Tutti i Post di Giorgio00

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Giorgio00
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giorgio00

» Nell'argomento: Camionisti che passione
3 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2016
Io camionista bisex ma sempre in giro e sempre voglioso

9 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da AlienMaturo,
Io ne incontrerai solo dopo essersi dati appuntamento qui. Troppo rischioso in caso contrario. Ma mai ricevuto nessun contatto. Francamente inizio a dubitare che i camionisti bisex siano così tanti.

Ci sono ma sei in una zona in qui si fermano pochi camion perché per noi è una zona molto brutta e rischiosa , ci sono pochi posti che si sta tranquilli . Troppe persone che cercano di scassare che ci rompono i serbatoi per il carburante e via dicendo infatti io non mi fermo mai zona Bari mai

10 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Enfemme,
Quotato da rajo,

I camionisti si lavano nelle aree di servizio

Ma i camionisti mica li trovi qui...

Ma non ci penso nemmeno nelle aree di servizio ci si laveranno in non so quanti e figurati se disinfettano igienizzano ogni volta magari c'è chi ha i funghi ai piedi restino pure a fare i camionisti anche no!
. Guarda non ti rispondo come dovrei se no bannano tutto . Prima di parlare informatevi ho conosciuti persone d ufficio che puzzavano come maiali . Ma alla maggior parte di noi ci puoi solo lustrare le scarpe dall igiene personale e per il nostro mezzo .

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Buongiorno io camionista siciliano , ma a me piace anche farmi scopare

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Purtroppo no tesoro

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Scrivetemi direttamente qui che combinano subito 😄 io camionista siciliano sempre in giro pervl Italia. Giro spesso Campania puglia e anche nord. Emilia Romagna veneto Lombardia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni