Tutti i Post di Joel22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Joel22
3 giorni fa
La stessa cosa è anche per le mogli o fidanzate, non tutte sono uguali. Con certezza e: che quando si cambia marito o moglie, vuol dire che manca qualcosa nel rapporto e uno dei due non offre quando dovuto all'altro.
Poi succede che si va a cercare ciò che manca 🔥 🔥 🔥.
Ho conosciuto personalmente diverse donne e tutte raccontano ka stessa cosa, il marito e assente nella loro vita di coppia. 🔥 🔥 🔥
Poi succede che si va a cercare ciò che manca 🔥 🔥 🔥.
Ho conosciuto personalmente diverse donne e tutte raccontano ka stessa cosa, il marito e assente nella loro vita di coppia. 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: “Ancora threesome”
6 giorni fa
E passato qualche mese dalla fine delle mie ferie, Era metà luglio alla partenza del mio viaggio in Croazia con il camper, mi sono fermato in autogrill zona Verona per una pausa caffè e sgranchirmi le gambe. all'improvviso vedo una coppia che mi chiama e attira le mie attenzioni con una scusa chiedendomi dove ero diretto con il camper in vacanza da solo e varie informazioni, ci siamo presentati dicendomi che si chiamano Noemi e Billy e sono Svizzeri anche loro diretti in Croazia. Visto che ero in pausa e volevo riposarmi un po prima di ripartire, gli ho invitati sul camper per bere qualcosa insieme fare una chiacchierata. Lei era una ragazza bellissima e sensuale capelli biondo scuro un bel fisico e gambe affusolate, lui molto timido. A un certo punto guardando lei mi sono venuti tani pensieri e idee peccaminose, tra un bicchiere di vino e uno sguardo sensuale, mi sono avvicinato a lei con una scusa e le ho messo le mani tra i capelli per e accarezzarla all'improvviso baciata senza immaginare cose potesse succedere, invece lei e stato uno scambio di appassionati baci e carezze sul suo corpo sensuale mentre suo marito assisteva e a incominciato a spogliare un po la ragazza e anche lui si e unito nelle effusioni. Forse l'effetto del vino o altro, sfiorando il suo corpo ormai senza veli mi accorgevo lei aveva un seno sodo 3 abbondante, e un culo da paura solo a guardarlo mi faceva impazzire. Ho incominciato a succhiarle il seno i capezzoli e con le ditta le ho massaggiato la sua fantastica fighetta bollente e già molto bagnata mentre suo marito assisteva alla scena compiaciuto che sua moglie stava godendo. Ci siamo straiati sul letto tutti e 3 e abbiamo incominciato a scopare insieme, prima l'ho penetrata io in figa poi si e unito anche lui e cosi le abbiamo aperto tutti e 2 canali, facendola urlare di piacere e godere e facendola venire diverse volte. Continuava a farmi i complimenti che avevo un cazzo lungo e molto grosso e lo sapevo usare molto bene, alla fine le ho detto sia a Noemi che a Billy di girarsi alla pecorina e cosi senza pensarci 2 volte forse incoscienti di cosa sarebbe successo lo hanno fatto senza pensarci, DI SICURO UNA GRANDE SORPRESA PER LUI , GLI HO INCULATI A TUTTI E DUE INSIEME E SPECIALMENTE A LEI FACENDOLA URLARE QUANDO GLI SPINGEVO TUTTO IL IL CAZZO DENTRO, SBORRANDOLE DENTRO IL CULO E SUO BILLY HA RIPULITO IL CAZZO .
Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme sul camper, ci siamo riposati tutti e 3 insieme sul lettone e ripetuto anche nella serata l'esperienza di theesome , a dir posso fantastica serata,
Ci siamo ritrovati in Croazia nello stesso campeggio loro hanno affittato una casetta al campeggio e ripetuto diverse volte l'esperienza, indimenticabile vacanza.
Ancora oggi ogni tanto tempo permettendo ci incontriamo o a casa loro a Coira o a casa mia sul lago di Como.
Grazie Noemi e Billy per la vostra amicizia
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
6 giorni fa
Si, in diverse occasioni. e in diversi periodi, L' ultima l'estate scorsa, una delle mie assistenti, per oltre 3 mesi già alla mattina all'arrivo sul lavoro, al buon giorno una bella paca al sedere, tutto il giorno tra chiacchierate , gattini alla schiena e pache al sedere. andava avanti la nostra giornata di lavoro. Diciamo accettava e le piaceva..... e diciamo ricambiato diverse volte con sue attenzioni nella pausa .. con come si dice realmente ,, tra limonate e hot calippo ........ 💦 💦
Modificato dall'autore il 23-01-2025 13:42:59