perchè "si alle singole" e "no ai singoli"?

29 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
è una domanda che ci facciamo da un po' di tempo e non riusciamo a trovare una risposta esauriente 🙂

chiediamo a voi 🙂 🐷

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
cioè si legge spessissimo "si alle singole" e "no ai singoli"

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
bene 🙂

abbiamo capito ancora meno 🙂

10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2012 -
Ognuno è libero di cercare quello che meglio vuole non credete??? C'è chi cerca anche i singoli e non sono poche le coppie .... e poi i singoli sinceramente sono troppi e troppo invadenti quindi a volte meglio cercarseli da soli che farsi cercare .

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 26.09.2023 -
questa domanda ha una sola risposta: perchè su 1000 maschi direi che tutti mille cercano di rientrare dal posto da cui sono usciti, mentre per quanto ci siano donne con la stessa voglia, direi che su 1000 magari solo la metà ha la stessa voglia del maschio non che ne abbiamo esperienza ma è un dato di fatto che l'uomo pensa sempre e solo a scopare,mentre la donna pensa pure ai figli,le amiche la spesa,altro,non si è mai vista una donna che fà gesti o commenti mentre guida,il maschio spesso è imbarazzante

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 20.07.2014 -
Semplice, perché (almeno per esperienza) i singoli si mostrano cazzari. Primo cominciano dalle foto, fatte dalle giuste angolazioni fanno sembrare qualcosa che poi dal vivo lasciamo perdere… poi si professano grandi amatori (durata reale spesso ben sotto i 10 min e senza capacità di fare un secondo round, figuriamoci 3-4 volte), quelli che si definiscono bsx poi nel pratico li sono solo ed esclusivamente per convenienza, perché per definizione stessa essere bsx equivale a non avere preferenze marcate, mentre qui tutti con dei limiti-paletti-sono agli inizi ecc ecc. Ultimi punti ma non per importanza: non leggono i profili, se non rientrano nelle ricerche scrivono comunque mettendo un “so di non però…”, sono invadenti, spesso poco puliti, partono con messaggi pre fatti o senza manco un minimo di presentazione.
Ecco perché (almeno per noi) i singoli sono un terreno spinoso nonostante l’interesse ci sarebbe anche…

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da sarafabio,
è una domanda che ci facciamo da un po' di tempo e non riusciamo a trovare una risposta esauriente 🙂

chiediamo a voi 🙂 🐷
Supponiamo perche le singole sono gradite ed i singoli no

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 08.05.2020 -
Sono il lui di coppia, mi chiedo spesso perché molte coppie hanno all'interno del loro annuncio a carattere cubitali "NO SINGOLI".
È una richiesta delle signore o dei Lui?
Io penso siano i maschietti di coppia a mettere i paletti.
Se c'è complicità nella coppia e al lui sta al cuore la lei non penso escluda a priori che la propria compagna/Moglie possa avere un appagante e emozionante incontro con un singolo.
Sarebbe interessante sapere l'opinione delle lei di Coppia.
Sarà forse che molti lui usano la lei come "merce di scambio" "????

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Coppiaeteroapulia,
Sono il lui di coppia, mi chiedo spesso perché molte coppie hanno all'interno del loro annuncio a carattere cubitali "NO SINGOLI".
Io penso siano i maschietti di coppia a mettere i paletti [...]
Ciao è una delle ipotesi ma anche, e capita pure con le coppie, perchè i singoli si intromettono nella coppia, cominciano a diventare "insistenti" e "pressanti" volendo quasi l'esclusiva sulla lei o peggio trattando il lui come cornuto e contento e la lei zoccola mentre il singolo sarebbe il maschio alpha della situazione.

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 18.11.2023 -
I singoli sono cazzari e anche maleducati....anch'io lui di coppia prima di sposarmi con la mia signora sono stato singolo ma di certo avevo modi di presentarmi come si deve senza fare il rocco siffredi della situazione oppure il modello dell anno ....noi riceviamo messaggi del tipo ...voglio scopare la tua donna....visto che cazzo.. scrivetemi ......ora ditemi voi se sono modi

5 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Credo piuttosto ci siano molte donne che pur di assecondare il proprio Lui acconsentano a farsi scopare da altri.
Poi il tutto è da rifarsi alla lealtà e sincerità tra i componenti la coppia.

Per quanto mi riguarda, pur avendo avuto le mie esperienze e conoscendo differenze e bellezze oggettive, non ho alcun desiderio di avere rapporti sessuali con un altro uomo, neppure un lui di coppia, cosciente del fatto che se fosse un mio desiderio mio marito non proverebbe né fastidio né gelosia di alcun genere.
Anche perché capita che il discorso esca o sia uscito specie nei momenti più 🔥
Al pari, data la totale confidenza fisica e mentale, se fosse mio desiderio o curiosità non avrei remore a dirlo, sono una donna non una 😇
Non categorizzerei e direi che in annuncio ognuno scrive ciò che desidera (in alcuni casi ciò che gli conviene) ed in un contesto così aperto e spregiudicato come questo il NO SINGOLI e’ molto probabilmente una volontà espressa piu dalle donne che dagli uomini.

Se un uomo è geloso possessivo o timoroso del confronto non propone qui la propria moglie.

Invece pur non essendomi dichiarata in descrizione BISEX dico sì alle singole o lei di coppia.

Che poi……il mondo è bello perché è vario 💋

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Ogni coppia ha le sue regole che servono a far "funzionare" al meglio questo gioco. Una coppia con la lei vera bisex si accende in maniera diversa che una coppia con il lui contemplativo, piuttosto che in altre situazioni. Noi lo abbiamo scritto chiaramente sul profilo, giochiamo ad armi e numeri pari. Non è stata una decisione dettata dal "se non lo faccio io, non lo fai nemmeno tu", quanto sul fatto che amiamo quel meraviglioso equilibrio che abbiamo nel gioco 💗

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Andiamo in spiaggia naturista e veniamo circondati dai singoli, andiamo in un locale e bisogna difendersi da 100 singoli inopportuni, andiamo nella spa e non possiamo avere un minuto di intimità perché c'è l'assalto dei singoli.
può bastare come risposta?

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da italy73cp,
Andiamo in spiaggia naturista e veniamo circondati dai singoli, andiamo in un locale e bisogna difendersi da 100 singoli inopportuni, andiamo nella spa e non possiamo avere un minuto di intimità perché c'è l'assalto dei singoli.
p [...]
i
Ok, si è un motivo valido per creare una barriera ma se la signora è attratta da un bel singolo nella spa si mette il veto?

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da italy73cp,
p [...]
i
Ok, si è un motivo valido per creare una barriera ma se la signora è attratta da un bel singolo nella spa si mette il veto?
Certo che no!

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2024 -
OK, lasciatemi dire la mia da donna di una coppia tutt'altro che limitata o con dei paletti.

Punto primo: l'invadenza.
Se una scrive "NO SINGOLI" a caratteri cubitali più e più volte all'interno di un annuncio e ciò nonostante si ritrova con almeno 10 richieste di amicizia e altrettanti messaggi privati ogni singolo giorno della settimana, immaginate un po cosa può succedere dando anche solo la benché minima parvenza di accettare singoli. Già solo a livello virtuale diventerebbe una cosa letteralmente ingestibile.

Punto secondo: l'affidabilità.
Abbiamo avuto pochissime esperienze con singoli e tutte al di fuori di siti/app per scambisti. Una sola volta abbiamo tentato un approccio, dato che eravamo all'estero, il tipo sembrava tranquillo e dalle foto aveva una dotazione a dir poco da cavallo. Peccato poi scoprire che gli addominali erano diventati pancetta, il nero ebano era diventato un mulatto tendente al bianco e gli ipotetici 33cm di pitone si rivelarono 14cm scarsi. Ricordo perfettamente il momento in cui, senza fare nulla mi misi a ridere e mi rivestii in 30 secondi. Ce ne andammo con un sonoro "vaffanculo" che il tipo certamente non capì in quanto ignaro della lingua italiana.

Punto terzo: il coinvolgimento.
Una donna gioca, si diverte, coinvolge e viene coinvolta, interpreta più ruoli, si cala nella parte, ecc... senza contare che, qualora si inneschi una vera complicità tra le lei, non c'è limite a quello che può succedere. Un uomo invece, figlio della cultura della mascolinità a tutti i costi, tende ad essere molto rigido, estremamente focalizzato sullo scopare e poco su tutto l'intorno della situazione, che è poi il vero lato "giocoso" dell'incontro.

Punto quarto: lo stalking.
Via app/sito/internet o semplicemente conosciuto per caso, nella nostra esperienza un single tenderà sempre a diventare estremamente invadente, per non dire ai limiti dello stalking. Ci è successo nel 100% dei casi, quindi non parliamo per sentito dire. La cosa peggiore poi è che per togliercelo da dosso saremmo costretti ad andare a fare una denuncia, con tutto l'imbarazzo che ne consegue e tutto lo strascico di eventuali conseguenze. Che poi volendo sarebbero anche compromessi accettabili qualora una denuncia per stalking fosse davvero effettiva; ma noi tutti sappiamo bene quanto inutile sia nell'Italia di oggi.

Punto quinto: i gusti sono gusti.
Poniamo pure di trovare mister "minchia da cavallo" che si dichiara "mentalmente aperto e disponibile a tutto", Supponiamo inoltre che non sia un cazzaro, che non sia uno stalker e che non sia un opportunista. Sapete bene che l'entrare in una coppia significa implicitamente che si vuole giocare TUTTI, senza escludere nessuno. Eppure il singolo medio ha la ferma convinzione di avere come unico compito lo scopare la lei come se non ci fosse un domani fregandosene allegramente di qualsiasi richiesta del lui.
Sia mai a proporgli di dare piacere anche al mio lui!
Sia mai a proporgli di ricevere piacere dal mio lui!
Sia mai a proporgli di giocare ad un gioco che non sia unicamente infilarmi il cazzo in ogni orifizio senza nemmeno curarsi se sto godendo o se mi sta facendo male!
E più di tutto: ci fosse stato un singolo che si sia degnato di invitarci ad una cena conoscitiva prima, magari pagando il conto! Niente, tutti tirchi e convinti che i loro 12 centimetri di cazzo siano fatti d'oro.

Ecco più o meno i primi cinque di almeno qualche decina di migliaia di miliardi di motivazioni per le quali un singolo non è nemmeno considerabile una scelta. Anzi direi che un singolo è più un problema da risolvere che una soluzione alla voglia di giocare.

Senza offesa per i single, ma noi donne abbiamo una consapevolezza di noi stesse ed un rispetto per gli altri che gli uomini, specialmente i single, non potranno mai comprendere e tanto meno avere, nemmeno tra un milione di anni.
Modificato dall'autore il 17-09-2024 13:26:05

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da saverioelucia,
OK, lasciatemi dire la mia da donna di una coppia tutt'altro che limitata o con dei paletti.

Se una scrive "NO SINGOLI" a caratteri cubitali più e più volte all'interno di un annuncio e ciò nonostante si ritrova c [...]
Io, lei di coppia, mi trovo pienamente concorde.
Uno degli approcci più "simpatici" è stato "ci metto io i cm di cazzo che tuo marito non ha".
Un altro (che nel profilo vanta
cortesia, educazione e rispetto verso gli altri) in risposta al nostro "no, grazie" ci ha appellati "cornuto e troia".
Frequentiamo privé e anche lì ci sono soggetti sui quali si potrebbe scrivere un libro.

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 08.05.2020 -
Quotato da saverioelucia,

Se una scrive "NO SINGOLI" a caratteri cubitali più e più volte all'interno di un annuncio e ciò nonostante si ritrova c [...]
Beh dopo un analisi così dettagliata e argomentata possiamo chiudere qui il thread 😎

5 mesi fa
Coppia
estero, Regno Unito
Qui dal 24.01.2016 -
Perché a entrambi piace la figa.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Io penso siano i maschietti di coppia a mettere i paletti [...]
Parlando per noi abbiamo scritto no singoli non perché lei non ci possa giocare, tutt'altro, ma perché buona parte dei singoli qui presenti tradisce compagne/mogli oltre ad essere insistenti e morti di figa e perciò inaffidabili.
Il fatto di ricevere richieste di amicizia e messaggi da tale categoria nonostante il NO SINGOLI come prime 2 parole del nostro annuncio non fa altro che confermare quanto scritto sopra.