IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.342 interventi
3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Frankuzzolo,
uhm io penso di no, se non mi piace non scrivo, nemmeno se ci fosse scritto "per i primi 50 annunci la do a tutti" 🤣 non sono un membro della tribù degli "arrapao de figa". preferisco farlo se una persona mi può interessare, non con tutte e prima o poi mi va bene
Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎
Io parlo solo per me 🤣 non mi azzardo nel parlare per tutta la categoria. Io sono così 😋 posso piacere come posso non piacere, ma non me ne faccio una condanna anche se nessuna mi considerasse di striscio. Si vive ugualmente

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Infatti, tanti di noi non sono qui né per fare un lavoro ne beneficenza. Si esprime nell’annuncio il proprio desiderio, il criterio di ricerca. Poi, ovviamente, subentrano molte altre cose.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da assodicuori83][quote=Superpinball,
no, invece mi sembra che tu ti diverti molto,a scrivere dimmi come devo uscire da questo Forum, già ne so o pieno grazie
2 metodi ci sono:
quello rapido è cancellare l'account così non hai più notifiche;
quello normale è non aprire quella discussione per dei giorni così non si ricevono poi più le notifiche

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da LeiDominaLui,
Infatti, tanti di noi non sono qui né per fare un lavoro ne beneficenza. Si esprime nell’annuncio il proprio desiderio, il criterio di ricerca. Poi, ovviamente, subentrano molte altre cose.
per le molte altre cose bisogna avere la possibilità di farsi conoscere....ma se al primo messaggio non si ha risposta o come succede molto facilmente viene cestinato senza essere letto diventa difficile....credo....
eh ma non ci si può far nulla, se non vogliono leggere o provare a conoscere, puoi essere educato quanto ti pare, non se ne accorgeranno mai. Posso solo suggerirti di farne tesoro ed andare avanti. Non tutte le coppie o singole sono così, a volte basta scrivere nel momento giusto ecco

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da LeiDominaLui,
per le molte altre cose bisogna avere la possibilità di farsi conoscere....ma se al primo messaggio non si ha risposta o come succede molto facilmente viene cestinato senza essere letto diventa difficile....credo....
Certo ma non è insultando la coppia che ti ha rifiutato che fai una bella figura!
Magari lei è flaccida , cicciottella, lui panzone, pelato… però se ti avessero dato appuntamento sarebbero andati bene?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Superpinball,

Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎
Secondo me invece ha ragione, uno dev'essere se stesso e non cambiare il profilo in base ad un rifiuto.
Anche perché magari la volta dopo quella coppia cercava ciò che hai modificato.
Un consiglio su come aggiustare un profilo per far arrivare meglio ciò che si cerca và ascoltato.
Un consiglio su come togliere un tipo di ricerca per avere più bacino d'utenza no!
Io sono sempre stato fermo su ciò che cercavo e se mi contattava una coppia o singola fuori dal mio target rifiutavo.
Probabilmente mi hai frainteso. Io ho sempre detto che bisogna essere se stessi, nel bene e nel male. Però tanti singoli abbassano il loro target quando cominciano a ricevere numerosi rifiuti. Faccio un esempio: se un singolo preferisce donne fino a 40 anni, di fronte a numerosi rifiuti alzerà il target a 50 anni. Come se le preferisce magre, poi accetterà anche le curvy. Quando io sono entrato in questo mondo circa 10 anni fa ho provato svariate cose, che mi hanno fatto capire cosa mi piace e cosa no. Però è innegabile che LA MAGGIOR PARTE DEI SINGOLI vede questo sito (nello specifico) come un luogo in cui si scopa facile e gratis, e si buttano a capofitto su tutto ciò che si muova. Ed il fatto che scrivano a tutti indistintamente senza leggere nemmeno i profili ne è la prova: "la prima che mi risponde me la scopo". Se uno avesse l'asticella alta leggerebbe attentamente tutti gli annunci scrivendo solo ed esclusivamente alle persone affini.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LeiDominaLui,
Quotato da SognoMonello,
Certo ma non è insultando la coppia che ti ha rifiutato che fai una bella figura!
Magari lei è flaccida , cicciottella, lui panzone, pelato… però se ti avessero dato appuntamento sarebbero andati bene?
Hai centrato perfettamente il mio discorso 💗 💗 💗 💋 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Non si dovrebbe insultare nessuno a prescindere. Poi per cosa? per una scopata? Passi che è un sito nato per questo, ma insultare perché si viene rifiutati poi è ridicolo. Poi, senza offendere nessuno, ho trovato persone con cui parlare più interessanti con fisici normali o abbondanti che non con singole o donne di coppia top model. A volte chi è abituato a stare su un piedistallo di cristallo pensa possa fare tutto

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Non si dovrebbe insultare nessuno a prescindere. Poi per cosa? per una scopata? Passi che è un sito nato per questo, ma insultare perché si viene rifiutati poi è ridicolo. Poi, senza offendere nessuno, ho trovato persone con cui parlare più interessa [...]
👍👍

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Non si dovrebbe insultare nessuno a prescindere. Poi per cosa? per una scopata? Passi che è un sito nato per questo, ma insultare perché si viene rifiutati poi è ridicolo. Poi, senza offendere nessuno, ho trovato persone con cui parlare più interessa [...]
Assolutamente d’accordo.
Qui però siamo su un sito d’incontri, mi sembra ovvio che (almeno il primo) approccio sia diverso

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
E' quello che sto cercando di dire da un pezzo. Il problema è che un rifiuto ferisce il proprio ego e scatta l'attacco. Come ha detto anche @LeiDominaLui, i singoli scrivono alle singole "AMORE, TESORO, MI PIACI, VOGLIO INCONTRARTI" e poi al rifiuto "CICCIONA DEMMERDA, MA CHI SE LA SCOPA NA BALENA COME TE?" TU! Le hai scritto per scopartela e mo che ti ha rifiutato magicamente fa schifo? E ti ripeto che se anche tu non lo fai qui è pieno di personaggi simili
Modificato dall'autore il 26-10-2024 12:14:46

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.10.2022 -
Quotato da Frankuzzolo][quote=assodicuori83,
2 metodi ci sono:
quello rapido è cancellare l'account così non hai più notifiche;
quello normale è non aprire quella discussione per dei giorni così non si ricevono poi più le notifiche
ok grazie cancellare l'account mi sembra eccessivo

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2023 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da LeiDominaLui,

fermi un attimo io non ho preso in giro nessuno e tanto meno insultato... magari ho accentuato un imperfezione per fare capire il senso del pensiero... se li avevo contattati e perché la signora cmq era per un cinquantenne come me attraente....il concetto e che a volte si cerca l'impossibile a scapito del gioco.
E pazienza!!! E’ il SUO gioco e lasciaglielo giocare…
Se non gli vai a genio scrolla le spallucce e vai oltre!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da LeiDominaLui,

fermi un attimo io non ho preso in giro nessuno e tanto meno insultato... magari ho accentuato un imperfezione per fare capire il senso del pensiero... se li avevo contattati e perché la signora cmq era per un cinquantenne come me attraente....il concetto e che a volte si cerca l'impossibile a scapito del gioco.
Non volevo metterti alla gogna, ho usato il tuo intervento per fare un discorso generale. Magari tu lo hai detto in buona fede ma c'è gente che davanti ad un rifiuto insulta pesantemente. Se si ricevono tanti rifiuti o non si ricevono risposte bisognerebbe fermarsi a riflettere e dire "DOVE STO SBAGLIANDO? NELLE FOTO? NELL'APPROCCIO?" e da lì lavorare in questo senso. Anche perché se l'insulto è la via più facile, finisce che poi le singole e le coppie si parlano tra loro e ti fai pure terra bruciata intorno. Ottieni l'effetto contrario.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SognoMonello,
Non volevo metterti alla gogna, ho usato il tuo intervento per fare un discorso generale. Magari tu lo hai detto in buona fede ma c'è gente che davanti ad un rifiuto insulta pesantemente. Se si ricevono tanti rifiuti o non si ricevono risposte bisognerebbe fermarsi a riflettere e dire "DOVE STO SBAGLIANDO? NELLE FOTO? NELL'APPROCCIO?" e da lì lavorare in questo senso. Anche perché se l'insulto è la via più facile, finisce che poi le singole e le coppie si parlano tra loro e ti fai pure terra bruciata intorno. Ottieni l'effetto contrario.
Io e te ormai ci dobbiamo dare all'idraulica 🤣 ormai siamo i supermario 69 brothers 🤣 gli idraulici che non ti aspetti, ora inizierò a fare anche le pubblicità in TV, passano verso le 3 del mattino 🤣

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

Io e te ormai ci dobbiamo dare all'idraulica 🤣 ormai siamo i supermario 69 brothers 🤣 gli idraulici che non ti aspetti, ora inizierò a fare anche le pubblicità in TV, passano verso le 3 del mattino 🤣
Si dai, mi piacciono tanto i sifoni 😎 😡

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Frankuzzolo,

Si dai, mi piacciono tanto i sifoni 😎 😡
vedrai quando avrò lo slogan pronto 🤣 vedraiiii 🤣

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Fin quando la gente (coppie/singoli/singole/trii/poker/extraterrestri/vegani/carnivori o quant'altro) non capirà che trasgredire non significa andare con chiunque...
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Modificato dall'autore il 26-10-2024 13:23:39

3 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.08.2024 -

Modificato dall'autore il 26-10-2024 13:29:15

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
[quote=lecap]Fin quando la gente (coppie/singoli/singole/trii/poker/extraterrestri/vegani/carnivori o quant'altro) non capirà che trasgredire non significa andare con chiunque...
...si continuerà a leggere accuse, ripicche e proteste.
Sempre d'accordo con voi
Modificato dall'autore il 26-10-2024 14:03:03