Tutti i Post di Coppiaeteroapulia

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Coppiaeteroapulia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaeteroapulia

4 settimane fa
Puglia, Taranto
- Coppia -
Iscritto: 08.05.2020
Quotato da MarySave,
Noi abbiamo conosciuto molte coppie e x la maggioranza i lui non sono piaciuti alla mia lei e alcune volte si è dovuta accontentare, ultimamente mi ha detto che non intende cambiare in peggio, io le piaccio molto e non intende farlo con uno peggio di [...]

Effettivamente questo è un problema molto ricorrente per le coppie over

2 mesi fa
Puglia, Taranto
- Coppia -
Partecipiamo con la foto nr.7

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Coppia -
Quotato da saverioelucia,
OK, lasciatemi dire la mia da donna di una coppia tutt'altro che limitata o con dei paletti.

Punto primo: l'invadenza.
Se una scrive "NO SINGOLI" a caratteri cubitali più e più volte all'interno di un annuncio e ciò nonostante si ritrova c [...]

Beh dopo un analisi così dettagliata e argomentata possiamo chiudere qui il thread 😎

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Coppia -
Quotato da italy73cp,
Andiamo in spiaggia naturista e veniamo circondati dai singoli, andiamo in un locale e bisogna difendersi da 100 singoli inopportuni, andiamo nella spa e non possiamo avere un minuto di intimità perché c'è l'assalto dei singoli.
p [...]
i
Ok, si è un motivo valido per creare una barriera ma se la signora è attratta da un bel singolo nella spa si mette il veto?

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Coppia -
Sono il lui di coppia, mi chiedo spesso perché molte coppie hanno all'interno del loro annuncio a carattere cubitali "NO SINGOLI".
È una richiesta delle signore o dei Lui?
Io penso siano i maschietti di coppia a mettere i paletti.
Se c'è complicità nella coppia e al lui sta al cuore la lei non penso escluda a priori che la propria compagna/Moglie possa avere un appagante e emozionante incontro con un singolo.
Sarebbe interessante sapere l'opinione delle lei di Coppia.
Sarà forse che molti lui usano la lei come "merce di scambio" "????

4 mesi fa
Puglia, Taranto
- Coppia -
Sono il lui di coppia, mi chiedo spesso perché molte coppie hanno all'interno del loro annuncio a carattere cubitali "NO SINGOLI".
È una richiesta delle signore o dei Lui?
Io penso siano i maschietti di coppia a mettere i paletti.
Se c'è complicità nella coppia e al lui sta al cuore la lei non penso escluda a priori che la propria compagna/Moglie possa avere un appagante e emozionante incontro con un singolo.
Sarebbe interessante sapere l'opinione delle lei di Coppia.
Sarà forse che molti lui usano la lei come "merce di scambio" "????
Modificato dall'autore il 15-09-2024 08:15:14

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni