1 settimana fa
Mi piacciono gli uomini, ovviamente devono avere un cazzo tra le gambe..poi non importa fisicamente come sia
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗
Giovane, maturo, con la panza o senza, l'importante è che sia porco e quando sta con me mi tratti da zoccola, puttana da monta 💗
1 settimana fa
L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra le gambe😍
1 settimana fa
completamente d'accordo. 💗 💗 💗Quotato da MissGiorgia,L'uomo in sé non mi dice nulla. Anche se di bell'aspetto e con un fisico perfetto. Quello che mi eccita è mi fa impazzire è il cazzo. Per me la perfezione è il corpo femminile di una sorellina con una bella dotazione funzionale tra [...]
1 settimana fa
ciao a tutte concordo io adoro il cazzo l'uomo in se non midice nulla infatti preferisco il cazzo delle sorelline ogni tanto mi concedo a un maschietto ma non è la stessa cosa oltre al sesso cerco anche òa femminilità che noi abbiamo le gambe velate da calze velate i tacchi a spillo il profumo femminile lo smalto ecco queste cose a un maschietto mancano
ed è il motivo per cui io dico sempre sorelline siete meravigliose
un bacio Aurora
ed è il motivo per cui io dico sempre sorelline siete meravigliose
un bacio Aurora
16 ore fa
Carissima amica Stella… mi piace il cazzo ma se dietro c’è un uomo determinato, un po’ bull che sappia gestire i momenti piccanti con fantasia e affondi di piacere, sicuramente l’esperienza diventa di alto livello erotico e più appagante per entrambi 💋 💗 💗 💗
15 ore fa
mi piacciono i maschi dominanti e maturi, con loro mi sciolgo e mi lascio fare tutto..... da brava sissyslave
11 ore fa
Piu' il cazzo .
11 ore fa
Mi piacciono i maschi che mi facciano sentire femmina .......e che mi sappiano usare x il loro piacere ...ed il mio !!!!! 🐷 🐷
8 ore fa
Devo però precisare che ci sono sere sul divano che ti sale l'eccitazione e se ti bussa alla porta un maschio porco con un bel cazzo ...il.piacere del cazzo da gustare è inebrianteQuotato da Troiacagna,Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.
5 ore fa
A me non piacciono gli uomini, infatti non limono e niente smancerie da fidanzatini, non mi faccio né segare né spompinare anche perché non mi viene duro con gli uomini,
Ma prendere il cazzo o succhiarlo finché non sborra mi fa impazzire 😍😍😍
Ma prendere il cazzo o succhiarlo finché non sborra mi fa impazzire 😍😍😍