IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.342 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.04.2018 -
Discrezione rispetto e soprattutto essere quelli che si è ...naturali e reali..
Anche perché poi spacciarsi per quello che nn si è alla fine fa perdere tempo a noi come alle persone che mostrano interesse nella.nostra persona...
Abbiamo già poco tempo tutti nn buttiamolo via...
Alla fine i conti con la realtà prima.o poi ci si dovranno fare ricordatelo....
E soprattutto nn pensate solo che i feel back siano l arma migliore ...
A volte l anonimato e la riservatezza nascondo molto di più ..... 😋
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:13:28

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
@leidominalui e ci mancherebbe altro...seppur singolo anche io vivo questo gioco con le mie regole e percezioni..😉

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da LeiDominaLui,
Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D’altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...]
Direi che fai anche bene...i messaggi ti apro in due o ti fisto ecc ecc sono abbastanza diciamo stupidi per non esser volgare😂😂 poi ovviamente il gioco è tuo e fai benissimo a pretendere misure xxl ci mancherebbe altro per fortuna nella vita o meglio in questo gioco si ha la possibilità di scegliere
Eh menomale. Ma ripeto, vale per entrambe le parti

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da LeiDominaLui,

Direi che fai anche bene...i messaggi ti apro in due o ti fisto ecc ecc sono abbastanza diciamo stupidi per non esser volgare😂😂 poi ovviamente il gioco è tuo e fai benissimo a pretendere misure xxl ci mancherebbe altro per fortuna nella vita o meglio in questo gioco si ha la possibilità di scegliere
Eh menomale. Ma ripeto, vale per entrambe le parti
Ma è ovvio nemmeno io vado con chiunque ci mancherebbe...onestamente è magari posso apparire superficiale...però con un certo tipo di donne e non me ne vogliano non ci andrei mai ma penso sia normale per tutti 🤷

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da Superpinball,

Non ho capito dov'è il problema se la moglie li vuole giovani e fisicati. Il fatto che lui non abbia la pelle tonica vuol dire che li deve cercare tutti flaccidi?
la moglie aveva la pelle flacida...oltre al reggiseno gli serviva il reggipancia ...🤣
Si ma non condivido questo tipo di ragionamento. Uno nel proprio profilo comunica agli altri le proprie preferenze. Una donna può essere flaccida e cercare palestrato, non vedo dov'è il problema. Spesso, quando si riceve un rifiuto da una lei di coppia, si tende ad offendere il lui. Per quale motivo? È stato comunicato che non vai bene per quella coppia. Lui che c'entra? Ecco che poi si innescano meccanismi per i quali la gente evita di rispondere ai messaggi: per evitare la catena di insulti, offese, ecc. Che poi, tra l'altro, sono gli stessi singoli che scrivono nell'annuncio "NON SONO UN PEZZO DI CARNE, HO UNA DIGNITÀ E NON VADO CON CHIUNQUE" e che appena ricevono un messaggio da Samara si prendono una settimana di ferie e si fanno 1000 km per andarsela a scopare. L'ipocrisia è una brutta bestia

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
[quote=LeiDominaLui]Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D?altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...] [/Peccato siamo troppo lontani quote]
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:14:04

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SognoMonello,
la moglie aveva la pelle flacida...oltre al reggiseno gli serviva il reggipancia ...🤣
Si ma non condivido questo tipo di ragionamento. Uno nel proprio profilo comunica agli altri le proprie preferenze. Una donna può essere flaccida e cercare palestrato, non vedo dov'è il problema. Spesso, quando si riceve un rifiuto da una lei di coppia, si tende ad offendere il lui. Per quale motivo? È stato comunicato che non vai bene per quella coppia. Lui che c'entra? Ecco che poi si innescano meccanismi per i quali la gente evita di rispondere ai messaggi: per evitare la catena di insulti, offese, ecc. Che poi, tra l'altro, sono gli stessi singoli che scrivono nell'annuncio "NON SONO UN PEZZO DI CARNE, HO UNA DIGNITÀ E NON VADO CON CHIUNQUE" e che appena ricevono un messaggio da Samara si prendono una settimana di ferie e si fanno 1000 km per andarsela a scopare. L'ipocrisia è una brutta bestia
Orrido ma giusto!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da assodicuori83,
Quotato da LeiDominaLui,
Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D?altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...] [/Peccato siamo troppo lontani
Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:16:33

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Superpinball][quote=assodicuori83,

Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳
no, invece mi sembra che tu ti diverti molto,a scrivere dimmi come devo uscire da questo Forum, già ne so o pieno grazie

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da assodicuori83,
Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳 Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:16:33
Sinceramente pensavo di rispondere alla domanda: in base a cosa scegliete un singolo.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da LeiDominaLui,
Quotato da Superpinball,

Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳 Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:16:33
Sinceramente pensavo di rispondere alla domanda: in base a cosa scegliete un singolo.
Infatti penso non abbia capito il senso del forum 😂😂

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da LeiDominaLui,

Infatti penso non abbia capito il senso del forum 😂😂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:23:25

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LeiDominaLui,
Quotato da Superpinball,

Orrido ma giusto!
Infatti mi riferivo al fatto che, ammesso che un singolo abbia dei criteri di scelta molto selettivi, si trova spesso a doverli modificare di corsa e ad abbassare l'asticella in virtù dei numerosi buchi nell'acqua. Per le singole o le coppie il problema non si pone, poiché hanno un bacino di potenziali candidati decisamente vasto e posso fare delle scelte in tutta tranquillità

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da assodicuori83][quote=Superpinball,
no, invece mi sembra che tu ti diverti molto,a scrivere dimmi come devo uscire da questo Forum, già ne so o pieno grazie
Nel forum si discute sull'argomento iniziale. Per i messaggi privati hai l'apposito tastino nel tuo profilo. Non è territorio di caccia questo. Tutto qui.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Il senso lo avevo capito leggete il mio intervento alla pagina 52 detto ciò auguro a tutti una buona giornata

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Superpinball][quote=assodicuori83,

Nel forum si discute sull'argomento iniziale. Per i messaggi privati hai l'apposito tastino nel tuo profilo. Non è territorio di caccia questo. Tutto qui.
sò come funzionano i messaggi grazie

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da LeiDominaLui,

Orrido ma giusto!
Infatti mi riferivo al fatto che, ammesso che un singolo abbia dei criteri di scelta molto selettivi, si trova spesso a doverli modificare di corsa e ad abbassare l'asticella in virtù dei numerosi buchi nell'acqua. Per le singole o le coppie il problema non si pone, poiché hanno un bacino di potenziali candidati decisamente vasto e posso fare delle scelte in tutta tranquillità
uhm io penso di no, se non mi piace non scrivo, nemmeno se ci fosse scritto "per i primi 50 annunci la do a tutti" 🤣 non sono un membro della tribù degli "arrapao de figa". preferisco farlo se una persona mi può interessare, non con tutte e prima o poi mi va bene

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da Superpinball,

ma infatti io ho incassato il rifiuto e chiuso la conversazione con un grazie lo stesso molto educato aver ricevuto risposta e auguro buon gioco....il succo del discorso che a volte si cerca ciò che piace....anche a me piacciono donne alla Eva Henger...ma so che sono difficilmente raggiungibili... quindi penso che a volte il conoscersi e scoprire passioni comuni permette di andare oltre il lato estetico...ma capisco che qua il primo impatto è sicuramente quello.
Quello che cercavo di spiegarti è questo: hai interagito con una coppia, non sei piaciuto per X motivi e ti è stato comunicato. Non mi focalizzo su di te ma faccio un discorso generale: so che non è bello ricevere un rifiuto, ma girare la frittata prendendo per il culo loro 2 mettendo le faccine che ridono anche adesso che racconti la cosa non lo trovo corretto. Tu ti sei proposto e loro cordialmente ti hanno risposto spiegando perché non andavi bene. È un po' "LORO MI HANNO RIFIUTATO MA IO SONO PIÙ BELLO E LORO SONO BRUTTI E ANTIPATICI". Ci si lamenta che non si riceve risposta ai messaggi, ma anche quando la si riceve comunque non la si accetta. Le coppie e le singole iscrivendosi qui non è che sono obbligate a fare il cammino di Santiago...........devono sentirsi libere di scegliere e rifiutare 💗

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

uhm io penso di no, se non mi piace non scrivo, nemmeno se ci fosse scritto "per i primi 50 annunci la do a tutti" 🤣 non sono un membro della tribù degli "arrapao de figa". preferisco farlo se una persona mi può interessare, non con tutte e prima o poi mi va bene
Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Frankuzzolo,
Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎
Secondo me invece ha ragione, uno dev'essere se stesso e non cambiare il profilo in base ad un rifiuto.
Anche perché magari la volta dopo quella coppia cercava ciò che hai modificato.
Un consiglio su come aggiustare un profilo per far arrivare meglio ciò che si cerca và ascoltato.
Un consiglio su come togliere un tipo di ricerca per avere più bacino d'utenza no!
Io sono sempre stato fermo su ciò che cercavo e se mi contattava una coppia o singola fuori dal mio target rifiutavo.