3 mesi fa
Pure io con quelle del kgb ma ora c'è l'embargo....Quotato da Bull66_ME,Guarda, io, come ho scritto nel mio annuncio, ho risolto con le agenti del MI6 britannico... è tutto intrigo ed azione!Quotato da Olivermellors,Il problema è sempre lo stesso, se non le intrighi sei finito.
3 mesi fa
hai fatto degli studi o parli per esperienza? giusto per capire le tue certezzeQuotato da Doppiapotenza78,Tutte le donne sono plutiorgasmiche ed anche gli uomini
Se una donna non viene più di una volta è solo perché non si è stati capaci
Se un uomo non viene più di una volta ci sono 2 possibilità
O non si ha una gran resistenza sessuale ed il piripi [...]
Modificato dall'autore il 19-07-2024 14:12:12
3 mesi fa
😂😂😂Quotato da Apertamente2,hai fatto degli studi o parli per esperienza? giusto per capire le tue certezzeModificato dall'autore il 19-07-2024 14:12:12Quotato da Doppiapotenza78,Tutte le donne sono plutiorgasmiche ed anche gli uomini
Se una donna non viene più di una volta è solo perché non si è stati capaci
Se un uomo non viene più di una volta ci sono 2 possibilità
O non si ha una gran resistenza sessuale ed il piripi [...]
3 mesi fa
Mi piace il tuo sogno, ma ti garantisco che se non hai orgasmo (io ho avuto questo °difetto/dono°), e la donna insiste a far l.amore, lei continua a godere e l.unico limite agli orgasmi femminili è la stanchezza fisica del corpo (maschile/femminile).Quotato da Bull66_ME,Anche io voglio riportarvi la mia esperienza. Oggi sono un uomo maturo tendente all'anziano (ho 58 anni), e quindi i ricordi si accavallano, svaniscono si fanno indistinti. Tuttavia ricordo che quando ero più giovane, parecchio più giovane e nel pien [...]
Se volessi conferma, visto che si tratta della mia attuale compagna, contattami e ti ci faccio parlare (non sono abituato a dire falsità). In quel periodo (dopo la separazione) non è stata l.unica mia partner ad avere più orgasmi (ripeto, ero facilitato dall.anorgasmia).
3 mesi fa
Forse la domanda è:quante volte potete venire senza godere? Ma sono veramente OT.
3 mesi fa
venire non corrisponde a godere? 😮 🤔Quotato da Olivermellors,Forse la domanda è:quante volte potete venire senza godere? Ma sono veramente OT.
3 mesi fa
Venire è un po’ morire!Quotato da Castellozzo02,venire non corrisponde a godere? 😮 🤔Quotato da Olivermellors,Forse la domanda è:quante volte potete venire senza godere? Ma sono veramente OT.
3 mesi fa
Quotato da Iviennesi,La mia è multi orgasmica.... tranquillamente più volte, anche fino a 10 ma molto dipende dalla situazione
3 mesi fa
Allora smetto di segarmi.Quotato da Bull66_ME,Venire è un po’ morire!Quotato da Castellozzo02,venire non corrisponde a godere? 😮 🤔
3 mesi fa
Se chiedo alla vicina di venire per un te' viene subito e gode come una pazza se ho pure una fetta di torta della mamma. Quindi è una specie d'incesto
3 mesi fa
Io facevo godere una innumerevoli volte ! Di lingua , di uccello e soprattutto di Amarone 🤭
3 mesi fa
In ogni caso ho letto prima degli uomini pluriorgasmici 🙈 Dai 🤣 Sulle donne assolutamente si , e di media hanno un tempo refrattario molto più basso , beate loro ! Sul fatto che non rispondano...mah , se in questo forum scrivono in 3 in croce , dobbiamo aspettare almeno una di quelle tre , no ?
3 mesi fa
https://iissweb.it/lesplosione-del-piacere-lorgasmo-multiplo/Quotato da bobbike68,In ogni caso ho letto prima degli uomini pluriorgasmici 🙈 Dai 🤣 Sulle donne assolutamente si , e di media hanno un tempo refrattario molto più basso , beate loro ! Sul fatto che non rispondano...mah , se in questo forum scrivo [...]
E invece, seppure raro, esiste eccome
3 mesi fa
Assolutamente si ! Ma in maniera infinitesimale rispetto alle femmine...Quotato da Feyrexhibit,https://iissweb.it/lesplosione-del-piacere-lorgasmo-multiplo/Quotato da bobbike68,In ogni caso ho letto prima degli uomini pluriorgasmici ? Dai ? Sulle donne assolutamente si , e di media hanno un tempo refrattario molto più basso , beate loro ! Sul fatto che non rispondano...mah , se in questo forum scrivo [...]
assolutamente 1 Ma in maniera infinitesimale rispetto alle donne ?
E invece, seppure raro, esiste eccome
Modificato dall'autore il 19-07-2024 22:35:39
3 mesi fa
si è vero, noi abbiamo contato 55 volte in un paio d'ore ?Quotato da Paolo37,È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
Modificato dall'autore il 19-07-2024 22:49:55
3 mesi fa
da Afrodite A ad Afrodite Ahhhhhhhhh è un attimo... 🐷Quotato da afrodite24,si è vero, noi abbiamo contato 55 volte in un paio d'ore ?Modificato dall'autore il 19-07-2024 22:49:55Quotato da Paolo37,È vero che una donna può venire diverse volte in un rapporto 😡
3 mesi fa
Afrodite24 beati voi 24 volte penso sia un record
3 mesi fa
dipende da tante cose, ma se molto eccitata si, per esperienza cmq veniamo piu noi che loro 🙂
3 mesi fa
Lei ha dichiarato...sotto tortura...che il suo massimo è stato 6.... Altre volte invece se la è cavata con un più semplice ho perso il conto. Io orgoglioso Ci ho sempre creduto.... Però quando cominciano a tremarle gambe O perde il controllo E i suoi gemiti diventano urla.... O quando esausta si abbatte su di me dopo avermi cavalcato, Che importa quante sono state Basta che lei dica la frase più bella... Non ce la faccio più lasciami riposare!
Modificato dall'autore il 20-07-2024 08:23:28
3 mesi fa
è esattamente QUELLO CHE succedeva tra me e mia moglie. Ma in un caso ha detto il numero che mi ha fatto piacere... In un altro caso, la compagna del momento dopo aver goduto più volte tentava di farmi godere a tutti i costi anche facendomi rilassare (ero a pelle) chiedendomi di arrivarle dietro, ma non ha potuto prenderlo perché grosso per lei... dopo un lungo incontro mi sono arreso dicendo che ero già soddisfatto dei suoi orgasmi e che essendo °vecchio° (per lei) non potevo fare di più... -°tu vecchio? auguro ad ogni donna di farlo con uno come te almeno una volta nella vita°- Non dimenticherò mai il suo complimento... Ho scritto i fatti accaduti, ma non ricordo se il racconto è ancora pubblicato. Magari lo ripubblico nei prossimi giorni.Quotato da MrMellors,Lei ha dichiarato...sotto tortura...che il suo massimo è stato 6.... Altre volte invece se la è cavata con un più semplice ho perso il conto. Io orgoglioso Ci ho sempre creduto.... Però quando cominciano a tremarle gambe O perde il controllo E i suo [...]