Tutti i Post di mimmo48

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mimmo48
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mimmo48

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2022
Quotato da Lorena-Trav,
Quotato da mimmo48,
Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]

Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
Hai ragione..sono proprio fortunato , di averla incontrata...un feeling pazzesco, sa come farmi godere...oltretutto mi adora..e io non posso più fare a meno di lei..

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Lorena-Trav,
Quotato da mimmo48,
Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]

Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
Modificato dall'autore il 14-07-2024 00:08:08

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci vediamo facciamo l'amore in modo molto passionale, anche le mie prestazioni sono migliorate, sia di resistenza sia di piacere..baci ,carezze , sguardi , abbracci, parole sussurrate...tutto fantastico...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni