5 mesi fa
Approvo al 100%!!!Quotato da sp1956,Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]
5 mesi fa
Ognuno ha propri limiti, inibizione, abitudini, idee, rispetto tutti ma come si fa senza limoni e carezze
5 mesi fa
Trasgredire di nascosto già ed eccitante poi metti nudi! Io sono impegnato ma da sempre non avuto distinzioni di sesso mi sono sempre piaciuti le persone più grandi sono stato svezzato da una trans fidata che mi ha fatto scoprire il mondo del sesso e poi anche una quarantenne quando ero in Friuli li ho scoperto anche il mondo dello scambio. Insomma importante è divertirsi sempre in sicurezza. Divertiamoci 😅
5 mesi fa
condivido 😋Quotato da sergiomario,Concordo alla grande già essere abbracciati e sentire il contatto di un corpo nudo di maschio mi fa impazzireQuotato da sp1956,Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]
5 mesi fa
essendo bisex sposato non ho mai pensato questa intimità fra uomini, finora incontri di sesso, ma leggendo i commenti del forum mi sta venendo voglia di provare...
5 mesi fa
😋Quotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
5 mesi fa
Il 69 completo è bellissimo e se poi si limona dopo wow
5 mesi fa
Il 69 che si conclude con la sborrata di entrambi è il massimo...
5 mesi fa
E che ne dite di quando si è in tre, quattro o anche di più sul letto?? Chi si bacia, chi succhia un altro, ed a sua volta viene succhiato, in un groviglio di corpi, fino alle copiose venute reciproche....mhhhh
5 mesi fa
Essere sdraiati sul letto, strusciarsi leccarsi i capezzoli toccarsi e sentire il corpo del partner e meraviglioso se poi continuiamo con un 69 e sublime!!!!!
5 mesi fa
💗 😋 😋 😋 😋Quotato da Rory1963,Essere sdraiati sul letto, strusciarsi leccarsi i capezzoli toccarsi e sentire il corpo del partner e meraviglioso se poi continuiamo con un 69 e sublime!!!!!
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:55:41
5 mesi fa
il letto potrebbe cedere...Quotato da BSXTATTOO,E che ne dite di quando si è in tre, quattro o anche di più sul letto?? Chi si bacia, chi succhia un altro, ed a sua volta viene succhiato, in un groviglio di corpi, fino alle copiose venute reciproche....mhhhh [...]
5 mesi fa
Se cede, Si finisce sul pavimento cheQuotato da Busgattone,il letto potrebbe cedere...Quotato da BSXTATTOO,E che ne dite di quando si è in tre, quattro o anche di più sul letto?? Chi si bacia, chi succhia un altro, ed a sua volta viene succhiato, in un groviglio di corpi, fino alle copiose venute reciproche....mhhhh [...]
problema c'è... 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:58:35
5 mesi fa
Ciao...condivido il pensiero ti tanti.....baci....preliminari....69.....tanta dolcezza e passione....sua da teav che da m in autoreggenti e tacchi....tre quattro cinque....più possibilità intriganti.....
5 mesi fa
Peccato che condividi, per ovvie ragioni 😳, solo il pensiero...
5 mesi fa
Stupenda come situazione, si pomicia con calma.
Una succhiatina lì, una leccatina la, intanto si chiacchiera, l'eros che sale, la mente che ti fa sentire tanto troia da accettare qualsiasi situazione.
Ok, basta sognare, qui tutti vogliono tutto e subito.
Una succhiatina lì, una leccatina la, intanto si chiacchiera, l'eros che sale, la mente che ti fa sentire tanto troia da accettare qualsiasi situazione.
Ok, basta sognare, qui tutti vogliono tutto e subito.
5 mesi fa
😮 😮 😮 prima non è possibile ? 😄 😄 😄Quotato da Pric57,Stupenda come situazione, si pomicia con calma.
Ok, basta sognare, qui tutti vogliono [...]
5 mesi fa
E no, il mio amico eros ci mette un po' per salire le scale 😎Quotato da milano_58,😮 😮 😮 prima non è possibile ? 😄 😄 😄Quotato da Pric57,Stupenda come situazione, si pomicia con calma.
Ok, basta sognare, qui tutti vogliono [...]
5 mesi fa
Quotato da DrHouse77,Approvo al 100%!!!Quotato da sp1956,Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]