1 mese fa
Io ho un bellissimo plug con diametro 10 cm, una goduria, ora sto riprovando con la bottiglia da 1,5 L… 🐷
1 mese fa
L'altro ieri sono arrivato a 7 con fatica, oggi sono entrati lisci lisci e anche qualcosa di più. Che goduria! Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che mi introduca alla pratica del fisting, pensate sia troppo presto?
1 mese fa
L'altro ieri sono arrivato a 7 con fatica, oggi sono entrati lisci lisci e anche qualcosa di più. Che goduria! Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che mi introduca alla pratica del fisting, pensate sia troppo presto?
1 mese fa
E un po' che non lo dilato si sarà ristretto ma con un po' di lavoro torna come prima chi ne vuole approfittare 💋🍆🥒
1 mese fa
Ciao tesoro
io già 8....Poi anche 9 ma con fatica...
Stupendo quando si difende e poi piano, piano si dilata e ne vuole di più.
Eccitante anche il dopo, quel buco aperto...
io già 8....Poi anche 9 ma con fatica...
Stupendo quando si difende e poi piano, piano si dilata e ne vuole di più.
Eccitante anche il dopo, quel buco aperto...
Modificato dall'autore il 08-11-2024 18:32:11
1 mese fa
Oltre il 14cm credo , un compagno di giochi qui su A69 mi ha fissato divinamente con tutte le due sue mani dentro di me. Quindi son ben dilatato , ogni tanto,anzi ora quasi sempre mi travesto e mostro la mia bella fighetta .anale 😋 💗 . A casa mi alleno con ciò che ho tipo dildo , bombolette di schiuma da barba, verdura , ecc. Però mi piacerebbe provare dinuovo essere fissato magari da una donna, e provare una doppia penetrazione da due trav oppure da due bsx
Modificato dall'autore il 10-11-2024 13:53:12
1 mese fa
Peccato che non ci siano molti amanti delle dilatazioni nel marche con cui giocare. 😭
1 mese fa
Io ad oggi sono arrivato a 9,5 cm in entrata con plug rigido, mentre con un plug gonfiabile in uscita molto di più, ma non saprei esattamente perché secondo me quando esce si adatta al mio buco bello largo. Comunque mi ha fissato una donna e sono entrate tutte e due le mani fino ai polsi, ora devo provare con due mani maschili.
1 mese fa
Io ho un dildo a forma di mano femminile, dopo un po' di esercizio e gel lubrificante mi scivola dentro che è un piacere! Oppure alterno con due dildo (realistici) insieme di circa 18 cm x 4,5 di diametro... 🐷
1 mese fa
Molti anni fa sono arrivata a prenderne uno da 8 cm di diametro, lo prendevo spesso. Avevo un Padrone che me lo ficcava e lo dovevo tenere dentro anche 30/45 minuti, ricordo che non riuscivo a stare dritto, per fortuna il Padrone mi faceva stare sempre a quattro zampe, depilato, nudo solo con autoreggenti. L'anno scorso Lupoalberto, conosciuto quì, mi ha fistato due volte in giorni differenti. Desideravo avere la mano di un uomo dentro. Mi è piaciuto tanto che mi ha sfondata. Il problema del dildo, era uno di quelli neri, circa 20 cm. alto, era che dopo che lo tenevo dentro, per circa una settimana dovevo usare i salva slip e mettere le mutande normali e non il perizoma, come faccio sempre. Lo sfintere rimaneva aperto e mi sporcavo, poco, ma succedeva. Dopo una settimana, circa, tutto ritornava come prima. La sensazione di sentirsi piena è bellissima. Ho provato, tante volte due cazzi in culo, insieme, anche neri e grossi, anche questo è meraviglioso, avere due maschioni dentro che ti fottono... STUPENDO.
1 mese fa
Ho subito il fisting da una donna. La mano era abbastanza piccola ma comunque almeno 8 cm nel punto più largo era
1 mese fa
Io sono stato fissato varie volte
1 mese fa
Io certamente non mi tiro mai indietro, se trovo un bel toro e se lui ci sa fare sicuramente lo prendo tutto.
1 mese fa
Complimenti x la profondità.Quotato da Hotslip,Sono a 10 cm di diametro e 35 cm di profondità...la sensazione è molto forte 😋
1 mese fa
Io ne sono sempre alla ricerca perché mi danno noia i buchi stretti e poi ho abbastanza esperienza nel fistare, ovviamente per chi lo pratica.
1 mese fa
In molti che hanno questa passione non lo scrivono nel profilo, quindi quando si fa una ricerca esce ben poco. Difficile incontrarsi cosi è complicato.
1 mese fa
Sono arrivato finalmente a 8 cm di diametro, sentire il buco così dilatato che prova a chiudersi, e ad un certo punto cede e si arrende, é una sensazione che mi fa impazzire, un piacere che si trasmette su tutto il corpo
Confermo che se inizi a dilatarti, poi ne vuoi sempre di più!
Confermo che se inizi a dilatarti, poi ne vuoi sempre di più!
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:45:42
1 mese fa
C'è qualcuno che può dire i vari passaggi per aprire, cioè:tempo larghezze impegno nei giorni?io arrivato a 4,5 e fatico magari qualche suggerimento
1 mese fa
C'è qualcuno che può dire i vari passaggi per aprire, cioè:tempo larghezze impegno nei giorni?io arrivato a 4,5 e fatico magari qualche suggerimento grazie
1 mese fa
Io sono arrivato fino a 5cm di più non ce l'ho fatta, ho comprato un plus da 6cm ma non sono riuscito a farlo entrare, e ho tenuto dolore x una settimana