6 mesi fa
A leggere le vs.risposte mi è venuto duro dall’eccitazione, chi disponibile a tradurre in realtà le fantasie?
6 mesi fa
😂😂😂 Bella questa...Quotato da Bisexsoft,A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh! Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05 [...]
6 mesi fa
Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
6 mesi fa
siiiQuotato da Bullligure,Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
bellissimo nudi nel letto a limonare e fare 69
6 mesi fa
Anche io, che sono over 50, amo le coccole, adoro pensare a due corpi che stanno a contatto e pensare alle piselle dure che si strusciano...mmh La penetrazione è fantastica ma spesso il sesso è altrettanto appagante con i giochini soft tipo 69, leccate, carezze ecc...
5 mesi fa
Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoiQuotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metàQuotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
5 mesi fa
:quando vuoi io ci sono .
Quotato da Giocoso59bsx,Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoiQuotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà
Modificato dall'autore il 12-07-2024 09:59:07
5 mesi fa
Quotato da Giocoso59bsx,Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoiQuotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà
ciao quando vuoi io ci sonoQuotato da ottobreskorpion,:quando vuoi io ci sono .Modificato dall'autore il 12-07-2024 09:59:07Quotato da Giocoso59bsx,
Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoi
5 mesi fa
Possiamo incontrarci e fate quello che vuoiQuotato da Chimisukkia01,ciao si sono impagabili i giochi orali e stare nudi nel letto giocando di mano e bocca x poi trovarsi in un splendido 69 mi piacerebbe molto trovarmi cosìQuotato da alce581,io over 60 adoro quuei giochi nudi nel lettone sempre a contatto e anche per me il rapporto anale nom è indispensabile
5 mesi fa
che bello sarebbe farlo in tre.Quotato da Giocoso59bsx,Possiamo incontrarci e fate quello che vuoiQuotato da Chimisukkia01,ciao si sono impagabili i giochi orali e stare nudi nel letto giocando di mano e bocca x poi trovarsi in un splendido 69 mi piacerebbe molto trovarmi così
5 mesi fa
Confermo... È stupendo... 💋Quotato da ottobreskorpion,che bello sarebbe farlo in tre.Quotato da Giocoso59bsx,
Possiamo incontrarci e fate quello che vuoi
5 mesi fa
Dove sei?Quotato da Chimisukkia01,lontanaQuotato da Giocoso59bsx,
Possiamo incontrarci e fate quello che vuoi
5 mesi fa
Sensazione meravigliosa!Quotato da Bullligure,Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
5 mesi fa
È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
5 mesi fa
È il massimo sborra in bocca e poi limonare ancoraQuotato da Fedesv86,È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
Modificato dall'autore il 12-07-2024 12:02:28
5 mesi fa
ma certo il meglio e proprio così. Allora si faràQuotato da Giocoso59bsx,È il massimo sborra in bocca e poi limonare ancora Modificato dall'autore il 12-07-2024 12:02:28Quotato da Fedesv86,È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
5 mesi fa
😋Quotato da Riservato50,mmmmmmmm.... 😋 😋 😋 Bellissimo 💦 💦 💦
5 mesi fa
Assolutamente d'accordo!!Quotato da Giocoso59bsx,È il massimo sborra in bocca e poi limonare ancora Modificato dall'autore il 12-07-2024 12:02:28Quotato da Fedesv86,È molto bello , limonare e leccarsi ovunque. Finire poi con una pompa o una sega a vicenda .
5 mesi fa
mi offro come terzo per due bei cazzi se maturi e larghi meglio
5 mesi fa
Se posso penso anche in 4 💦💦💦💦Quotato da mascvers,..con te credo anche in 3 sarebbe belloQuotato da BSXTATTOO,
😚😚🤗