3 settimane fa
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna ma con un bel cazzo tra le gambe!
Mi piace anche giocare con gli uomini se hanno un bel cazzo e va da se che poi se devo scegliere meglio uno bello che uno brutto ma non sono per niente attratta dai loro corpi o volti tant'e che non riesco spesso nemmeno a baciarli (capita solo durante il sesso quando sono eccitata ma non prima).
Sono la sola o qualcun altra è come me attratta solo dal cazzo?
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna ma con un bel cazzo tra le gambe!
Mi piace anche giocare con gli uomini se hanno un bel cazzo e va da se che poi se devo scegliere meglio uno bello che uno brutto ma non sono per niente attratta dai loro corpi o volti tant'e che non riesco spesso nemmeno a baciarli (capita solo durante il sesso quando sono eccitata ma non prima).
Sono la sola o qualcun altra è come me attratta solo dal cazzo?
3 settimane fa
A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambe
Modificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
3 settimane fa
Se mi piace un uomo, di conseguenza mi piace anche il suo membro e non importa se c è l ha piccolo
3 settimane fa
Voto per le sorelline curate..lesbicare è bellissimo...
Modificato dall'autore il 01-12-2024 14:09:19
3 settimane fa
io sono come te ma non sono attratta neanche dalle sorelline, adoro il cazzo ed essere scopata da un maschio ma il viso e il corpo maschile non mi eccitano.Quotato da PaolaTrav84,A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
3 settimane fa
Purtroppo mi piace l'uomo il cazzo viene quasi sempre in secondo piano!!!! L'odere maschile,corpo maschile,gambe ,spalle , faccia, sorriso, modi maschili non intendo quei rudi male educati grezzo ma quello mix tra la virilità e la dolcezza che mi mandano fuori testa!
3 settimane fa
Mi piace il cazzo e mi piace l'uomo. Soprattutto il porco maturo
3 settimane fa
La penso esattamente come Paola trav84
3 settimane fa
all'inizio ero attratta solo dal cazzo, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, diciamo che se incontrassi un uomo bello dotato, mi piacerebbe fare la sua femmina, disponibile oltre che a farmi scopare anche a condividere idee e tempo.
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!
3 settimane fa
adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante
Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50
3 settimane fa
personalmente mi piacciono molto i trans femminili, ma per incontrare voglio il maschio vero, bello e dotato...soprattutto dominante!Quotato da lorenzaboccadoro,adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]
3 settimane fa
Concordo e sottoscrivo, con l'unica variante che se l'uomo in questione ha un bel carattere, si può rendere l'incarico più piacevoleQuotato da francaa,A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambeModificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
3 settimane fa
Il cazzo è prioritario e da solo appaga. L'uomo è un condimento che può trasformare un rapporto meccanico e fugace in un momento indimenticabile e piacevole a 360 gradi. O anche solo a 90. Un cazzo da solo lo vedi una volta sola. Un cazzo collegato all'uomo giusto senti il bisogno di rivederlo e di trasformarlo in un rapporto di scopamicizia
3 settimane fa
💗Quotato da Petitami,Concordo e sottoscrivo, con l'unica variante che se l'uomo in questione ha un bel carattere, si può rendere l'incarico più piacevoleQuotato da francaa,A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambeModificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
3 settimane fa
Un bel cazzo è quello che mi attira 🔥. Meglio un uomo brutto con un bel pacco piuttosto che un bellone minidotato
3 settimane fa
Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.
3 settimane fa
A me piace il cazzo, meglio se di una sorellina. L importante è che sia grande , duro e produca tanto latte
3 settimane fa
.... un bel UCCELLO .... turgido
3 settimane fa
Che soprattutto mi riempia la bocca di sperma denso da ingoiare avidamente... 👅👅👅Quotato da AutoreggentiPD,.... un bel UCCELLO .... turgido
3 settimane fa
ConcordoQuotato da lorenzaboccadoro,adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]