Tutti i Post di assodicuori83

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
assodicuori83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assodicuori83

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2022
Quotato da Frankuzzolo][quote=assodicuori83,
2 metodi ci sono:
quello rapido è cancellare l'account così non hai più notifiche;
quello normale è non aprire quella discussione per dei giorni così non si ricevono poi più le notifiche
ok grazie cancellare l'account mi sembra eccessivo

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=assodicuori83,

Nel forum si discute sull'argomento iniziale. Per i messaggi privati hai l'apposito tastino nel tuo profilo. Non è territorio di caccia questo. Tutto qui.
sò come funzionano i messaggi grazie

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Il senso lo avevo capito leggete il mio intervento alla pagina 52 detto ciò auguro a tutti una buona giornata

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Curiosone1965,
Quotato da LeiDominaLui,

Sinceramente pensavo di rispondere alla domanda: in base a cosa scegliete un singolo.

Infatti penso non abbia capito il senso del forum 😂😂
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:23:25

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=assodicuori83,

Ma tu usi il forum al posto dei messaggi? 😳
no, invece mi sembra che tu ti diverti molto,a scrivere dimmi come devo uscire da questo Forum, già ne so o pieno grazie

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
[quote=LeiDominaLui]Salve a tutti. Sono la lei di coppia. Nel nostro annuncio si, cerchiamo giovani xxl. D?altronde è un mio gioco e voglio farlo come piace a me. Poi certo non uso il cm, ma è già un modo per scremare ciò che non cerchiamo. Detto ciò non esiste un crite [...] [/Peccato siamo troppo lontani quote]
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:14:04

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Superpinball,

Per il post nr 2000 c'è già @marla7081. Devi aspettare il nr 3000 😎 😎 😎

??? veramente siamo coppia ..... ecco uno che mi dice che la mia compagna sembra un uomo ??????
non mi sembra tanto uomo ?
Modificato dall'autore il 26-10-2024 11:08:35

3 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Da singolo,posso dire che la scelta non è affatto facile per le coppie, perché i singoli sono una quantità industriale rispetto alle coppie Cuckold,le coppie più delle volte si basano sui feedback dei singoli,che è un bigliettino da visita,posso dire personale io non Ho feedback per scelta, sicuramente sono penalizzato da un certo punto di vista, perché per privacy le coppie che incontro le voglio tenere per me.posso dirvi che ponendosi in un certo modo,e soprattutto essere sempre educati,si riesce anche così l'importante e porsi sempre con educazione e accettare serenamente anche il no.buon gioco a tutti,un bacione a tutte le lei di coppia 🌹😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni