Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?

77 interventi
1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Noi di regola nn mandiamo foto e incontriamo solo in locali a tema così se nn ci piacciamo la serata nn è persa. Comunque ripeto è difficile trovare la coppia in linea.

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2016 -
Noj siamo molto over e non adoni, ma curati, comunque per noi questo gioco è come un puzzle tutte le tessere devono essere incastrate altrimenti il quadro non è riuscito, poi pensiamo che ci siano delle compensazioni, per noi non è solo ginnastica quindi un imperfezzione fisica se compensata con una bella testa pensante,allegra e stimolante perché no?

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Coppiavikaa,
Quanta ipocrisia.

Si chiama " il piacere"🤣🤣🤣
Fanno tutti i grandi,poi vai ad interrogare le coppie ad una ad una...ed escono quasi sempre i commenti delle lei che dicono
"VABBÈ LÀ VOLEVI TU & [...]
🙂

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2022 -
Grazie a tutti per le vostre esperienze,ognuno poi decide nella propria coppia che fare...a noi è capitato più volte che io (la lei) declinassi per mancanza di attrazione verso il lui, mi sarebbe andato bene fare un gioco soft o concentrarmi su lei senza arrivare a fare tanto con il lui ma come si fa a dirlo ?alla fine mi sento un po' io una guasta feste 😅😅😅perché un mio no implica la non continuazione della serata per tutti e 4. 🤦🤷.

1 settimana fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Coppiaallaricerca,
Grazie a tutti per le vostre esperienze,ognuno poi decide nella propria coppia che fare...a noi è capitato più volte che io (la lei) declinassi per mancanza di attrazione verso il lui, mi sarebbe andato bene fare un gioco soft o concentrarmi su lei s [...]
Ma che dici? Se non vuoi andare oltre una certa avrai le tue buone ragioni no? Non è questione di essere “guastafeste” ci mancherebbe ancora, può anche essere erotica e diversa come serata divertirsi a 4 nello stesso letto senza scambio o con uno scambio molto soft. C’è fin troppo questa “usanza” del dover per forza scambiarsi e scopare come ricci perché ci si sente in dovere…
Non scherziamo, l’essere libertini nasce dalla libertà di coppia nel voler trasgredire INSIEME, il come è una vostra pura scelta, come nostra e come di qualunque altra coppia.
❤️

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Concordiamo con quanto scritto precedentemente da altri..E' un gioco di coppia e ci si deve trovare bene in 4.
Non a caso quella che possiamo considerare la sola esperienza non propriamente positiva è stata quando la lei dell'altra coppia non piaceva al lui della nostra coppia, l'inesperienza di allora ha fatto si che si proseguisse col gioco, ma appunto poi si è rivelata una scelta non felice. Da allora sempre e soltanto allineati 😉

1 settimana fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di [...]
Santa Verità! Ma per fortuna esistono alcune affascinanti eccezioni 😋

1 settimana fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Io ammetto di essermi accontentata, per sperimentare, e, talvolta, mi sono divertita anche se il lui non mi piaceva molto. Un'altra volta, un singolo che sembrava un dio greco, freddo come il marmo di Carrara.
Modificato dall'autore il 13-01-2025 15:00:12

1 settimana fa
Coppia
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2023 -
Ciao a tutti,chiedo alle coppie più esperte . premetto coppia dove tutti interagiscono non cuck. Cosa fate se incontrate un' altra coppia e solo uno dei due (uomo o donna è indifferente) vi piace , cioè andate oltre? .se è la lei (come spess [...]
Qualche volta all'inizio mi è capitato di chiudere un occhio sull'uomo ( sono la lei) , adesso dopo circa due anni non piú o sono attratta anche io dal lui o non se ne fa niente, a meno che la coppia non sia cuck ed il lui non partecipi , ma non ci è mai capitato. Infatti incontriamo pochissimo 😅

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Si passa oltre !!!!
È un gioco e tale deve rimanere. Se una coppia non piace ad entrambi non si gioca

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 21.02.2009 -
Ciao a tutti,chiedo alle coppie più esperte . premetto coppia dove tutti interagiscono non cuck. Cosa fate se incontrate un' altra coppia e solo uno dei due (uomo o donna è indifferente) vi piace , cioè andate oltre? .se è la lei (come spess [...]
chiunque viene con una bella figa....viene degnamente ricompensato

1 settimana fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Da noi ogni bel figo (accompagnato da una principessina) viene degnamente ricompensato! 💦 😋 😇
Modificato dall'autore il 13-01-2025 18:39:49

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da pippogatto,
chiunque viene con una bella figa....viene degnamente ricompensato
😄 😄

1 settimana fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2022 -
Noi non aderiamo alla visione di foto con il viso prima di un incontro, quindi quando usciamo x una conoscenza "drink o pizza" che sia, se entrambi intrigati che ben venga un prosieguo.....ai fini trasgressivi, bisogna piacersi in 4. Se non scatta come si dice in gergo, scambiamo 4 chiacchiere, che alimentano la curiosità nel mondo trasgressivo e in modo educato gli diciamo che non è il caso di proseguire. Crediamo che se una cp cerca il rispetto, lo deve anche dare, essere sinceri non guasta mai, soprattutto con se stessi. Senza accontentarsi di un qualcosa che il giorno dopo possa alimentare disguidi nella coppia. Se si dice NO! a qualcuno, bisogna anche incassare un rifiuto a sua volta. Un pò di autostima non guasta....non siamo tutti adoni. saluti M&A 💋

1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Noi nn siamo piu dei giovincelli ma ci manteniamo molto sopra la media dei ns. Coetanei ( così dicono tutti) e questo ci crea problemi a trovare coppie over piacenti e mia moglie nn vuole giocare anche con i troppo giovani perché sì sente a disagio e va a finire che giochiamo sempre soli,è anche capitato questa estate all'Olimpo che una giovanissima Coppia si è avvicina e senza giri di parole ha proposto di andare in camera, abbiamo rifiutato in quel caso, seppur belli, nn c'era nulla di intrigante, erotico ed è quello che cerchiamo, nn una botta molto squallido sempre per i ns. Gusti

6 giorni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.08.2022 -
Quante volte capita sta cosa 😩.
Ma non si và oltre 🤷giochiamo in due....

6 giorni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 13.08.2024 -
Anche a noi capita e pure spesso 😵‍💫ma ovviamente non si fa nulla, poiché dobbiamo essere in linea tutti i partecipanti

1 giorno fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 08.07.2021 -
noi siamo del parere che entrambi della coppia ci devono piacere,ma in alcuni casi è capitato che abbiamo giocato anche se questo non si è avverato.