come abbordare un camionista sul camion

208 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Molto interessante... mi ha sempre eccitata l'idea di essere usata da un camionista, nella sua cabina... un giorno proverò senz'altro 😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Ciaooo 😘
Molto interessante... mi ha sempre eccitata l'idea di essere usata da un camionista, nella sua cabina... un giorno proverò la tecnica del sorpasso senz'altro.
Grazie di 💙
😍😍

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 05.09.2022 -
Non esiste nulla di più eccitante di essere ospitata in una cabina di un camion magari in un autogrill 😋 purtroppo è davvero molto difficile riuscire a rimorchiare un camionista in autostrada 😒 sono riuscita solo una volta ed è stato bellissimo ...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da succhiatrice,
Non esiste nulla di più eccitante di essere ospitata in una cabina di un camion magari in un autogrill 😋 purtroppo è davvero molto difficile riuscire a rimorchiare un camionista in autostrada 😒 sono riuscita solo una volta ed è stato bellissimo . [...]
basta andare nelle piazzole dei ristoranti e tenere la luce accesa 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Per tutte quelle che dicono che sia difficile rimorchiare un camionista: ma ci avete mai provato? È più facile che rubare la marmellata ad un bambino! Dal tramonto in poi, girate in auto su statali e provinciali, fermatevi dove vedete tir in sosta, specie nel retro di distributori. Accedendete una luce interna, uno sportello aperto, i fari di posizione accesi e/o pigiate sugli stop ad intermittenza e se il camionista è interessato e navigato, non farà attendere una sua reazione/erezione. Più difficile che vi diano retta camionisti in viaggio, anche se personalmente mi è capitato. Ma se sono in sosta, sono quasi sempre molto propensi. D'estate specialmente, quando rientro dopo la mezzanotte, una sera si e l'altra pure qualcuno di loro prova ad abbordarmi. Sperate solo siano giovani e non in età da pensione, perché il problema è quello: la riforma Fornero! 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2015 -
Quotato da SvevaDM,
Per tutte quelle che dicono che sia difficile rimorchiare un camionista: ma ci avete mai provato? È più facile che rubare la marmellata ad un bambino! Dal tramonto in poi, girate in auto su statali e provinciali, fermatevi dove vedete tir in sosta, s [...]
Sono pienamente d'accordo.
Specie di sera, mi è capitato di 'rimorchiarne' qualcuno, anche in viaggio, passandogli di lato a velocità di poco superiore alla loro, tirando su la gonna e illuminando col cellulare le gambe in autoreggenti. Se sono interessati ve ne accorgete subito, ti fanno i fari e poi cercano di affiancarti di nuovo (basta rallentare un po') per rivedere le gambe (se in autoreggenti o calze con reggicalze è meglio). Lo sanno che siamo trav e non donne biologiche, non sono mica scemi!
Se hanno tempo per fermarsi, al primo autogrill mettono la freccia e vanno al parcheggio dei tir in sosta per farti poi salire.
Devo dire che finora sono stata fortunata, ho incontrato sempre uomini giovani o di mezza età e soprattutto educati e non rozzi. Non so quale sia il motivo, ma verso le ragazze-trav nutrono un particolare rispetto, almeno a me è capitato così.
Se poi non sono interessati ovviamente non ti si filano proprio 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da gloriafemme,
Quotato da SvevaDM,
Per tutte quelle che dicono che sia difficile rimorchiare un camionista: ma ci avete mai provato? È più facile che rubare la marmellata ad un bambino! Dal tramonto in poi, girate in auto su statali e provinciali, fermatevi dove vedete tir in sosta, s [...]
Sono pienamente d'accordo.
Specie di sera, mi è capitato di 'rimorchiarne' qualcuno, anche in viaggio, passandogli di lato a velocità di poco superiore alla loro, tirando su la gonna e illuminando col cellulare le gambe in autoreggenti. Se sono interessati ve ne accorgete subito, ti fanno i fari e poi cercano di affiancarti di nuovo (basta rallentare un po') per rivedere le gambe (se in autoreggenti o calze con reggicalze è meglio). Lo sanno che siamo trav e non donne biologiche, non sono mica scemi!
Se hanno tempo per fermarsi, al primo autogrill mettono la freccia e vanno al parcheggio dei tir in sosta per farti poi salire.
Devo dire che finora sono stata fortunata, ho incontrato sempre uomini giovani o di mezza età e soprattutto educati e non rozzi. Non so quale sia il motivo, ma verso le ragazze-trav nutrono un particolare rispetto, almeno a me è capitato così.
Se poi non sono interessati ovviamente non ti si filano proprio 🙂
I camionisti sono come i militari: trascorrono molto tempo da soli, lontano da casa e quindi sono più propensi a sperimentare nuove forme di piacere. E basta provare una prima volta, che ce ne sarà una seconda, una terza e così via.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2015 -
Concordo anche su questo e anche sul fatto che le zone di sosta sulle statali o le provinciali o i parcheggi vicino le zone industriali sono ovviamente meno rischiose degli autogrill autostradali.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da gloriafemme,
Concordo anche su questo e anche sul fatto che le zone di sosta sulle statali o le provinciali o i parcheggi vicino le zone industriali sono ovviamente meno rischiose degli autogrill autostradali.
Mai in autostrada. Statali o provinciali, meglio se in sosta da solo. Se con colleghi, difficilmente si espongono. Anche se lo scorso anno di 4 che stavano facendo la sosta notturna, ho giocato con 3: ma solo perché il quarto già dormiva 🤣