Tutti i Post di EricaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EricaTrav
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
8 mesi fa
Emilia- Romagna: t.me/+sQaeXp7jbOZiNDhk
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 anni fa
Bella questa chat, premesso che il periodo non è ancora dei migliori, fino a prima del Covid e soprattutto nel periodo primavera estate, mi piaceva moltissimo partire da Bologna la sera e fami dei tratti di autostrada fino quasi a Piacenza. Io preferisco le piazzole libere senza autogrill e in quel tratto c’è ne sono parecchie sia direzione Milano che Bologna e mooolto famose. Non ho Mai avuto problemi resti in auto, luce accesa, magari a volte scendi per farti notare.... L’imporyante è il rispetto, sapete che i camionisti sono lavoratori e magari quando sono fermi hanno solo voglia di riposarsi. Se hanno tendine chiuse evitate di andare a rompere le palle, vi assicuro che se hanno voglia ve lo fanno capire bene loro. Ah in autostrada possono esserci controlli della polizia, successo alcune volte mentre ero ferma in auto senza fare nulla, ma basta restare calme e ci scappa solo una ramanzina... nel mio profilo ho inserito anche un racconto di una mia avventura con camionista.... un saluto a tutte e buona caccia e scusate il mio lungo intervento. Baci a tutte