3 anni fa
è proprio così .... bella sensazione e esperienze interessanti 👄👄
3 anni fa
[quote=Sonytrav]è proprio così .... bella sensazione e esperienze interessanti 👄👄[/ 💋
3 anni fa
Ciao e' proprio vero Emily anche io mi ricordo la prima volta che ho provato a farmi vedere in quel modo ho solo avuto la fortuna di potermi preparare per l'uscita quindi calze tacchi tutto vestito corto davvero tirata visto che dovevo fare un tratto in autostrada, anche io al primo sono rimasta affiancata qualche secondo col vestito giu normale, appena rientrata ha iniziato a lampeggiarmi di continuo e visto il divertimento ho fatto alcuni sorpassi cosi ma pero' alzando il vestito e lasciando vedere il pizzo delle autoreggenti e anche piu su, sfanalate ogni volta uno particolarmente attizzato non finiva mai mi ha anche suonato il clacson dopo poco c'era area di sosta solo park mi infilo dentro e neanche a dirlo arriva dritto per farla breve sono scesa e sceso e mi ha messo le mani nel culo era gia duro mi e venuto sulle gambe dopo pochi colpi di sega una schizzata bellissima credo che quasi tutti sono arrapati da cio che vedono e secondo me e si toccano prima per venire cosi immediatamente, esperienza fighissima funziona sempre 😄 😄 🐷 ti fan sentire davvero donna
3 anni fa
Quotato da asia2,Ciao e' proprio vero Emily anche io mi ricordo la prima volta che ho provato a farmi vedere in quel modo ho solo avuto la fortuna di potermi preparare per l'uscita quindi calze tacchi tutto vestito corto davvero tirata visto che dov [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Mai provato di giorno? Io x vari motivi devo farlo di giorno ,con il sistema del reggiseno o tanga allo specchio di dx funziona mi metto dietro a 2 o 3 km dalla piazzola di sosta o di un autogrill inizio il sorpasso sto affiancata per il tempo che veda e mi.metto davanti se comincia a strombazzare metto la freccia e entro nel parcheggio poi salgo e via al divertimento
3 anni fa
beh si se li incontri al lunedì 😄
3 anni fa
Io preferisco di sera quando sono parcheggiati
Proprio stasera mi sono recata in un parcheggio,tutta truccata ho acceso la luce interna e ho fatto un po’ di giri
Ne ho rimorchiato 3
Sono scesa con abitino e tacchi
Due pompe e poi un turco con un siluro mi ha sbattuta da dio appoggiata al recinto
Divinooooo 🐷
Proprio stasera mi sono recata in un parcheggio,tutta truccata ho acceso la luce interna e ho fatto un po’ di giri
Ne ho rimorchiato 3
Sono scesa con abitino e tacchi
Due pompe e poi un turco con un siluro mi ha sbattuta da dio appoggiata al recinto
Divinooooo 🐷
3 anni fa
parti il venerdi sera ci sono molte piu possibilità 😄Quotato da manuelatravtroia,Buonasera a tutte. Questa è un esperienza che desidero tanto fare, mi eccita e mi intriga molto. Ne approfitterò questo week end, sabato notte, quando sarò in viaggio in autostrada da Roma verso Reggio Calabria. Se qualche camionista lo desidera ci o [...]
3 anni fa
sabato e domenica cè il divieto di circolazione 😄Quotato da manuelatravtroia,no venerdì sera mi vedo con una sorellina 😊😊Quotato da stephanie69,parti il venerdi sera ci sono molte piu possibilità 😄
3 anni fa
io enfemme solo una volta in cabina,bello il camion,bella la tappezzeria,peccato che niente di interessante 😄
3 anni fa
Sogno un incontro con un camionista nella sua cabina...se qualche camionista in Toscana si vuol fare avanti mi scriva...
3 anni fa
Se lo fate viaggiando, superate il camion o prima di una piazzola o area di servizio o un uscita con la luce accesa in modo da far capire poi un paio di colpi con lo stop e di conseguenza uscire o parcheggiare, se invece andate in un parcheggio passate piano vicino al camion in modo da attirare l'attenzione, se il camionista è interessato ve lo fa capire come facevo io, altrimenti se dopo un paio di passaggi non notate niente, lasciate perdere
3 anni fa
Più vicino possibile e logicamente il più piano possibile
3 anni fa
Ho visto spesso come tutte voi camion parcheggiati,anche molti insieme,ma ho paura ad avvicinarmi..non vorrei essere fraintesa..che dite
3 anni fa
Ti capisco Eva,ma se non provi non riuscirai mai,l'importante se vedi che il tipo non è interessato non insistere, tanto chi è interessato te lo fa capire, io ad esempio scendevo dal camion
3 anni fa
Grazie massy57,ma tu non mi ospiti nella tua cabina?sei toscano.. 😄
3 anni fa
...a bbellla...massi è er mejoooo....😂😂😂😂🤭Quotato da Eva29,Grazie massy57,ma tu non mi ospiti nella tua cabina?sei toscano.. 😄
3 anni fa
Comunque su fb ci sono pagine dedicate ai camionisti....con cui potete chattare e....chissà....accordarvi.... 💗
3 anni fa
Grazie cara Melli quante ne abbiamo combinate, perfino nel prive' 😘😘😘😘