Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

69 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Mi piacciono gli uomini, ovviamente devono avere un cazzo tra le gambe..poi non importa fisicamente come sia
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra le gambe😍

1 settimana fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MissGiorgia,
L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra [...]
completamente d'accordo. 💗 💗 💗

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2024 -
ciao a tutte concordo io adoro il cazzo l'uomo in se non midice nulla infatti preferisco il cazzo delle sorelline ogni tanto mi concedo a un maschietto ma non è la stessa cosa oltre al sesso cerco anche òa femminilità che noi abbiamo le gambe velate da calze velate i tacchi a spillo il profumo femminile lo smalto ecco queste cose a un maschietto mancano
ed è il motivo per cui io dico sempre sorelline siete meravigliose
un bacio Aurora

16 ore fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 02.08.2023 -
Carissima amica Stella… mi piace il cazzo ma se dietro c’è un uomo determinato, un po’ bull che sappia gestire i momenti piccanti con fantasia e affondi di piacere, sicuramente l’esperienza diventa di alto livello erotico e più appagante per entrambi 💋 💗 💗 💗

15 ore fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
mi piacciono i maschi dominanti e maturi, con loro mi sciolgo e mi lascio fare tutto..... da brava sissyslave

11 ore fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2024 -
Piu' il cazzo .

11 ore fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Mi piacciono i maschi che mi facciano sentire femmina .......e che mi sappiano usare x il loro piacere ...ed il mio !!!!! 🐷 🐷

8 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Quotato da Troiacagna,
Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.
Devo però precisare che ci sono sere sul divano che ti sale l'eccitazione e se ti bussa alla porta un maschio porco con un bel cazzo ...il.piacere del cazzo da gustare è inebriante

5 ore fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.06.2024 -
A me non piacciono gli uomini, infatti non limono e niente smancerie da fidanzatini, non mi faccio né segare né spompinare anche perché non mi viene duro con gli uomini,
Ma prendere il cazzo o succhiarlo finché non sborra mi fa impazzire 😍😍😍