2024...siamo ancora messi così

164 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Castellozzo02,
Sì, sì.
Andatelo a dire alle donne in Iran.
Siamo completamente OT, comunque confermo... in Iran non c'è distinzione fra potere politico e religioso quindi le leggi "religiose" sono leggi dello stato.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Giustissimo e coerentissimo!
Aboliamo Pasqua e Natale ma per il ramadan, se i ragazzi che lo festeggiano e gli altri amici loro che lo festeggiano insieme, non vanno a scuola, allora chiudiamo la scuola.
Il ragionamento non fa una grinza.
La pross [...]
Ci sono state sommosse popolari per vietarlo?
Perché devi sempre esagerare portando esempi fuori da ogni ragionevole contesto.
È stata semplicemente data la possibilità di festeggiare a dei ragazzini. Che c'è di male?
Ti stanno sul cazzo i ragazzini, stranieri e non cristiani?
Oppure vogliamo crescere sti ragazzi con l'idea della divisione, dei diversi diritti, delle diverse importanze?
E te lo domanda un ateo convinto che non sopporta minimamente le istituzioni religiose.
No, sei tu che esageri e anche in maniera disonesta!!!
Hai usato la parola "stranieri" - quando sai benissimo che il punto NON è "lo straniero" ma ben altro.
Quell' "altro" che a te, uomo di sinistra, femminista, woke, ateo e progressista dovrebbe fare ribrezzo più che a me perché è la tua ANTITESI!
Comunque è stato un bene che mi hai risposto perché mi hai dimostrato che NON sei un interlocutore in virtù della tua disonestà: l'utilizzo del vocabolo "straniero". Quando dovresti sapere che non è quello il punto!
Bravo. Sette più!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Ci sono state sommosse popolari per vietarlo?
Perché devi sempre esagerare portando esempi fuori da ogni ragionevole contesto.
È stata semplicemente data la possibilità di festeggiare a dei ragazzini. Che c'è di male?
Ti stanno sul cazzo i ragazzini, stranieri e non cristiani?
Oppure vogliamo crescere sti ragazzi con l'idea della divisione, dei diversi diritti, delle diverse importanze?
E te lo domanda un ateo convinto che non sopporta minimamente le istituzioni religiose.
No, sei tu che esageri e anche in maniera disonesta!!!
Hai usato la parola "stranieri" - quando sai benissimo che il punto NON è "lo straniero" ma ben altro.
Quell' "altro" che a te, uomo di sinistra, femminista, woke, ateo e progressista dovrebbe fare ribrezzo più che a me perché è la tua ANTITESI!
Comunque è stato un bene che mi hai risposto perché mi hai dimostrato che NON sei un interlocutore in virtù della tua disonestà: l'utilizzo del vocabolo "straniero". Quando dovresti sapere che non è quello il punto!
Bravo. Sette più!
Ultimamente stai delirando in un modo assurdo.
Lasciamo stare va. Sei troppo avvelenato con il mondo per essere lucido.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da Cplussuriosa7,
In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
È vero siamo uno stato laico ma che di laico nn ha nulla!
Mentre la Spagna è cattolica....domanda DOVE SONO PIU LIBERI????
Dobbiamo ancora lottare perché certe spai [...]
Chissà, forse con tuo zio ci siamo pure incontrati 😋 Comunque confermo tutto, 70 90 un ventennio d'oro.
Secondo me la nudità in sé non disturba, quello che non piace è l'ostentazione che può creare disagio e equivoci.

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Notforall,
In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
È vero siamo uno stato laico ma che di laico nn ha nulla!
Mentre la Spagna è cattolica....domanda DOVE SONO PIU LIBERI????
Dobbiamo ancora lottare perché certe spai [...]
Chissà, forse con tuo zio ci siamo pure incontrati 😋 Comunque confermo tutto, 70 90 un ventennio d'oro.
Secondo me la nudità in sé non disturba, quello che non piace è l'ostentazione che può creare disagio e equivoci.
interessante osservazione

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ricordo una sauna in Alto Adige circa 10 anni fa. La SPA di in bell'albergo. Naturalmente con la mia compagna di allora la facevamo nudi, anche per ragioni igieniche. Eravamo fuori stagione e la SPA era praticamente solo per noi. Venne un inserviente nuovo. Era Italiano ma non locale ma non dico di dove. Iniziò a stridulare che era uno scandalo e come non ci vergognavamo.a essere indecenti e che avrebbe avvisato la direzione. Ci siamo guardati io e la mia amica e gli abbiamo detto Lo chiami per cortesia. Naturalmente il direttore si è profuso in scuse e ha costretto pure l'inserviente a scusarsi. Nb in Austria se entri con le mutande in sauna ti cacciano fuori, come succede spesso a molti italiani "che si vergognano". Piscine vasche idromassaggio ecc in costume, ma sauna obbligatoriamente e giustamente nudi. A proposito dov'è l'ostentazione e la sessualità qua? Vi assicuro che nei capi naturisti si guarda una persona nuda esattamente come fosse in costume, non è che non si.apprezza semplicemente non si è ossessionati da una figa o un cazzo al vento e l'apprezzamento estetico si focalizza sull'intera persona. C'è molta più esibizione e sessualità in una mini succinta o in due chiappe che fuoriescono da un paio di short che sembrano dipinti addosso. Mi fa ridere che su un sito così ci siano così tante inibizioni. Chi si erge a censore magari sul suo profilo ha un bel cazzone in evidenza o una figa o si guarda tutti i profili ma si erge a moralista. L ipocrisia allo stato puro
Modificato dall'autore il 10-08-2024 17:54:12

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Velatamente (più o meno) mi dai dello xenofobo razzista e io, anziché dire grazie, la prendo male e quindi deliro perché avvelenato.
Io, in onestà, sono INDIFFERENTE al:
- colore della pelle
- credo religioso
- gusto sessuale
A meno che quanto sopra non collida (metaforicamente) coi miei marmelloni o le vigenti leggi.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Velatamente (più o meno) mi dai dello xenofobo razzista e io, anziché dire grazie, la prendo male e quindi deliro perché avvelenato.
Io, in onestà, sono INDIFFERENTE al:
- colore della pelle
- credo religioso
- gusto sessuale
A meno che quanto sopra non collida (metaforicamente) coi miei marmelloni o le vigenti leggi.
È da un bel po' che soffri di manie di persecuzione e vedi cose strane.
Non è questo il luogo. Stiamo andando ot.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Giustissimo e coerentissimo!
Aboliamo Pasqua e Natale ma per il ramadan, se i ragazzi che lo festeggiano e gli altri amici loro che lo festeggiano insieme, non vanno a scuola, allora chiudiamo la scuola.
Il ragionamento non fa una grinza.
La pross [...]
se abiti a Lodi fai un salto nell'hinterland di Milano e vai a vedere i ragazzi e le ragazze che entrano a scuola, qualsiasi e di qualunque grado. La religione è un appiglio per mascherare cose peggiori. Gli USA sono invece uno stato laico vero: il primo punto della loro costituzione parla della ricerca della felicità non del paradiso. Ci siamo appena liberati della DC e risorgono i guardiani del costume e della vera religione. Come se una religione possa veramente essere vera. Diciamo che è utile per governare masse di ignoranti usandoli per minacciare chi la pensa in modo differente. Non esiste progresso senza qualcuno che ha visto e pensato cose diverse. Per secoli abbiamo visto le mele cadere senza sapere perchè ecc ecc.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Vi sto seguendo e mi sto divertendo con i livelli di incomprensione totale tra un paio di "coppie" di litiganti.
Ora però mi chiedo: che cazzo...ops ...che cavolo c'entra la religione (cattolica, islamica, buddista o altra) con il tema che si stava trattando? Un tempo si diceva: Piove, governo ladro", oggi si dice "ecco, è il risultato della religione"...il curioso è che a dirlo prima erano coloro che neanche avevano votato per eleggere il governo (definito ladro) ed oggi ad invocare la religione, di solito, è chi le religioni neanche le conosce (uso il plurale perché mi riferisco, come in precedenza altri si sono riferiti, a tutte le religioni).
Se vogliamo scherzare allora anche io dico che Cristo è nudo sulla croce....e so che anche su questo si creeranno due fazioni: quelli del "Perché lo hanno denudato" e quelli del "Se lo ha fatto Lui, possiamo farlo anche noi" (e di certo non riferendosi al finire in croce ma al finire nudo).
Certo, sto scherzando, ma chi mi ha preceduto (alcuni di loro almeno) anche senza dichiararlo hanno scherzato più di me

2 mesi fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Zindo,
Vi sto seguendo e mi sto divertendo con i livelli di incomprensione totale tra un paio di "coppie" di litiganti.
Ora però mi chiedo: che cazzo...ops ...che cavolo c'entra la religione (cattolica, islamica, buddista o altra) con [...]
Cristo aveva una specie di mutanda dell'epoca. O almeno questo raffigurano la maggior parte dei dipinti e crocefissi 😬
Io tra l'altro l'ho visto sempre con la mutandola, ma penso che qualcuno che l'abbia raffigurato senza da qualche parte ce sarà.

La religione, io sono stata una delle prime persone a tirarla in ballo parlando dell'influenza del prete bianco (papa) che purtroppo influisce non poco sulle decisioni del paese, pur essendo noi stato laico.
Quindi è molto più facile trovate bigotti che si indignano per una donna a tette scoperte perchè per loro tette = sesso = peccato

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Facciamo così : tra qualche bigotto che si indigna ( alla fine è la minoranza ) e qualcuno d'altro che considera due belle tette e due belle chiappe alla stregua di opere d'arte ( alla fine la stragrande maggioranza ) , diamola buona ai secondi 😍
Modificato dall'autore il 10-08-2024 23:32:09

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Si potrebbe anche dire, siamo un paese anziano quindi i bisogni cambiano x ovvie ragioni....

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da focoso10,

Un altra . minchiata gratuita
Fata pace con la testa
Non scrivete per fare gossip
adesso ho capito perché ti abbiamo bloccato tempo fa🤣🤣🤣🤣🤣👋👋👋
ti abbiamo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Olivermellors,
se abiti a Lodi fai un salto nell'hinterland di Milano e vai a vedere i ragazzi e le ragazze che entrano a scuola, qualsiasi e di qualunque grado. La religione è un appiglio per mascherare cose peggiori. Gli USA sono invece uno stato laico vero: il primo punto della loro costituzione parla della ricerca della felicità non del paradiso. Ci siamo appena liberati della DC e risorgono i guardiani del costume e della vera religione. Come se una religione possa veramente essere vera. Diciamo che è utile per governare masse di ignoranti usandoli per minacciare chi la pensa in modo differente. Non esiste progresso senza qualcuno che ha visto e pensato cose diverse. Per secoli abbiamo visto le mele cadere senza sapere perchè ecc ecc.
Non so.
Tanto laici, gli Statunitensi non mi sembrano dato che hanno tremila Chiese e varianti sul tema religione Cristiana. A ciò si aggiunge che chiunque può improvvisarsi come predicatore e pronti via. Per non parlare della scritta sui loro soldi "In God we trust"... Cazzo, se sono laici questi!
Alleluja! He has seen the light! (The Blues Brothers).
La religione nasce come esigenza - che ce l'ha solamente l'essere umano che formula pensieri mediamente elaborati - per dare una spiegazione ciò che apparentemente non ne ha. Tipo i fulmini che squarciano un albero e altre amenità. Poi, col tempo e con un po' calma gli esseri umani si sono dati alla scienza e hanno scoperto che, in fondo, non c'è bisogno né di un Olimpo né di un Gesù Cristo e altri consociati.
Se vuoi, la religione è (tutt'ora!) un mezzo per esercitare potere. A questa stregua potremmo pensare che il denaro abbia una fortissima carica mistica ma anche la canna di una '44 Magnum.
Tuttavia sono sicuro che anche lo scienziato più laico e ateo non possa non credere nel "caso". Perché quello, volenti o nolenti, governa tutto.
Ah, comunque, no: non intendo andare nei pressi delle scuole dell'hinterland: si sa mai che mi prendano per un pedofilo!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Zindo,
Ora però mi chiedo: che cazzo...ops ...che cavolo c'entra la religione (cattolica, islamica, buddista o altra) con [...]
Come cosa c'entra la religione??? Le religioni monoteiste sono piene di paranoie per ciò che riguarda il sesso e la nudità. Non hai mai letto la "Genesi"? Di quei due che non dovevano mangiare la mela e dopo appena un morso si sono accorti di essere nudi e la cosa gli ha procurato disagio e imbarazzo e il proprietario del frutteto li ha cacciati in malo modo?
E non è questione che solo chi crede la debba o possa leggere quel libro. Anzi, è proprio chi non crede che lo deve leggere in modo da poter argomentare, al limite.
Sul fatto che Gesù sia raffigurato in croce "in mutande"... Beh, ci vuole una discreta mente pervertita per cogliere un eventuale aspetto erotico in uno che è stato messo a morte con mani e piedi inchiodati a delle assi di legno.
Sarebbe come farsi una sega sotto alla forca da cui penzola una donna nuda. Cazzo, vabbe' la fame, però...

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Zindo,
Come cosa c'entra la religione??? Le religioni monoteiste sono piene di paranoie per ciò che riguarda il sesso e la nudità. Non hai mai letto la "Genesi"? Di quei due che non dovevano mangiare la mela e dopo appena un morso si sono accorti di essere nudi e la cosa gli ha procurato disagio e imbarazzo e il proprietario del frutteto li ha cacciati in malo modo?
E non è questione che solo chi crede la debba o possa leggere quel libro. Anzi, è proprio chi non crede che lo deve leggere in modo da poter argomentare, al limite.
Sul fatto che Gesù sia raffigurato in croce "in mutande"... Beh, ci vuole una discreta mente pervertita per cogliere un eventuale aspetto erotico in uno che è stato messo a morte con mani e piedi inchiodati a delle assi di legno.
Sarebbe come farsi una sega sotto alla forca da cui penzola una donna nuda. Cazzo, vabbe' la fame, però...
. Grazie mi hai anticipato 😋

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Nightofbo,
. Grazie mi hai anticipato 😋
😄 😄 😄😉

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Olivermellors,
Non so.
Tanto laici, gli Statunitensi non mi sembrano dato che hanno tremila Chiese e varianti sul tema religione Cristiana. A ciò si aggiunge che chiunque può improvvisarsi come predicatore e pronti via. Per non parlare della scritta sui loro soldi "In God we trust"... Cazzo, se sono laici questi!
Alleluja! He has seen the light! (The Blues Brothers).
La religione nasce come esigenza - che ce l'ha solamente l'essere umano che formula pensieri mediamente elaborati - per dare una spiegazione ciò che apparentemente non ne ha. Tipo i fulmini che squarciano un albero e altre amenità. Poi, col tempo e con un po' calma gli esseri umani si sono dati alla scienza e hanno scoperto che, in fondo, non c'è bisogno né di un Olimpo né di un Gesù Cristo e altri consociati.
Se vuoi, la religione è (tutt'ora!) un mezzo per esercitare potere. A questa stregua potremmo pensare che il denaro abbia una fortissima carica mistica ma anche la canna di una '44 Magnum.
Tuttavia sono sicuro che anche lo scienziato più laico e ateo non possa non credere nel "caso". Perché quello, volenti o nolenti, governa tutto.
Ah, comunque, no: non intendo andare nei pressi delle scuole dell'hinterland: si sa mai che mi prendano per un pedofilo!
è laico perchè ognuno crede in ciò che vuole, non è uno stato teologico. In italia ad esempio, se onori la festa del ramadan ti criticano anche se sei maggioranza e non puoi usufruire della libertà didattica istituita per legge. è difficilissimo essere atei. in genere ognuno crede in ciò che vuole e in ciò che lo fa felice. noi qui, chi più o chi meno veneriamo tutti le donne e i gioielli che mostrano o donano e brillano con la luce o con il buio. ma se mi imponi una tipologia di donna anche se piace mi incazzo. scielgo io da chi essere scelto o prescelto.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
@Olivermellors
Con il tuo "è difficilissimo essere ateo" hai superato i migliori umoristi dell'universo!
🤦😂😂😂
Immagino il trauma e la sofferenza di tutti quegli atei quando si presenta l'incombenza di un "ponte" a causa di una festività...
Che vita di merda. 😭 😭 😭
🤣🤣🤣