Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?

77 interventi
3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2022 -
Ciao a tutti,chiedo alle coppie più esperte . premetto coppia dove tutti interagiscono non cuck. Cosa fate se incontrate un' altra coppia e solo uno dei due (uomo o donna è indifferente) vi piace , cioè andate oltre? .se è la lei (come spesso accade) chiudete un occhio sul lui e concedete a voi e al vostro lui soprattutto di andarci oltre sapendo che vi state accontentando e storcendo il naso per fare piacere al vostro lui ..oppure è un no per entrambi o parlate con l altra coppia e siete chiari ? Idem se è lui che vi piace particolarmente (evento più raro) il lui della coppia concede alla propria donna la trasgressione accontentandosi (senza poi farglielo pesare ovviamente)? Grazie 😚

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Noi giochiamo insieme e il gioco è una ciliegina sulla ns torta; o entrambi siamo convinti o niente.
La convinzione deve essere a tutto campo, ovvero, gradevolezza fisica, piacevolezza di chiacchiera, stile, rispetto, ecc insomma il concetto di "piacere" è ampio e preferiremmo sostituirlo con il concetto di "piacevolezza", di sentirsi a proprio agio.
Comunque sempre per tutti e 4: vale per la ns cp ma vale anche per chi sta condividendo con noi il momento: siamo adulti e sappiamo che non si può piacere a tutti; apprezziamo chi sa dire "preferiremmo non andare oltre".
Modificato dall'autore il 02-01-2025 10:48:32

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.01.2015 -
Siamo in questo gioco come coppia, giochiamo in coppia.
Non deve esserci forzature da una parte né dall'altra.
È capitato ovviamente trovare una "bella e la bestia" e viceversa, in questo caso non giochiamo.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da lamponefragola,
Siamo in questo gioco come coppia, giochiamo in coppia.
Non deve esserci forzature da una parte né dall'altra.
È capitato ovviamente trovare una "bella e la bestia" e viceversa, in questo caso non giochiamo.

[...]
Per questo a costo di sembrare voyeur chiediamo più immagini e a viso scoperto, le sorprese soprattutto se devi affrontare km non sono piacevoli
Modificato dall'autore il 05-01-2025 02:12:24

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 20.08.2024 -
Noi non facciamo testo in quanto ancora non abbiamo mai incontrato,ma siamo del parere che le cose si fanno insieme,anche perché ritrovarsi in situazioni piccanti dove uno dei due non è attratto dalla controparte non è il massimo,anzi secondo noi non hai proprio lo stimolo per andare oltre.

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Se non scatta l'attrazione per tutti ci si ferma alla cena/aperitivo/chiacchierata.
Meglio una serata tranquilla in amicizia che un'esperienza più "hot" che però può lasciare l'amaro in bocca.

2 settimane fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
No fatebenefratelli
No caritas
No misericordia.
Non è un compromesso del tipo non c'è il pistacchio e mi faccio andare bene la nocciola.
😆😆😆

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di me! Infatti siamo fermi da un po'!
Il problema è che Gran marte dei mariti sopra i 50 anni non sono più attraenti mentre le donne si curano di più! Essere ancora un bell'uomo con ancora un bel fisico mi svantaggia nel gioco con le coppie, nel senso che la mia lei fa i confronti con gli altri mariti e questo la smonta!

2 settimane fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di [...]
Effettivamente questo è un problema molto ricorrente per le coppie over

2 settimane fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 02.10.2023 -
Noi siamo coppia matura che pratica lo scambio completo penetrativo. Se a me non piace il lui di coppia e la lei di coppia piace a lui non si gioca perché per noi o si gioca in 4 o non si fa nulla.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 20:29:44

2 settimane fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
o tutti o nessuno...nel mio caso se la lei non mi piace non mi muovo. I lui beh...possono giocare con la propria signora no?

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di [...]
Anche io non scambio volentieri. Lo so che il mio Lui piace, piuttosto lo lascio andare da solo, ma non scambio più se il Lui non mi piace e la Lei magari, neanche è bsx.

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 20.07.2014 -
Per noi è semplice. Non siamo al mercato. Nulla è dovuto e nulla è scontato. Chi già ci scrive frasi deficenti come “se tu scopi la mia lei io scopo la tua” non ha capito una mazza di questo mondo è meriterebbe schiaffi. Non siamo oggetti da scambiare tipo figurine. Ci è capitato di giocare con coppie dove magari vista la differenza di età ci si stava solo esibendo a vicenda e la lei dell’altra coppia, presa dalla situazione ha voluto salire sopra me (il lui), mia moglie non ha avuto problemi e ok, ma questo non significa “allora tu lui di coppia primitivo puoi pensare di trombarti lei” se non piaci non piaci. Punto.
Che poi mia moglie sia gentile e per non far stare a secco completamente il lui giochi manuale e a volte anche orale è una sua scelta. E la rispetto.
Non accetterei nemmeno se mia moglie mi forzasse ad avere un rapporto completo con una lei di coppia o una singola che non mi attizza, cosa siamo? Delle macchine?

Ripeto, la domanda è superflua, non siamo macchine e non esiste un “pareggio” nel sesso, siamo tutti adulti e sin da subito va messo in chiaro che nessuno deve sentirsi in dovere di fare nulla

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da MarySave,
Anche io non scambio volentieri. Lo so che il mio Lui piace, piuttosto lo lascio andare da solo, ma non scambio più se il Lui non mi piace e la Lei magari, neanche è bsx.
Hai perfettamente ragione, deve essere eccitante e piacevole x tutti e due!

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da SlutRascal,
Noi siamo coppia matura che pratica lo scambio completo penetrativo. Se a me non piace il lui di coppia e la lei di coppia piace a lui. Non si gioca.Ho sì gioca in due oppure non si gioca proprio. Modif [...]
Per come siamo noi non concordiamo per nulla.
Prima di incontrare non so voi ma noi chiediamo e diamo nostre foto, quindi se non ci si piace già lì onestamente non vedo perché si debba finire per vedersi e ancor di più nel lettone. A meno che non si sia presi accordi di giocare puramente in esibizione e allora con le dovute premesse ok….
Se parliamo di club privè/sauna naturista rimane la regola, noi giochiamo con chi ci piace e lasciamo libere le altre persone di decidere se accettare altrettanto.

Ma proprio sto ragionamento “occhio per occhio” non lo reggiamo proprio, ci sembra davvero di essere al mercato, invece di bancarelle con prodotti qua si barattano piselli-tette e patate 😂😂

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da MarySave,
Vabbè raga, ma voi come noi non fate testo, sapete esattamente cosa vi piace e cosa non vi piace, difficilmente finirete nel letto con due persone che non vi aggradano, se ve ne aggrada solo una vi muovete di conseguenza come ben sappiamo.
Qua il discorso è proprio quando si viene contattati e un lui di coppia, magari maturo, magari pelosissimo, magari pure piuttosto sovrappeso, pensa di poter anche solo vagamente interessare ad una ragazza di 32 anni caxxo. Ci arriverai da solo che non è possibile o devi prenderti il muro in faccia e offenderti pure sbucando con la frase “e ma se te scopi con mia moglie io scopo la tua” 😂😂
Dai sembra di essere alle comiche davvero quando capita sta roba

2 settimane fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da stella89,

Vabbè raga, ma voi come noi non fate testo, sapete esattamente cosa vi piace e cosa non vi piace, difficilmente finirete nel letto con due persone che non vi aggradano, se ve ne aggrada solo una vi muovete di conseguenza come ben sappiamo.
Qua il discorso è proprio quando si viene contattati e un lui di coppia, magari maturo, magari pelosissimo, magari pure piuttosto sovrappeso, pensa di poter anche solo vagamente interessare ad una ragazza di 32 anni caxxo. Ci arriverai da solo che non è possibile o devi prenderti il muro in faccia e offenderti pure sbucando con la frase “e ma se te scopi con mia moglie io scopo la tua” 😂😂
Purtroppo nell'ultimo periodo c'era l'autostima in sconto ed è entrata nelle case di tutti 🤣🤣🤣

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da stella89,

Ciaoooo
In realtà i primi incontri (per me, la Lei) non sono stati così chiari e sono uscita da quegli incontri davvero molto male. Ho impiegato un po', ma ora me ne guardo bene dal ritrovarmi in quelle situazioni.

2 settimane fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 20.07.2014 -
Quotato da Minime12,
Quotato da stella89,

Purtroppo nell'ultimo periodo c'era l'autostima in sconto ed è entrata nelle case di tutti 🤣🤣🤣
Non è con aggressività che lo si dice eh, sia chiaro. Ma cavolo, un po’ di consapevolezza. Noi per primi non scriviamo a coppie davvero con un fisico da modelli e che cercano altrettanto. Ci pare il minimo un po’ di autocritica

2 settimane fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da stella89,
Quotato da Minime12,

Non è con aggressività che lo si dice eh, sia chiaro. Ma cavolo, un po’ di consapevolezza. Noi per primi non scriviamo a coppie davvero con un fisico da modelli e che cercano altrettanto. Ci pare il minimo un po’ di autocritica
D'accordissimi...
Non era una critica ma una battuta su ciò che avete scritto sopra...pura realtà.