come abbordare un camionista sul camion

208 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Grazie LUANA, mi godo la pensione, ma ho nostalgia degli incontri che potevo, amo il vostro mondo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da massy57,
Grazie LUANA, mi godo la pensione, ma ho nostalgia degli incontri che potevo, amo il vostro mondo
lo so tesoro eri passionale e gentile. 😳 😳 Cqm appena sono dalle tue parti ti avviso tesoro 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
WOOOOOW LUANA 💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.08.2019 -
leggo spesso questo topic e avete dato dei suggerimenti davvero interessanti!
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi segue e ci fermiamo ma mi fa orrore cosa si fa? la cosa che odio è dire "no non sei il mio tipo" 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lamagadelpompino,
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi [...]
non andare da sola, portati un amico gay,nel caso non ti piace il camionista, lo offri a lui, io una volta ho fatto così 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da stephanie69,
vorrei tanto stuzzicare qualche camionista sorpassandolo come avete descritto, ma la cosa che mi inquieta è che io non potrei vedere com'è fatto. quindi se poi mi [...]
non andare da sola, portati un amico gay,nel caso non ti piace il camionista, lo offri a lui, io una volta ho fatto così 😄
e nel caso avesse 70 anni? di sicuro può capitare hahahahha
(con tutto il rispetto per i 70enni eh)

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
e nel caso avesse 70 anni? di sicuro può capitare hahahahha
(con tutto il rispetto per i 70enni eh)
di solito la patente superiore la tolgono a 65, max 68 anni,per cui se ha un articolato non può avere 70 anni 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
yess !!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
occhio ad appoggiarsi al gancio del rimorchio, che di solito è sporco di grasso nero 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Luce interna accesa e se sono interessati e propensi al gioco, fanno tutto loro. Praticamente tutti gli incontri che ho fatto con i camionisti sono avvenuti di sera, sul tardi, nel retro di distributori di benzina, sulle statali, mentre rientravo da qualche serata. L'ultimo giovedì scorso: poco prima delle 23 entro per fare il pieno in un distributore, vestita sobria più che mai (jeans e dolcevita), noto due tir in sosta, uno con le tendine chiuse ed uno invece le aveva aperte e smanettava col cellulare. È bastato passargli sotto la cabina, in auto, che dopo 10 secondi è sceso fingendo di controllare gli pneumatici e si è avvicinato alla portiera. Dopo due minuti ero in ginocchio nella sua cabina. Peccato che il vicino di tir già dormiva...

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da AliceChanel,
Quotato da SvevaLazio,
Luce interna accesa e se sono interessati e propensi al gioco, fanno tutto loro. Praticamente tutti gli incontri che ho fatto con i camionisti sono avvenuti di sera, sul tardi, nel retro di distributori di benzina, sulle statali, mentre rientravo da [...]
Sei il top.
Ahahahah ma no. Semplicemente quella dei camionisti è una delle categorie più propense al gioco per svariati motivi e dato che spesso viene chiesto come fare per abbordarli, beh, ecco, nulla di più facile. Basta che vedono un'ombra con i capelli lunghi e subito si avvicinano come orsi al miele 😂😂😂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Perfettamente d'accordo con Sveva top confermato 😄 io amo essere vestita tirata quando mi faccio notare bellissimo fanno di tutto per avvicinarsi

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Qualcuna è mai stata trav nei bagni del autogrill la notte ?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io e da anni che mi tanto mi faccio i camionisti mi a insegnato un'amica una sera i porto con lei in un parcheggio qua vicino in autostrada ce un distributore dove il parcheggio e pieno di camion il sabato sera dove posiamo entrarci da un cancellino che e sempre aperto e di sera tardi andavamo in giro quasi nude appena una dei camionisti si accorgeva di noi era un piacere farci scopare e fare pompini a tutti quelli che lo volevano

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da giusygiusy,
Ciao riminitrav1....i camionisti sono sempre arrapati e a loro poca importa se siamo trav....
Non è vero che i camionisti sono sempre arrapati, c è chi cerca sesso con sole donne e i trav non sono di loro interesse….e a volte si arrabbiano anche per avere abbordato un trav che loro credevano donna! Quindi attenzione a non esagerare negli approcci troppo invadenti.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Ma piazzole di sosta in cui si possono incontrare camionisti, in lombardia, ne conoscete?

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Jessicaslave,
Ma piazzole di sosta in cui si possono incontrare camionisti, in lombardia, ne conoscete?
Vai in una qualsiasi zona industriale dal tramonto in poi, sulle statali, nel retro di distributori. Mettiti in auto e gira. Privilegia camion in sosta solitaria, se vai in parcheggi in cui ce ne sono molti alcuni anche se interessati potrebbero evitare per via di colleghi/amici. Io evito gli autogrill, troppo rischiosi . Non so dove tu viva, ma anche nella città di provincia più piccola qualche camionista in sosta girando lo trovi.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Steph88,
Quotato da SvevaLazio,

Vai in una qualsiasi zona industriale dal tramonto in poi, sulle statali, nel retro di distributori. Mettiti in auto e gira. Privilegia camion in sosta solitaria, se vai in parcheggi in cui ce ne sono molti alcuni anche se interessati potrebbero evitare per via di colleghi/amici. Io evito gli autogrill, troppo rischiosi . Non so dove tu viva, ma anche nella città di provincia più piccola qualche camionista in sosta girando lo trovi.
ciao.. potresti consigliarmi qualche area di sosta meno affollata su roma?
Quotato da Steph88,
Quotato da SvevaLazio,

ciao.. potresti consigliarmi qualche area di sosta meno affollata su roma?
Stavo per risponderti quando ho visto che mi hai bloccata e mi sfugge il motivo dato che non ti conosco. Perciò ti dico prova a piazza del Popolo. 🤗

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Steph88,
Quotato da SvevaLazio,

Stavo per risponderti quando ho visto che mi hai bloccata e mi sfugge il motivo dato che non ti conosco. Perciò ti dico prova a piazza del Popolo. 🤗
scusami ma non era mia intento è qualche giorno che mi si bloccano delle schermate semza che io faccia nulla ed essendo nuovo del sito non riesco ancora a riaolvere il problema.. non avrei motivo con te anzi sono stato io a scrivere.
Grazie per l aiuto piazza del popolo.. intendi sulla piazza proprio?
Si, anche via del Babbuino, via del Tritone. È pieno di tir la sera.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Jessicaslave,
Ok grazie. Io sono di Milano.....proverò a seguire i tuoi consigli 🙂 Ma perchè dici che gli autogrill sono rischiosi?