Tutti i Post di Anydo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anydo
» Nell'argomento: Come dite di no???
2 settimane fa
Noi siamo molto chiari e diretti : " vi ringraziamo , ma purtroppo non è scattato l'interesse per proseguire la conoscenza , buoni giochi ".Quotato da La_giusta_alchimia,Buongiorno a tutti, quando venite contattati da coppie che coppie che per un qualsiasi motivo non vi piacciono, ma si pongono con gentilezza ed educazione, come fate per far capire che non avete interesse per un eventuale incontro?
Noi ci sentiamo i [...]
Altre coppie invece ho notato che spariscono e basta 😅
Non si può piacere a tutti meglio , chiudere subito ... Che ritrovarsi poi ad inventare scuse per non incontrare ... 💋
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
2 settimane fa
Gruppo telegram di coppie under45 ??
Noi interessati 😊
Noi interessati 😊
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?
2 settimane fa
Quotato da Coppiaallaricerca,Ciao a tutti,chiedo alle coppie più esperte . premetto coppia dove tutti interagiscono non cuck. Cosa fate se incontrate un' altra coppia e solo uno dei due (uomo o donna è indifferente) vi piace , cioè andate oltre? .se è la lei (come spess [...]
Qualche volta all'inizio mi è capitato di chiudere un occhio sull'uomo ( sono la lei) , adesso dopo circa due anni non piú o sono attratta anche io dal lui o non se ne fa niente, a meno che la coppia non sia cuck ed il lui non partecipi , ma non ci è mai capitato. Infatti incontriamo pochissimo 😅
» Nell'argomento: Le lei on-line
1 anno fa
Nel nostro caso gestisco io ( Lei) .
Ed é così fin dagli inizi... Diciamo che sono più portata 😅... Il mio compagno é molto impegnato e non riuscirebbe a stare dietro al sito .
Ma quando siamo insieme le faccio ovviamente vedere e decidiamo insieme il da farsi.
💋💪
Ed é così fin dagli inizi... Diciamo che sono più portata 😅... Il mio compagno é molto impegnato e non riuscirebbe a stare dietro al sito .
Ma quando siamo insieme le faccio ovviamente vedere e decidiamo insieme il da farsi.
💋💪
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Se c'è un gruppo su Telegram per coppie in Liguria ❤️❤️