Tutti i Post di mimmo48
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mimmo48
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
5 mesi fa
Hai ragione..sono proprio fortunato , di averla incontrata...un feeling pazzesco, sa come farmi godere...oltretutto mi adora..e io non posso più fare a meno di lei..Quotato da Lorena-Trav,Quotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
5 mesi fa
Quotato da Lorena-Trav,Quotato da mimmo48,Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci [...]
Quando si crea l'alchimia giusta è così, ti invidio io la sto ancora cercando
Modificato dall'autore il 14-07-2024 00:08:08
5 mesi fa
Ciao, io sono un bsx solamente attivo, ho 50anni, ma ancora molto giovanile , da un po' frequento una trav è iniziato come penso sempre..chat, fissi incontro e via..ma dal primo incontro e scattato qualcosa di speciale e ogni volta che ci vediamo facciamo l'amore in modo molto passionale, anche le mie prestazioni sono migliorate, sia di resistenza sia di piacere..baci ,carezze , sguardi , abbracci, parole sussurrate...tutto fantastico...