Anche gli uomini sono vittime di violenza, non solo le donne. I due fenomeni son

129 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@stephanie69, dubbio amletico: non saprei se preoccuparti o gioire della tua generosità ed altruismo... 😄 😄 😄

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alessiocince,
Praticamente un thread per interposta persona. C'è scritto più il mio nome nel primo post che quello dei giornalisti che hanno scritto gli articoli postati.
Mah... Bull_66Me
Primo: gli articoli potevi cercarteli tu, ce ne sono quanti ne vu [...]
Non voglio fare polemica, ma giusto per chiarire. Il tuo nickname è riportato due volte:
1. la prima volta quando ti cito per il tuo post pubblicato sull'altro thread e che ti ho segnalato essere OT in quel thread (non sono stato il solo a segnalartelo, se non ricordo male l'ha fatto anche @Idro);
2. Ho riportato di nuovo il tuo nickname prima di inserire i link agli articoli da te proposti.

No, mi spiace, non sono un tuo fan, anzi per essere del tutto sincero, mi sei indifferente. Ti leggo nel forum ed a volte rispondo a quello che dici, altre volte sorvolo.

Per non andare completamente OT, hai detto che la tua posizione sull'argomento è sovrapponibile a quella di @linguacce, ovvero che gli uomini subiscono tantissime violenze e molestie sessuali anche da donne. I numeri riportati da @Vaginatonica e da me, dicono altro. Tu come giustifichi queste diverse percezioni del fenomeno?
Eh no, una parte riporta un dato di denominazione comune come ho detto il resto evidenza i dati di violenza sul genere maschile.
E ho anche cercato di dire la stessa cosa di Linguacce dall' inizio, sottolineando solamente però che non ci si deve focalizzare sul problema ponendoli su piani di sfida e risoluzione per percentuali e confronti, e soprattutto mettendo tutti e tutte nello stesso calderone.

Ma sono stata tacciata di maschilismo becero e indulgenza penosa, evidentemente io non mi so spiegare bene ?????
Modificato dall'autore il 26-06-2024 16:30:17

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Castellozzo02,
Io non avrei piacere per una questione concettuale: se non posso toccartelo io, il culo (e, personalmente, non me ne frega un cazzo di toccartelo e bastonerei le merde che fanno la mano morta sui mezzi pubblici) alla stessa stregua chi cazzo sei tu a essere autorizzata a fare l'imbecillessa?
Attendo l'intervento idiota che così recita:
"Voi uomini ci avete molestate e palpeggiate per millenni. Adesso tocca a noi!"
Ma va a cagher! Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:51:37
Sarebbe portare il piano del discorso ad un livello veramente sottoterra. Spero vivamente non avvenga.
In passato è GIÀ avvenuto!
E da un* insospettabil*!!!

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
@stephanie69, dubbio amletico: non saprei se preoccuparti o gioire della tua generosità ed altruismo... 😄 😄 😄
se una donna mi tocca, non mi disturba,invece mi disturbano i maschi che mi toccano il pisello 😄

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Idrogeno,
Se penso alle modalità, le #personepocopiacevoli di sesso femminile, agiscono in modo diverso.
E conosco perfettamente il contesto, sarei ipocrita a dire che non esiste, esiste.
Anche l’atto fisico, tipo tirare l’acido, eh.
Ma percentualmente, [...]
https://dinellalex.com/la-persecuzione-dellex-per-ottenere-il-mantenimento-stabilito-dal-giudice-civile/

E ti posso garantire che no, la donna può muoversi anche sul piano fisico e te lo dico per esperienze di persone a me molto vicine

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Bull66_ME,
Non voglio fare polemica, ma giusto per chiarire. Il tuo nickname è riportato due volte:
1. la prima volta quando ti cito per il tuo post pubblicato sull'altro thread e che ti ho segnalato essere OT in quel thread (non sono stato il solo a segnalartelo, se non ricordo male l'ha fatto anche @Idro);
2. Ho riportato di nuovo il tuo nickname prima di inserire i link agli articoli da te proposti.

No, mi spiace, non sono un tuo fan, anzi per essere del tutto sincero, mi sei indifferente. Ti leggo nel forum ed a volte rispondo a quello che dici, altre volte sorvolo.

Per non andare completamente OT, hai detto che la tua posizione sull'argomento è sovrapponibile a quella di @linguacce, ovvero che gli uomini subiscono tantissime violenze e molestie sessuali anche da donne. I numeri riportati da @Vaginatonica e da me, dicono altro. Tu come giustifichi queste diverse percezioni del fenomeno?
Eh no, una parte riporta un dato di denominazione comune come ho detto il resto evidenza i dati di violenza il genere maschile.
E ho anche cercato di dire la stessa cosa di Linguacce dall' inizio, sottolineando solamente però che non ci si deve focalizzare sul problema ponendoli su piani di sfida e risoluzione per percentuali e confronti

Ma io non mi so spiegare bene evidentemente 🤷🏻‍♀️
Come ho detto all'inizio: Questo confronto non minimizza la violenza sugli uomini, ma mette in prospettiva la scala del problema. La violenza di genere è un problema bidirezionale e complesso che richiede attenzione e intervento per entrambe le parti. Generalizzare o demonizzare un intero genere non aiuta a risolvere il problema; al contrario, alimenta divisioni e incomprensioni.
Però è utile ricordare il dato numerico. Ad esempio, nelle relazioni uomo/donna, fatto 100 il numero di omicidi perpetrati all'interno della coppia, 82 vittime sono donne, 18 uomini.

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VaGINaTONICa,

Eh no, una parte riporta un dato di denominazione comune come ho detto il resto evidenza i dati di violenza il genere maschile.
E ho anche cercato di dire la stessa cosa di Linguacce dall' inizio, sottolineando solamente però che non ci si deve focalizzare sul problema ponendoli su piani di sfida e risoluzione per percentuali e confronti

Ma io non mi so spiegare bene evidentemente 🤷🏻‍♀️
Come ho detto all'inizio: Questo confronto non minimizza la violenza sugli uomini, ma mette in prospettiva la scala del problema. La violenza di genere è un problema bidirezionale e complesso che richiede attenzione e intervento per entrambe le parti. Generalizzare o demonizzare un intero genere non aiuta a risolvere il problema; al contrario, alimenta divisioni e incomprensioni.
Però è utile ricordare il dato numerico. Ad esempio, nelle relazioni uomo/donna, fatto 100 il numero di omicidi perpetrati all'interno della coppia, 82 vittime sono donne, 18 uomini.
però gli uomini,di solito vengono uccisi per motivi economici,invece la donna viene uccisa perchè ha lasciato o vuol lasciare il partner,sono motivi molto diversi.

4 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da BelRugbista,
anche ammesso che volessi andare a lamentarmi di ciò, un uomo alto 1.94 cm e con le spalle larghe si coprirebbe solo di ridicolo!
Ecco perché ho aggiunto alla parte dell' articolo citata anche da @bull. Conferma esattamente parte dei motivi della non denuncia da parte degli uomini e le percentuali più basse.
Bisognerebbe lavorare anche su questo, come è stato scritto di là nei vari casi di non denuncia o non reazione femminile

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da BelRugbista,
Io ho ricevuto una bella pacca sul sedere da una collega di lavoro con il risultato che me la sarei scopata li sul posto....e ci sono state anche altre occasioni di "molestie" ricevute ma anche ammesso che volessi andare a lamentarmi di ciò [...]
Sono sicuro che il tuo entusiasmo calarebbe repentinamente se la palpatrice non incontrasse il tuo favore!
Facile farsi palpare da qualcuna che ti scoperesti!
Furbone 😋

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Bull66_ME,
però gli uomini,di solito vengono uccisi per motivi economici,invece la donna viene uccisa perchè ha lasciato o vuol lasciare il partner,sono motivi molto diversi.
Eh, ma l'essere lasciato da una donna, per un uomo, comporta ANCHE motivi economici: la casa rimane spesso alla donna e poi deve pagare gli alimenti.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da BelRugbista,
Io ho ricevuto una bella pacca sul sedere da una collega di lavoro con il risultato che me la sarei scopata li sul posto....e ci sono state anche altre occasioni di "molestie" ricevute ma anche ammesso che volessi andare a lamentarmi di ciò [...]
Sono sicuro che il tuo entusiasmo calarebbe repentinamente se la palpatrice non incontrasse il tuo favore!
Facile farsi palpare da qualcuna che ti scoperesti!
Furbone 😋
@castellozzo, Se fosse stata una non piacente ti fai una risata e finisce li. Se la pensi diversamente e denunci, non
mi salutare più. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da lullapop,

@castellozzo, Se fosse stata una non piacente ti fai una risata e finisce li. Se la pensi diversamente e denunci, non
Il problema è SE non finisce lì..! 😄

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
A cappello di tutti i 3d aperti sulla tematica della prevaricazione, c’è un malessere umano.
Che credo sia più importante come focus rispetto a stabilire il sesso di chi prevarica chi.
Imho. 🙂
imho 🙂

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da lullapop,

Il problema è SE non finisce lì..! 😄
Con gentilezza la mandi a fare in culo. A meno che non sia Captain Marvel. 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da stephanie69,
Eh, ma l'essere lasciato da una donna, per un uomo, comporta ANCHE motivi economici: la casa rimane spesso alla donna e poi deve pagare gli alimenti.
Non ho capito. O meglio non so come leggere questo che dici, in relazione al tema del 3d.scusa.

4 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
.

--13 enne, vittima di mia cognata--pubblicato in racconto reale 100%.
TRA I GENERI OGGI E' UNA VERA GUERRA. Come in tutte le guerre, bisognerebbe trovare le giuste misure e contromisure (economiche) legali, per permettere una pace di genere duratura, in cui Lei-Lui siano anche °contenti° di lasciarsi senza °perdere° nulla (casa, soldi, stipendio, affetti). Gli omicidi tra coniugi si ridurrebbero almeno della metà.
L.altra metà continuerebbe ad esserci perché basati su orgoglio/gelosia/vendetta. Su questa serie di omicidi sono convinto che una migliore educazione in famiglia (da parte soprattutto della mamma, ma anche del papà) servirebbe moltissimo.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 18:04:35

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando mi sono lasciato rovinare da una donna ero già mezzo rovinato per conto mio
@Bull hai aperto il piagnisteo dei problematici !

4 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Soprattutto della mamma. Il papà ‘ma anche’
Lo quoto perché non passi inosservato.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 21.11.2011 -
Concordo sopra.. nelle famiglie la responsabilità dell' educazione, soprattutto relativamente a questo argomento, deve essere di entrambi

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Soprattutto della mamma. Il papà ?ma anche?
Lo quoto perché non passi inosservato.
e non è la prima volta
Modificato dall'autore il 26-06-2024 18:20:11