1 mese fa
Io ho avuto un rapporto con una persona ed lei se ne è venuta per ben 12 volte di seguito alla fine mi ha detto mi hai svuotato stupenda esperienza lo farei di nuovo leccare la fica è qualcosa di meraviglioso.
1 mese fa
Ma perchè contare ?
Mah... se uno sta bene , si diverte, si gode,mica ci si mette a contare quante volte si viene
Mah... se uno sta bene , si diverte, si gode,mica ci si mette a contare quante volte si viene
Modificato dall'autore il 06-01-2025 23:12:47
1 mese fa
HAI ragione Gattina monella ma pere è stato magnifico in quanto quella persona la desideravo da anni e la stressa cosa valeva x lei ma mi è venuto spontaneo fare questo contare da allora non mi è più capitato pazzienza.
1 mese fa
@Bianco1960💋
1 mese fa
tante volte
1 mese fa
accorciamo le anguille!....le donne sono maestre nel fingere lorgasmo!
1 mese fa
Beh sinceramente è per quanto mi riguarda io se ben eccitata e ben stimolata vengo diverse volte
1 mese fa
Beh sinceramente è per quanto mi riguarda io se ben eccitata e ben stimolata vengo diverse volte 🔥 💦
1 mese fa
Una sera ad una donna l’ho fatta venire 6 volte, poi quando l’ho accompagnata a casa, mi ha mandato un messaggio dicendo che non gli teneva le gambe per camminare
1 mese fa
Io una volta non riuscivo a smettere di avere orgasmi e’ stato stupendo ma anche tanto stancante🤣
1 mese fa
IoUltima esperienza che ho avuto sono riuscito a far venire una donna ben 4 volte
1 mese fa
Io ho avuto rapporti con una ragazza che non veniva più ma sentiva solo la sensazione di orgasmo, con me ha ricominciato a venire e , ogni volta che ci vedevamo veniva ripetutamente con organismi multipli ,sia mente facevamo sesso e sia con le dita squirtava di continuo, gliene ho contati più di una decina…mamma mia che bello…
1 mese fa
È stupendo vedere la donna quando viene, al piacere estremo, poi alcune che si contengono a gemere perchè si vergognano, poi tremano tutte ed è stupendo coccolarle e baciarle
1 mese fa
Ovvio che si....anche se il primo orgasmo è di gran lunga il più coinvolgente ed appagante ...poi il clitoride diventa estremamente sensibile e per questo il partner deve essere particolarmente delicato...Quotato da Paolo37,È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
1 mese fa
La mia ex riusciva a raggiungere l'orgasmo anche oltre le 10 volte, dipendeva tutto da me e da quanto tempo e quanta forza avevo per soddisfarla
1 mese fa
NON c'è alcun limite! Mia moglie è multiorgasmica ed una volta abbiamo voluto provare. Dopo 10 orgasmi di seguito senza mai uscire dalla vagina ci siamo fermati per paura di eventuali conseguenze fisiche ma c'erano le condizioni per continuare.
1 mese fa
Non ti incazzà però.....che pure se fosse vero il problema è riuscire nel metterlo in pratica 🤭👀 💦Quotato da Paolo37,È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
1 mese fa
Ho studiato. La media è 13,4 ogni 10 ore.