Come venire senza toccarsi?

34 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Jackyhot,
Ho raggiunto il primo orgasmo anale puro … senza minimamente toccarmi davanti … dopo molti anni che, giocavo con il mio lato b.
Quell’orgasmo incomincia piano piano e poi, non so assolutamente come succeda all’interno del mio corpo, si trasforma im [...]
identiche sensazioni e condivido sul pensiero del giusto calibro. La cosa bizzarra è proprio che con il dildo posso venire varie volte e volerne sempre di più, a differenza della mano che crea immediato spegnimento. In coppia mi succede, alcune volte, di perdere il senso della realtà, come in una situazione di distacco dal mondo. Non sento più i rumori, la mia intensità di voce e quella del partner. Pazzesco.

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.05.2024 -
con la sola, prolungata stimolazione dei capezzoli...bellissimo
💦

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Stupendo, io mentre mi sfondo con i miei super giocattoli inizio a sgocciolare poi piano piano aumentando ritmo e dimensione inizio ad avere orgasmi anali e spruzzo con il cazzo come se pisciassi...faccio certe piscolle per terra ahah🤤🤤🤤

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Per me frocia schiava con l'inutile clito sempre nella cage, e' l'unico modo che ho per squirtare...ed e' meraviglioso 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io a volte ci riesco pensando profondamente a una combinazione sessuale che mi eccita molto e riesco a godere senza toccarmi ma solo pensando e vi dico che e meraviglioso 💋 💋 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Con dildo o strapon

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da clarianal,
Stupendo, io mentre mi sfondo con i miei super giocattoli inizio a sgocciolare poi piano piano aumentando ritmo e dimensione inizio ad avere orgasmi anali e spruzzo con il cazzo come se pisciassi...faccio certe piscolle per terra ahah🤤&am [...]
maiala.. vorrei tanto essere lì ad aiutarti o solo guardarti

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
indosso le autoreggenti e infilo il cazzo sotto la calza.Muovendo e accavallando le gambe il contatto del nylon sulla cappella mi fa venire alla grande!!!

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.11.2020 -
Ciao io ho raggiunto più volte l’orgasmo con il vibratore massaggiando la prostata senza toccarmi, ma il massimo è stato una volta che la mia compagna mi ha scopato con lo strapon e mi si è ammosciato il cazzo e ho sentito che mi sono allagato il culo come se avessi sborrato… infatti quando ha tolto lo strapon ho iniziato a gocciolare… ho goduto come una vera Troia… purtroppo è successo una volta sola anche perché poi ci siamo lasciati

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da cinzia60,
indosso le autoreggenti e infilo il cazzo sotto la calza.Muovendo e accavallando le gambe il contatto del nylon sulla cappella mi fa venire alla grande!!!
Vero accavallare le gambe,sempre più strette è eccitante

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.11.2019 -
Provato due volte mentre a pecora mi scopavano ho sborrato da moscio💦💦💦

1 settimana fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Con il dildo io riesco solamente a pancia sotto, con le gambe chiuse, a volte anche incrociate, con il partner stessa posizione, ma spesso sono riuscita anche nella posizione del missionario 💗 un paio di volte anche a pecora, erano le prime volte, non so se era l'eccitazione o che proprio sapeva scopare da dio 💗

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Quando gioco con i miei dilli con un bel diametro comincio a gocciolare,metto sulla mano e lecco tutto

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
al momento solo con strapon e non capisco perchè

4 giorni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
È fondamentale che il cazzo o ol dildo sia extralarge.... Gia, si è sulla buoma strada.... Guardate il mio video in merito...