Quante volte di seguito può venire una donna

77 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Gentileepassionale,
Enymax ha ragione lasciamolo dire alle donne
Guardate che non c'è la selezione all'ingresso come in discoteca: chi vuole può intervenire e scrivere.
Questo è un sito Patriarcato-free.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
Più volte si anche se non tutte riescono
Il problema della maggior parte degli uomini è che quando vengono una volta, per la seconda ci impiegano un po’ ed è quantitativamente molto inferiore alla prima

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Doppiapotenza78,
Tutte le donne sono plutiorgasmiche ed anche gli uomini
Se una donna non viene più di una volta è solo perché non si è stati capaci
Se un uomo non viene più di una volta ci sono 2 possibilità
O non si ha una gran resistenza sessuale ed il piripi [...]
Tutte tutte le donne no, alcune hanno un periodo refrattario talmente accentuato che rende impossibile avere più di un climax sessuale. Anche se si trattà di una piccola parte della popolazione femminile.
Modificato dall'autore il 18-07-2024 16:59:58

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
io ho la fortuna di essere pluriorgasmica, quindi se il mio partner riesce a toccare i punti giusti godo. Nessuno è mai riuscito a tenere il conto di tutte le volte abbia avuto l'orgasmo 💋. Lolita

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vengo quando arrivo. 😳

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Quando ho conosciuto F.,una 50enne bollente a prima vista,mi ha detto "Prima regola:non contare i miei orgasmi":ovviamente,li ho contati:il numero non lo dico, per non suscitare facili ironie e prendermi evidentemente del cazzaro: prima di conoscere lei, per la verità, anch' io avrei fortemente dubitato che il numero degli orgasmi potesse raggiungere quella soglia in circa due ore. La particolarità che mi ha fatto letteralmente perdere la testa è che ogni orgasmo veniva accompagnato da una copiosa squirtata.
Da quella volta, ormai qualche anno fa, la frequento il meno possibile, vale a dire solo quando il desiderio di lei raggiunge vette non aggirabili, perché mi rendo perfettamente conto che una frequentazione più assidua mi renderebbe del tutto subalterno a lei e alla sua fica.
Modificato dall'autore il 18-07-2024 17:54:38

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.02.2014 -
Brava Lolitaxdom…grazie per il tuo chiarimento

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Doppiapotenza78,
Tutte le donne sono plutiorgasmiche ed anche gli uomini
Se una donna non viene più di una volta è solo perché non si è stati capaci
Se un uomo non viene più di una volta ci sono 2 possibilità
O non si ha una gran resistenza sessuale ed il piripi [...]
Tutte tutte le donne no, alcune hanno un periodo refrattario talmente accentuato che rende impossibile avere più di un climax sessuale. Anche se si trattà di una piccola parte della popolazione femminile.
subito dopo uno o due orgasmi intensi in genere, non sempre, parte il periodo refrattario. poi ci sono mille variabili ed altrettanti amatori.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 19.06.2024 -
Be quello è logico che ci impiegano di più e che producono di meno
Questo però non vuol dire che l'eccitazione della venuta sia minore, anzi
Anche le donne ognuno diversa dall'altra dopo un po di venute inizia a bagnarsi di meno ed a fargli male

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Quotato da Doppiapotenza78,
Be quello è logico che ci impiegano di più e che producono di meno
Questo però non vuol dire che l'eccitazione della venuta sia minore, anzi
Anche le donne ognuno diversa dall'altra dopo un po di venute inizia a bagnarsi di meno e [...]
Modificato dall'autore il 19-07-2024 07:23:31

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Noto che però le donne a parte due o tre non hanno risposto, io continuo a sostenere che la donna, prima con il rapporto orale poi con quello vaginale possa avere molti orgasmi

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Vediamo, proviamo a capire perchè le donne non intervengono....
Il titolo del thread è Quante volte di seguito può venire una donna . La risposta, abbastanza scontata, anche utilizzando il signor gugol (pure se non si è mai trattato l'articolo donna in prima persona) è da 1 a (n-1)n [n meno uno elevato ad n] e dipende da cause endogene (la donna stessa, che è unica e diversa dalle altre) e da cause esogene (ovvero dagli stimoli che riceve).

Poi, il primo post dell'autore del thread, dice, arrabbiato, È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
Ora, qualunque donna, pur di evitare di far arrabbiare ulteriormente l'autore del post (le donne si sa, sono più sensibili) preferisce non rispondere, mentre gli uomini che sono rustici ed hanno la delicatezza di un elefante in una cristalleria, rispondono con ognuno la propria verità che addolora ancora di più l'autore del thread.
Almeno, questa è la spiegazione che mi son dato.

2 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Nel periodo in cui ci siamo messi insieme, io molto difficilmente raggiungevo l-orgasmo e spesso non lo raggiungevo proprio. Credo che lei nel tentativo di farmi godere abbia (abbiamo) continuato il rapporto dopo aver goduto ed abbia scoperto di poter godere più volte. Facevamo l.amore per molte ore e spesso si incominciava dopo cena (21/22) e si continuava, con brevi soste fino alle 3/4 di mattina. Logicamente non contavo i suoi orgasmi (gli orgasmi successivi (mi sono sembrati) con un °godimento° sempre più alto), era lei stessa che quando decideva di smettere diceva: -basta, ho già raggiunto x orgasmi-. Una mattina disse: -°basta, ho raggiunto 11 orgasmi°- facendomi un complimento indimenticabile. La mia ex moglie non ricordo che abbia mai raggiunto più di 2 orgasmi in 25 anni di matrimonio.

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Anche io voglio riportarvi la mia esperienza. Oggi sono un uomo maturo tendente all'anziano (ho 58 anni), e quindi i ricordi si accavallano, svaniscono si fanno indistinti. Tuttavia ricordo che quando ero più giovane, parecchio più giovane e nel pieno della maturità sessuale, con una mia trombamica abbiamo avuto un rapporto ininterrotto di 48 ore. L'ho presa in tutti i modi possibili (ah... beata gioventù, quando nn c'erano gli acciacchi dell'età ed il mal di schiena era un fastidio che mi riferivano i miei genitori, non avendolo mai provato). Non ci siamo mai fermati, neppure per mangiare, tanto che al 30esimo orgasmo della mia partner, smettemmo di contarli. Sembravamo degli indiavolati, rapporti su rapporti che hanno fatto arrossare i nostri sessi per i continui sfregamenti tanto che ad un certo punto ho sentito una sirena in lontananza che sembrava fosse stata inviata per separarci.... Invece era la sveglia! Mi sono alzato a metà del letto, ancora in preda all'eccitazione e mi sono reso conto che era stato un sogno, altro che 48 ore... mi ero addormentato solo 4 ore prima, ma nel sonno il tempo si dilata e la fantasia vola.
Modificato dall'autore il 19-07-2024 09:16:40

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Ora, qualunque donna, pur di evitare di far arrabbiare ulteriormente l'autore del post (le donne si sa, sono più sensibili) preferisce non rispondere, mentre gli uomini che sono rustici ed hanno la delicatezza di un elefante in una cristalleria, rispondono con ognuno la propria verità che addolora ancora di più l'autore del thread.
Almeno, questa è la spiegazione che mi son dato.
😄

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Anche io voglio riportarvi la mia esperienza. Oggi sono un uomo maturo tendente all'anziano (ho 58 anni), e quindi i ricordi si accavallano, svaniscono si fanno indistinti. Tuttavia ricordo che quando ero più giovane, parecchio più giovane e nel pien [...]
Ma questo è un racconto strabiliante!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Anche io voglio riportarvi la mia esperienza. Oggi sono un uomo maturo tendente all'anziano (ho 58 anni), e quindi i ricordi si accavallano, svaniscono si fanno indistinti. Tuttavia ricordo che quando ero più giovane, parecchio più giovane e nel pien [...]
Ma questo è un racconto strabiliante!
Esatto:la sua leggerezza si situa fra Gadda e Flaiano.Verosimilmente,aiuta il clima delle Falkand.

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 27.01.2023 -
Se mi permettete, le donne non rispondono perché, anche qui nel forum, "una non risposta è una risposta"! 😄

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da TuVieniPrima,
Se mi permettete, le donne non rispondono perché, anche qui nel forum, "una non risposta è una risposta"! 😄
Ed in questo caso, a mio avviso, ne hanno ben donde!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Il problema è sempre lo stesso, se non le intrighi sei finito.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quante volte di seguito può venire una donna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni