IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

1.343 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Certamente.
Per ridere tra amici, ho fatto un raffronto tra le specialità biellesi e viareggine.
Basta O.T. che poi ci sgridano 😇
Non vorrei deluderLa, ma io sono romano. E credo che a specialità nun semo secondi a nessuno. Ah, dimenticavo: noi offrimo 😄 😎 semo boni de core 💗

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 28.06.2019 -
Quotato da Master40,
Noi guardiamo per prima cosa l'aspetto estetico in generale, abbastanza importante è che sia abbastanza alto e in forma fisicamente. Vista la nostra l'età, sui 40, non consideriamo i ventenni, saremo a disagio. Non conoscendo la pe [...]

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Comunque sia questa mattina maglietta e pantaloncini e mi son fatto 8 km sulla spiaggia 😂😂 non c'entra nulla con il dibattito ma vabbé 😂😂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

non c'entra niente con il dibattito ma quando ci vuole... ci vuole

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da milano_58,

non c'entra niente con il dibattito ma quando ci vuole... ci vuole
😂😂😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2019 -
Educazione sicuramente ma uno come deve fare per guadagnarsi la fiducia di una coppia e sopratutto della lei della coppia che spesso decide ?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lookingforsensation,
Educazione sicuramente ma uno come deve fare per guadagnarsi la fiducia di una coppia e sopratutto della lei della coppia che spesso decide ?
Se è una coppia ligure, devi presentarti con un sacco di regali 😎

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lookingforsensation,
Ah.
È questa la tua unica possibilità di poter essere preso in considerazione? 😎

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Penso che per esser presi in considerazione si debba dialogare e poi ci vuole quel pizzico di simpatia ed ironia 🤷

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Curiosone1965,
Penso che per esser presi in considerazione si debba dialogare e poi ci vuole quel pizzico di simpatia ed ironia 🤷
Si e poi avere 23cm e dare dei punti a rocco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
Comunque sia questa mattina maglietta e pantaloncini e mi son fatto 8 km sulla spiaggia 😂😂 non c'entra nulla con il dibattito ma vabbé 😂😂
grazie... Con la darsena a un passo son bravi tutti ... Vieni a Firenze a farteli con le pantegane che ti attaccano... Poi ne riparliamo!!! 🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da marla7081,
Non servono basta saperci fare 😉😉

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2024 -
Quotato da marla7081,
Non servono basta saperci fare 😉😉
Quotato da anonimusfi,
grazie... Con la darsena a un passo son bravi tutti ... Vieni a Firenze a farteli con le pantegane che ti attaccano... Poi ne riparliamo!!! 🤣🤣🤣
😂😂😂😂 effettivamente

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Superpinball,

Ah.
È questa la tua unica possibilità di poter essere preso in considerazione? 😎
Ma no, figuriamoci. Io ho un sacco di difetti. Conto sulla mia simpatia per interagire con le persone (indipendentemente dall'epilogo della serata). Parto dal presupposto che indipendentemente da quello che succederà passerò una bella serata 💋

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Giusto.
Meglio non darsi mai speranze. Spesso le giornate più divertenti, capitano per caso

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lecap,
Giusto.
Meglio non darsi mai speranze. Spesso le giornate più divertenti, capitano per caso
Fare un incontro con la fissazione di concludere qualcosa dopo A MIO AVVISO è deprimente. Se poi non dovesse succedere nulla la delusione sarebbe molta. Meglio non avere mai aspettative, è sempre positivo conoscere nuove persone

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Al peso del suo cervello perché prima il sesso si con il cervello e poi con il cazzo...

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
Penso che per essere presi in considerazione,non devi essere giustamente fuori portata d'età (quindi inutile contattare coppie che possono essere nostri figli), essere di aspetto gradevole se non bello☺️ avere un bel fisico, infine essere ben dotati XXL☺️ a quel punto se non hai neanche la barba e sei depilato 😉😄 incomi ad avere speranze, allora a quel punto ci vuole un bel messaggio iniziale (ma se hai il tutto quello detto sopra anche se non sei Leopardi puoi avere speranze) e poi do per scontato come nella vita reale che ci vuole EDUCAZIONE E GENTILEZZA a quel punto se hai possibilità puoi dimostrare anche di essere simpatico ☺️....
Questo in poche righe e quello che penso senza troppi giri di parole per me questa è la vera realtà aspetto fisico direi ovviamente e la base per incominciare poi a dimostrare tutto il resto

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Trasgressione89,
Al peso del suo cervello perché prima il sesso si con il cervello e poi con il cazzo...
Ma è vero che voi liguri scopate le focacce? 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ottimista66,
Penso che per essere presi in considerazione,non devi essere giustamente fuori portata d'età (quindi inutile contattare coppie che possono essere nostri figli), essere di aspetto gradevole se non bello☺️ avere un bel fis [...]
Dunque, ricapitolando:
- giovane
- bellissimo
- superdotato
- simpatico
- intelligente
- colto
- educato
- gentile
Ma sta gente esiste? È diventato un sito per amanti della fantascienza questo? 😮