IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.343 interventi
3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
[quote=lecap]Fin quando la gente (coppie/singoli/singole/trii/poker/extraterrestri/vegani/carnivori o quant'altro) non capirà che trasgredire non significa andare con chiunque...
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Sempre d'accordo con voi
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:03:03

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Questa discussione è la sagra della banalità 🤣

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da Frankuzzolo,

Io e te ormai ci dobbiamo dare all'idraulica 🤣 ormai siamo i supermario 69 brothers 🤣 gli idraulici che non ti aspetti, ora inizierò a fare anche le pubblicità in TV, passano verso le 3 del mattino 🤣
🤣....cmq leggendo i feedback....le coppie di amici hanno più successo che il singolo 😜
Guarda, a me interessa stare bene. Cerco di rimediare alla bruttezza con la simpatia. Una volta ho portato al ristorante una singola: abbiamo riso talmente tanto che lei è caduta dalla sedia, ed abbiamo continuato a ridere insieme a tutti i clienti. A me piace questo........entrare in sintonia e trovarci sulla stessa lunghezza d'onda 💗

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
buona trasgressione a tutti..
ps.. il rifiuto si accetta sempre , per gli insulti.. si passa oltre.. almeno qui .. 🎉
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:47:59

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Ķ

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nuovoliguria,
dai finiamo le polemiche.. scendete tutti in liguria e si va tutti assieme a pranzo 🙂 offriamo la focaccia 🙂
ps.. il rifiuto si accetta sempre , per gli insulti.. si passa oltre.. almeno qui .. 🎉
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovoliguria,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovoliguria,
OFFRIAMO? L'HAI SCRITTO DAVVERO? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:01:24
Davvero???

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.07.2019 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

yes
Davvero???

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 06.07.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Eccone un altro... 😄

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 06.07.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Eccone un altro... 😄
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovoliguria,
No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pangea73,
Quotato da Good_Guy88,
Eccone un altro... 😄
Quotato da Superpinball,

No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19
Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Macché. Questa strana parola non la trovo sul vocabolario Castaldi ZENEISE.
Sarà un vocabolo straniero. Ostrogoto, forse?
Va a sapere.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2012 -
Quotato da Wwolf,
Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo, [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@lecap no !
Deriva da una antica usanza dei miei avi celti...
tu dare una cosa a me io dare una cosa a te 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:08:22

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
@lecap no !
Deriva da una antica usanza dei miei avi celti...
tu dare una cosa a me io dare una cosa a te 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:08:22 [...]
Capito.
Erano scambisti già allora. 😋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Pangea73,

Eccone un altro... 😄 No, belin un attimo....offrire è un parolone.... 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:56:19
Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Va a sapere.
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,

Offrire?
Aspettate.
Officio
Offizio
Offrano
Off set
Va a sapere.
Che sito strano..........ci sono uomini che OFFRONO la loro donna, ma non la focaccia 😄 😄 😄 😄 incredibile questa Liguria 😮 😮 😮 😮
Io non offro proprio nulla.
Semmai è la mia donna che accetta "quello" che le offrono gli altri. 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Io non offro proprio nulla.
Semmai è la mia donna che accetta "quello" che le offrono gli altri. 😄
Era una battuta in quanto alcuni post fa avevano scritto DONARE LA MOGLIE. Siete avari anche nell'umorismo 😒 ma vi perdono 😇

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Avari dell'umorismo noi liguri?
Quando è gratis, assolutamente no!
😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da lecap,
Avari dell'umorismo noi liguri?
Quando è gratis, assolutamente no!
😄 😄 😄 😄 😄
Da buon ligure 😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da nuovoliguria,
Si però lui qui ha scritto OFFRIAMO, non OFFRO. Gradirei conoscere i nominativi dei martiri che si immoleranno insieme a lui 😎