spesso Campania puglia e anche nord. Emilia Romagna veneto Lombardia
Ciao, a Roma capiti mai?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2016 -
Purtroppo no tesoro

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Giorgio00,
Purtroppo no tesoro
Peccato!

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Esperienza veramente eccitante 👄👄 e funziona !!! 🐷🐷🐷 Peccato il periodo balordo ....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
finora solo sòle 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.12.2014 -
Da Roma fino a battaglia ti sei avventurata in un viaggio abbastanza lungo!!! 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Sonytrav,
Esperienza veramente eccitante 👄👄 e funziona !!! 🐷🐷🐷 Peccato il periodo balordo ....
non capisco cosa vuole dire 128055

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
Molto interessante la ciat camionisti trav, ho tentato di contattarti, ma non accetti più corrispondenza
ciao cara io non lo trovata mi aiuti per favore 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da ingordaccia,
bè io vi posso raccontare le mie esperienze... 2 le ho avute organizzandomi qui in chat... e quindi sono arrivata vestita di sotto... ho lasciato la macchina lontana (era una zona isolta..) poi ho messo parrucca e trucchi e tacchi e sono salita (atte [...]
"Stadio Pastena Battipaglia" intendi lo Stadio Arechi di Salerno sul lungomare o proprio Battipaglia?

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da PAOLAPAOLETTA,
Di che chat si tratta? Hai un link

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta andare dove sostano di sera 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il camionista spesso vuole fare una "cosa veloce" , infatti quando giravo tra i camion e qualcuno di loro usciva per pisciare e per farsi vedere il cazzo, Il piu delle volte finivamo dietro un albero ,dove gli sviotavo l'uccello. Poche volte finivamo dentro camion 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
E io che nn sono ancora en femme come faccio con i camionisti ?

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.09.2019 -
Bella questa chat, premesso che il periodo non è ancora dei migliori, fino a prima del Covid e soprattutto nel periodo primavera estate, mi piaceva moltissimo partire da Bologna la sera e fami dei tratti di autostrada fino quasi a Piacenza. Io preferisco le piazzole libere senza autogrill e in quel tratto c’è ne sono parecchie sia direzione Milano che Bologna e mooolto famose. Non ho Mai avuto problemi resti in auto, luce accesa, magari a volte scendi per farti notare.... L’imporyante è il rispetto, sapete che i camionisti sono lavoratori e magari quando sono fermi hanno solo voglia di riposarsi. Se hanno tendine chiuse evitate di andare a rompere le palle, vi assicuro che se hanno voglia ve lo fanno capire bene loro. Ah in autostrada possono esserci controlli della polizia, successo alcune volte mentre ero ferma in auto senza fare nulla, ma basta restare calme e ci scappa solo una ramanzina... nel mio profilo ho inserito anche un racconto di una mia avventura con camionista.... un saluto a tutte e buona caccia e scusate il mio lungo intervento. Baci a tutte

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Bellissimo intervento Erica hai perfettamente ragione se vogliono si fan capire a volte basta scender e fare 4 passi tra i camion fermi per sentire qualche portiera che si apre a me e' successo di ritrovarmelo dietro e senza tanti complimenti mi ha messo le mani nel tirandolo fuori peccato sia durato pochissimo come lo ho toccato un po e venuto a fontana infoiatissimo 🙂) anche se devo dire ero bella tirata come si deve 😋 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
non vedo l'ora di tornare in autostrada a rimorchiare con tetto panoramico aperto e luce interna accesa 🐷🐷🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Ho trovato il post che mi interessava e volevo raccontare la mia piccola esperienza di un paio di giorni fa. Leggendo in precedenza che per abbordare un camionista in autostrada basta affiancarsi con l’auto in sorpasso e farsi notare e lui ti farà i fari.
Beh un paio di giorni fa faccio un giro al mare nel tornare a casa in autostrada mi viene in mente questa cosa del camionista. Allora visto che sotto ero perizomata con maglietta nera aderente e corta decido di togliere i pantaloncini corti che avevo e stare in perizoma. Beh non pensavo fosse vero quello che era scritto nei post invece ho potuto constatare che funziona. Praticamente sorpasso un camion e quando ero affiancata ci sono rimasta qualche secondo poi sorpasso rientro e il camionista è partito a sfanalare e suonare. Non potevi fermarmi ma non vi dico come mi è piaciuta sta cosa. Beh funziona comunque provare per credere buona vita a tutte.