Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?

57 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Con coppia diventata amica nel tempo, la prima volta che abbiamo approfondito venne fuori che era la fantasia della signora, vedere il marito che inculava un 'altro uomo.

Detto, fatto! Il top fu riempire alla moglie la bocca mentre lui mi svuotava la prostata ad ogni colpo ..un pomeriggio da favola

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Antoni62,
Fantasia che vorrei semettere in pratica anche io ma penso resterà Fantasia perché lei non vuole saperne.
Forse tanti anni fa quando aveva il bull che la scopava sarei dovuto essere più intraprendente e propormi di farmi scopare da lui davanti a lei, [...]
se vuoi ti scopo volentieri davanti a tua moglie e vedrai che sarà contenta nel vederti godere

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe moltissimo. Vorrei farle vedere quanto sono porco. 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Fatto un paio di volte, per me molto eccitante, per lei uno spettacolo disgustoso 😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Non sono sposato però davanti alla mia partner si si 🤩!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 21.09.2024 -
Moltissimo!!! Soprattutto se con lingerie....e da un bull grosso e maschile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io poco meno di 40 anni fa sono stato inculato la prima volta, da adulto, dall'amante di mia moglie, che frequentava la nostra casa. Da alcuni mesi gli facevo bocchini e ripulivo dalla sborra, cazzo, fica, culo di lei, tette, ecc. Poi un giorno, lei, dopo una scopata, eravamo in vacanza, lui non aveva sborrato, gli disse di mettermelo nel culo. Lui mi ordinò di mettermi a pecora sul letto. Io ubbidii prontamente. Mi fece aspettare un poi e poi mi sodomizzò, non ero vergine, lei m'inculava con lo strapoon. Che inculata, me la ricordo ancora, breve ma bellissima. Mi ha fatto sentire FEMMINA. Con quel cazzo nel culo ho capito che la mia posizione per il futuro era quella, con un maschio dietro. E da allora ritengo che mi sono messo a pecora almeno 1000/2000 volte. Sempre pronto a prendere il cazzo, come esso sia...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mamma mia, deve essere stato veramente fantastico

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Con coppia diventata amica nel tempo, la prima volta che abbiamo approfondito venne fuori che era la fantasia della signora, vedere il marito che inculava un 'altro uomo.

Detto, fatto! Il top fu riempire alla moglie la bocca mentre lui mi [...]
Come vi invidio!!!! 💦 😎 😋 🐷

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Provato,confermo che è molto eccitante soprattutto quando è lei che comenda il gioco.
Quando stavo con Fra avevamo un amico, lui mi ingoiava tutto ma non lo prendeva, io invece lo prendevo fino in fondo... Fra andavafuori giri quando comandava gioco, cose eccitantissime...
ho anche incollato un amico con la sua lei che ci comandava, bellissimo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ebbene si, mi sono fatto montare davanti a una donna che frequentavo ma non era mia moglie, eravamo solo amanti. Lei mise un dito nel culo dell'attivo e lo guidava nel movimento di inculamento, lo incitava a scoparmi duro. Lui venne dopo i classici tre affondi e non fu proprio il massimo dell'inculata. Terminai però con un bel pompino con la lei che ingoiò tutto. Posso affermare che esistono molte mogli che godono a vedere il marito che scopa con un uomo, soprattutto in ruoli passivi. Li incitano a succhiare e a farsi inculare per bene. ad essere sincero, è una pratica molto eccitante. 💋 💦

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 12.12.2024 -
E' il sogno di tutta la vita

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piacerebbe se avessi una compagna

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da bifelice,
Ebbene si, mi sono fatto montare davanti a una donna che frequentavo ma non era mia moglie, eravamo solo amanti. Lei mise un dito nel culo dell'attivo e lo guidava nel movimento di inculamento, lo incitava a scoparmi duro. Lui venne dopo i c [...]
diciamo che mi piacerebbe,ma convincerla e' davvero dura...

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quando si crea la giusta situazione è il gioco che più ci piace ed eccita.......purtroppo però non succede poi così frequentemente.......

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da complici7278,
Quando si crea la giusta situazione è il gioco che più ci piace ed eccita.......purtroppo però non succede poi così frequentemente.......
io sono
Quotato da complici7278,
io sono un maturo che potrebbe scoparti con passione....potrei anche coinvolgere amico porcello,ben messo e soprattutto molto duraturo....se l'idea ti stuzzica...sono qui.

2 giorni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 23.06.2016 -
Mi è già successo diverse volte. Incontrare coppie e chiedermi di inculare anche lui di fronte a lei .

Fantastico
Poter scopare lei . Poi finire a sfondarli il culo entrambi 💦 💦 💦 💦 💦

1 giorno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 08.09.2024 -
Diciamo che il solo montare stona. E' bello coinvolgere la propria moglie/compagna nel rapporto. Come ad esempio fare un pompino insieme.