4 mesi fa
Magari, è stupendo, per me da sissy schiava, non è per nulla facile trovare le persone mature adatte a comandare seriamente, si trovano solo segaioli.
4 mesi fa
BDSM.... Stupendo mondo a forte carica erotica sia come slave sia come Mistress! Ovviamente solo per chi lo sa praticare con giudizio ed esperienza. 💗 💗 💗
4 mesi fa
veramente raro trovare qualcuno all'altezza 💋 💋 💋Quotato da lapiera,BDSM.... Stupendo mondo a forte carica erotica sia come slave sia come Mistress! Ovviamente solo per chi lo sa praticare con giudizio ed esperienza. 💗 💗 💗
4 mesi fa
💋 💋 💋Quotato da Leadolly,i love BDSM
4 mesi fa
mai provato nulla di BDSM......forse perchè non ho trovato la persona giusta x fidarmi ...poi chiaro inizialmente blando .....non so che reazioni posso avere .......
4 mesi fa
Per me oramai le due cose sono indivisibili, essere enfemme è uguale ad essere Miss Desy, dominante in cerca di Sissy Slave Ma molti o quasi tutti confondono il BDSM col sesso, o meglio lo ritengono una scorciatoia per fare sesso, .....ma non è così
Modificato dall'autore il 15-09-2024 18:18:07
4 mesi fa
sono d'accordo con sexysogno 💋
4 mesi fa
è un piacevole componente nel rapporto con terzi , ovviamente portati a questo splendido dettaglioQuotato da jessica,BDSM
4 mesi fa
essere quelle che ci sentiamo di essere " En Femme " nasce da una nostra splendida esigenza naturale , io personalmente sin da giovane ho sempre associato questo desiderio di realizzarmi così anche al sesso non tradizionale , non so il perchè ma è pura verità ..... ovviamente poi crescendo è più facile per tutti realizzarsi en femme che fare sperienza BDSM , sia perchè non è facile trovare persone realmente competenti che possono indirizzarti con tranquillità sia perchè era un mondo molto chiuso anni fa ...... ci sono entrato perchè ho fatto la slave per anni a una Mistress la quale mi ha poi iniziato al rapporto bsx e essendoci già ben seminato in me il lato en femme .....i giochi erano fatti e si è chiuso il cerchio
4 mesi fa
concordo pienamente il tuo pensiero in pochi sanno realmente cosa sia il BDSM.. 💋 💋Quotato da Federica68,Sono daccordo con te, sono in pochi a conoscer il vero significato del BDSMQuotato da Shehe,Io lo adoro, essere sottomessa sia fisicamente che mentalmente mi eccita tantissimo
Il punto è che di master o mistress che sanno veramente cosa sia il bdsm, ce ne sono pochi.
I più pensano che un guinzaglio, due colpi di frusta e un giro a 4 zamp [...]
4 mesi fa
Questi sono una minima parte.Quotato da Shehe,Io lo adoro, essere sottomessa sia fisicamente che mentalmente mi eccita tantissimo
Il punto è che di master o mistress che sanno veramente cosa sia il bdsm, ce ne sono pochi.
I più pensano che un guinzaglio, due colpi di frusta e un giro a 4 zamp [...]
La vera sottomissione è quella mentale.
Ci deve essere innanzitutto rispetto e fiducia.
Una fiducia che porta la controparte ad essere anche bendata, non sapere se a breve possa arrivare una sculacciata o un bacio sul collo dove incrocia l'orecchio.
4 mesi fa
si mi piacerebbe, è anche uno dei motivi del mio travestitismo, nella convinzione che il mondo è dominato dalle donne, esseri superiori, sognare di poter essere come loro. e in funzione padronale, immergersi in pratiche bdsm.
4 mesi fa
A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
4 mesi fa
💋 💦. Lorenza baci baci baci Rossetto
4 mesi fa
Mi piacerebbe
4 mesi fa
condividerlo con appassionati del tema è splendido ..... fatto con dolcezza stimola tutto , adoro l'ntervento delle endorfine .....Quotato da jessica,BDSM
4 mesi fa
ho avuto occasione invitata a casa di una coppia di avere la mia prima esperienza BDSM...
bellissimo
bellissimo
4 mesi fa
Vero la maggioranza delle Mistress è Master sono persone che nn sanno cosa sia il BDSM ma devo dire che anche quasi tutti i presunti/e slave sono falsi e pensano che fare i sottomessi/e sia una scorciatoia x fare sesso.
Quando capiscono che il sesso gli sarà negato x mesi, scappano a gambe levate.
Quando capiscono che il sesso gli sarà negato x mesi, scappano a gambe levate.
3 mesi fa
💋 Concordo deve essere una cosa piùmentale che fisica condita anche da del turpiloquio 💦Quotato da DONNAdiGIORNO,A me piace soprattutto l'aspetto sottomissione/umiliazione