Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊

42 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Magari, è stupendo, per me da sissy schiava, non è per nulla facile trovare le persone mature adatte a comandare seriamente, si trovano solo segaioli.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
BDSM.... Stupendo mondo a forte carica erotica sia come slave sia come Mistress! Ovviamente solo per chi lo sa praticare con giudizio ed esperienza. 💗 💗 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Quotato da lapiera,
BDSM.... Stupendo mondo a forte carica erotica sia come slave sia come Mistress! Ovviamente solo per chi lo sa praticare con giudizio ed esperienza. 💗 💗 💗
veramente raro trovare qualcuno all'altezza 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 19.08.2019 -
i love BDSM

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Leadolly,
i love BDSM
💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
mai provato nulla di BDSM......forse perchè non ho trovato la persona giusta x fidarmi ...poi chiaro inizialmente blando .....non so che reazioni posso avere .......

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Per me oramai le due cose sono indivisibili, essere enfemme è uguale ad essere Miss Desy, dominante in cerca di Sissy Slave Ma molti o quasi tutti confondono il BDSM col sesso, o meglio lo ritengono una scorciatoia per fare sesso, .....ma non è così
Modificato dall'autore il 15-09-2024 18:18:07

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2016 -
sono d'accordo con sexysogno 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da jessica,
BDSM
è un piacevole componente nel rapporto con terzi , ovviamente portati a questo splendido dettaglio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
essere quelle che ci sentiamo di essere " En Femme " nasce da una nostra splendida esigenza naturale , io personalmente sin da giovane ho sempre associato questo desiderio di realizzarmi così anche al sesso non tradizionale , non so il perchè ma è pura verità ..... ovviamente poi crescendo è più facile per tutti realizzarsi en femme che fare sperienza BDSM , sia perchè non è facile trovare persone realmente competenti che possono indirizzarti con tranquillità sia perchè era un mondo molto chiuso anni fa ...... ci sono entrato perchè ho fatto la slave per anni a una Mistress la quale mi ha poi iniziato al rapporto bsx e essendoci già ben seminato in me il lato en femme .....i giochi erano fatti e si è chiuso il cerchio

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da Federica68,
Quotato da Shehe,
Io lo adoro, essere sottomessa sia fisicamente che mentalmente mi eccita tantissimo
Il punto è che di master o mistress che sanno veramente cosa sia il bdsm, ce ne sono pochi.
I più pensano che un guinzaglio, due colpi di frusta e un giro a 4 zamp [...]
Sono daccordo con te, sono in pochi a conoscer il vero significato del BDSM
concordo pienamente il tuo pensiero in pochi sanno realmente cosa sia il BDSM.. 💋 💋

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Shehe,
Io lo adoro, essere sottomessa sia fisicamente che mentalmente mi eccita tantissimo
Il punto è che di master o mistress che sanno veramente cosa sia il bdsm, ce ne sono pochi.
I più pensano che un guinzaglio, due colpi di frusta e un giro a 4 zamp [...]
Questi sono una minima parte.
La vera sottomissione è quella mentale.
Ci deve essere innanzitutto rispetto e fiducia.
Una fiducia che porta la controparte ad essere anche bendata, non sapere se a breve possa arrivare una sculacciata o un bacio sul collo dove incrocia l'orecchio.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
si mi piacerebbe, è anche uno dei motivi del mio travestitismo, nella convinzione che il mondo è dominato dalle donne, esseri superiori, sognare di poter essere come loro. e in funzione padronale, immergersi in pratiche bdsm.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💦. Lorenza baci baci baci Rossetto

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Mi piacerebbe

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da jessica,
BDSM
condividerlo con appassionati del tema è splendido ..... fatto con dolcezza stimola tutto , adoro l'ntervento delle endorfine .....

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
ho avuto occasione invitata a casa di una coppia di avere la mia prima esperienza BDSM...

bellissimo

4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Vero la maggioranza delle Mistress è Master sono persone che nn sanno cosa sia il BDSM ma devo dire che anche quasi tutti i presunti/e slave sono falsi e pensano che fare i sottomessi/e sia una scorciatoia x fare sesso.
Quando capiscono che il sesso gli sarà negato x mesi, scappano a gambe levate.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da DONNAdiGIORNO,
A me piace soprattutto l'aspetto sottomissione/umiliazione
💋 Concordo deve essere una cosa piùmentale che fisica condita anche da del turpiloquio 💦