5 mesi fa
Bello il lettone e i corpi nudi intrecciati, a limonare ed esplorarsi. ovunque, cin mani e bocche...
5 mesi fa
Mi piacerebbe farlo con teQuotato da Mansky,Bello il lettone e i corpi nudi intrecciati, a limonare ed esplorarsi. ovunque, cin mani e bocche...
5 mesi fa
È proprio quello che cerco...in bel porco con cui leccarci, toccarci, insalivarsi tutto...mmmm 🐷 😋
5 mesi fa
bello fantastico i preliminari forse sono anche piu interessanti del sesso vero e proprio. mmmmm
5 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da giulius74,bello fantastico i preliminari forse sono anche piu interessanti del sesso vero e proprio. mmmmm
5 mesi fa
Comunque se mi vedo con uno o una se prima non si limona io me ne vado il limonare e il momento in cui scatta tutto e capisci la disponibilità del altro/a
👅👅
👅👅
5 mesi fa
Adoro limonare
5 mesi fa
Momenti preziosi, fantastici
5 mesi fa
Una delle situazioni più eccitanti mmmhhhh
5 mesi fa
Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più capitata una persona con cui poterlo rifare 💗 💋
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 13-07-2024 23:23:40
5 mesi fa
Ti capisco, vengo da un'esperienza simile, e soffro ancora la mancanza quel fare l'amore prima del sesso, mi manca moltoQuotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più ca [...]
5 mesi fa
Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci vediamo facciamo l'amore in modo molto passionale, anche le mie prestazioni sono migliorate, sia di resistenza sia di piacere..baci ,carezze , sguardi , abbracci, parole sussurrate...tutto fantastico...
5 mesi fa
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercandoQuotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
5 mesi fa
Quotato da Lorena-Trav,Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercandoQuotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
Modificato dall'autore il 14-07-2024 00:08:08
5 mesi fa
Hai ragione..sono proprio fortunato , di averla incontrata...un feeling pazzesco, sa come farmi godere...oltretutto mi adora..e io non posso più fare a meno di lei..Quotato da Lorena-Trav,Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercandoQuotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
5 mesi fa
♥️♥️♥️♥️Quotato da mimmo48,Hai ragione..sono proprio fortunato , di averla incontrata...un feeling pazzesco, sa come farmi godere...oltretutto mi adora..e io non posso più fare a meno di lei..Quotato da Lorena-Trav,
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
Modificato dall'autore il 14-07-2024 00:31:55
5 mesi fa
vero 💋Quotato da Meticulo,Comunque se mi vedo con uno o una se prima non si limona io me ne vado il limonare e il momento in cui scatta tutto e capisci la disponibilità del altro/a
👅👅
5 mesi fa
Ma beneeeee....👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💛💛Quotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
5 mesi fa
Vedo con piacere che il tread che ho aperto due mesi fa, si implementa con bei interventi di tutti!!! Bravi...mi fa piacere!!! 😚😚😚😚
Modificato dall'autore il 17-07-2024 13:18:29