4 mesi fa
Mi è capitato di essere montata accanto ad una amica contemporaneamente inculata a sua volta da un altro attivo..non so se vale lo stesso..🤭
4 mesi fa
Si mi piacerebbe molto, anche con le donne che lesbicano
4 mesi fa
mmmm sii il mio sogno...
4 mesi fa
Fatto qualche anno fa... da un amico comune (nonchè suo ex amante).
Purtroppo a lei non è piaciuto 😒 e anzi aveva contribuito a raffreddare anche il nostro rapporto.
Fosse per me, lo rifarei anche subito... una goduria vederla montata, una goduria ripulire tutto...
Purtroppo a lei non è piaciuto 😒 e anzi aveva contribuito a raffreddare anche il nostro rapporto.
Fosse per me, lo rifarei anche subito... una goduria vederla montata, una goduria ripulire tutto...
Modificato dall'autore il 23-09-2024 08:59:15
4 mesi fa
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace falo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Modificato dall'autore il 24-09-2024 09:38:56
4 mesi fa
secondo me amica è completamente diverso da moglie e/o compagnaQuotato da Evalished,Mi è capitato di essere montata accanto ad una amica contemporaneamente inculata a sua volta da un altro attivo..non so se vale lo stesso..🤭
4 mesi fa
Sarebbe piu divertente farsi montare davanti alla moglie del torero
4 mesi fa
No, con la moglie in 3 farei altro.
4 mesi fa
cazzo ma perché siete così lontani !!!!! 😡Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...io e mia moglie giochiamo quasi esclusivamente per questo...farmi inculare mentre mia moglie guarda e riprende... è una situazione che mi eccita da morire
4 mesi fa
Sarebbe un sogno.
4 mesi fa
[quote=Zeus59]
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace farlo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Farmi montare si, davanti a mia moglie no anche non sono sposato 😉😂😂😂 comunque mi piace farlo davanti ad altri che magari si intercambiano nel mettermelo nel culo 😄 😋
Modificato dall'autore il 24-09-2024 17:22:36
4 mesi fa
Ma certo che mi piacerebbe lui che mi monta delicatamente sì non mi piacciono quelli che si muovono velocemente linculata deve essere lenta arrivare quasi che sta x uscire e rientrare lentamente così si che la gusti
E nel frattempo leccare la moglie
Solo che quando ho proposto a mia moglie
La risposta è stata io non faccio più nulla
Tu fai come ti pare
☮️☮️
E nel frattempo leccare la moglie
Solo che quando ho proposto a mia moglie
La risposta è stata io non faccio più nulla
Tu fai come ti pare
☮️☮️
4 mesi fa
In pratica ha avviato le pratiche per la separazione legale?Quotato da Meticulo,Ma certo che mi piacerebbe lui che mi monta delicatamente sì non mi piacciono quelli che si muovono velocemente linculata deve essere lenta arrivare quasi che sta x uscire e rientrare lentamente così si che la gusti
E nel frattempo leccare la mogli [...]
4 mesi fa
È il mio sogno ma purtroppo lei è troppo all'antica non approverebbe la mia bisessualità
Davanti a un'altra donna l'ho già fatto anzi è stata la prima volta che ho fatto sesso con un uomo era il marito un'esperienza favolosa
Davanti a un'altra donna l'ho già fatto anzi è stata la prima volta che ho fatto sesso con un uomo era il marito un'esperienza favolosa
4 mesi fa
No assolutamente io ho chiesto e lei che comunque era una porcellina ma è da un po’ che non ha più voglia mi ha solamente detto è una tua esigenzaQuotato da andreacrispi,In pratica ha avviato le pratiche per la separazione legale?Quotato da Meticulo,Ma certo che mi piacerebbe lui che mi monta delicatamente sì non mi piacciono quelli che si muovono velocemente linculata deve essere lenta arrivare quasi che sta x uscire e rientrare lentamente così si che la gusti
E nel frattempo leccare la mogli [...]
4 mesi fa
io sarei disponibile per vedere una coppia che scopa e poi mi farei montare
4 mesi fa
E se la trovi fammi sapere che lui monta te tu lecchi lei io spompino te e lei spompina meQuotato da max19641,io sarei disponibile per vedere una coppia che scopa e poi mi farei montare
Pensa che rebeloot 😂☮️
4 mesi fa
Purtroppo anche per me ... credo per il 99% dei mariti presenti qui dentro!Quotato da Rustin,La fantasia ci sarebbe, ma nella realtà penso che sia improponibile, per me
4 mesi fa
Fantasia che vorrei mettere in pratica anche io ma penso resterà Fantasia perché lei non vuole saperne.
Forse tanti anni fa quando aveva il bull che la scopava sarei dovuto essere più intraprendente e propormi di farmi scopare da lui davanti a lei, magari nella foga e nell'eccitazione del momento sarebbe successo...
Forse tanti anni fa quando aveva il bull che la scopava sarei dovuto essere più intraprendente e propormi di farmi scopare da lui davanti a lei, magari nella foga e nell'eccitazione del momento sarebbe successo...
4 mesi fa
Mi è capitato di scopare l'uomo della.coppia davanti alla moglie e essere scopato dal lui di coppia, con la mia attuale compagna è capitato di fare un pompino insieme....molto intrigante sentire la sua mano sulla mia nuca che mi spingeva il cazzo in gola, ......