IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1.343 interventi
3 mesi fa
[quote=lecap]Fin quando la gente (coppie/singoli/singole/trii/poker/extraterrestri/vegani/carnivori o quant'altro) non capirà che trasgredire non significa andare con chiunque...
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Sempre d'accordo con voi
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Sempre d'accordo con voi
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:03:03
3 mesi fa
Questa discussione è la sagra della banalità 🤣
3 mesi fa
Guarda, a me interessa stare bene. Cerco di rimediare alla bruttezza con la simpatia. Una volta ho portato al ristorante una singola: abbiamo riso talmente tanto che lei è caduta dalla sedia, ed abbiamo continuato a ridere insieme a tutti i clienti. A me piace questo........entrare in sintonia e trovarci sulla stessa lunghezza d'onda 💗Quotato da SognoMonello,🤣....cmq leggendo i feedback....le coppie di amici hanno più successo che il singolo 😜Quotato da Frankuzzolo,
Io e te ormai ci dobbiamo dare all'idraulica 🤣 ormai siamo i supermario 69 brothers 🤣 gli idraulici che non ti aspetti, ora inizierò a fare anche le pubblicità in TV, passano verso le 3 del mattino 🤣
3 mesi fa
dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
buona trasgressione a tutti..
ps.. il rifiuto si accetta sempre , per gli insulti.. si passa oltre.. almeno qui .. 🎉
ps.. il rifiuto si accetta sempre , per gli insulti.. si passa oltre.. almeno qui .. 🎉
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:47:59
3 mesi fa
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da nuovoliguria,dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
3 mesi fa
Quotato da Superpinball,OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24Quotato da nuovoliguria,dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
Davvero???Quotato da Superpinball,OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24Quotato da nuovoliguria,dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
3 mesi fa
Quotato da Onmind,Quotato da Superpinball,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24yesQuotato da Superpinball,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Davvero???
3 mesi fa
Eccone un altro... 😄Quotato da Good_Guy88,Questa discussione è la sagra della banalità 🤣
3 mesi fa
Eccone un altro... 😄Quotato da Good_Guy88,Questa discussione è la sagra della banalità 🤣
No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24Quotato da nuovoliguria,dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19
3 mesi fa
Offrire?Quotato da Pangea73,Eccone un altro... 😄Quotato da Good_Guy88,Questa discussione è la sagra della banalità 🤣No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19Quotato da Superpinball,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Macché. Questa strana parola non la trovo sul vocabolario Castaldi ZENEISE.
Sarà un vocabolo straniero. Ostrogoto, forse?
Va a sapere.
3 mesi fa
Quotato da Wwolf,Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo, [...]
3 mesi fa
@lecap no !
Deriva da una antica usanza dei miei avi celti...
tu dare una cosa a me io dare una cosa a te 😄 😄 😄
tu dare una cosa a me io dare una cosa a te 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:08:22
3 mesi fa
Capito.Quotato da milano_58,@lecap no !
tu dare una cosa a me io dare una cosa a te 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:08:22 [...]
Erano scambisti già allora. 😋
3 mesi fa
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮Quotato da lecap,Offrire?Quotato da Pangea73,
Eccone un altro... 😄 No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Va a sapere.
3 mesi fa
Io non offro proprio nulla.Quotato da Superpinball,Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮Quotato da lecap,
Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Va a sapere.
Semmai è la mia donna che accetta "quello" che le offrono gli altri. 😄
3 mesi fa
Era una battuta in quanto alcuni post fa avevano scritto DONARE LA MOGLIE. Siete avari anche nell'umorismo 😒 ma vi perdono 😇Quotato da lecap,Io non offro proprio nulla.Quotato da Superpinball,
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮
Semmai è la mia donna che accetta "quello" che le offrono gli altri. 😄
3 mesi fa
Avari dell'umorismo noi liguri?
Quando è gratis, assolutamente no!
😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Da buon ligure 😂😂😂Quotato da lecap,Avari dell'umorismo noi liguri?
😄 😄 😄 😄 😄
3 mesi fa
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎Quotato da Superpinball,OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24Quotato da nuovoliguria,dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂